Intanto Dybala sceglie la Roma rispetto ad una squadra che in teoria farebbe la Champions, di che parliamo?![]()
Intanto Dybala sceglie la Roma rispetto ad una squadra che in teoria farebbe la Champions, di che parliamo?![]()
Be' 6 milioni sul tavolo difficile da rifiutare. Su Dybala non mi esprimo, troppi infortuni e abbastanza inconstante durante l'ultimo periodo. Un po' una scommessa. Cioè vi state sempre scordando che per la situazione di Dybala c'era anche l'Inter dietro, che pure loro mi sembra che facciano la Champions. Semplicemente ha trovato la società disposta a dargli tutti quei soldi che sia Inter e Napoli non volevano dare.![]()
The need to be observed and understood was once satisfied by God. Now we can implement same functionality with data-mining algorithms.
Lista Giochi
Sì, ma sempre significa che allo stato attuale non c'era il denaro per prendere uno come lui che chiede un'ingaggio pesante.![]()
The need to be observed and understood was once satisfied by God. Now we can implement same functionality with data-mining algorithms.
Lista Giochi
Io credo che l'Inter lo avrebbe preso volentieri anche dandogli quanto chiedeva. Purtroppo per loro, nemmeno possono fare una rosa di 100 giocatori. Ormai tutti devono rispettare certi parametri.
Poi, non è che siccome non ha scelto il Napoli lo facciamo passare per un brocco qualunque. Alla fine per una squadra come il Napoli sarebbe stato tanta roba. Peccato non gli importi nulla, perchè un calciatore che sceglie una squadra in EL al posto di una in Champions, al DeLa dovrebbe fare venire in mente tante domande.
Io sono giorni che lo vado dicendo: secondo me una vera intenzione non c'è stata ma non perchè è andato alla Roma: ho percepito che si è "formalizzata" un'offerta che secondo me ha avuto ben poco di concreto, anche solo per dare l'impressione di averci provato.
Non sono minimamente stupito onestamente ribadisco quello che dico da giorni: pensiamo a comprare quei 4-5 giocatori
Però magari incide davvero quello che ha detto il Corriere della Sera: il "ridimensionamento" del progetto, unito all'entusiasmo della Roma ha fatto magari la differenza![]()
Io scommetto che tempo due-tre giorni Giuntoli o DeLaurentis diranno che in realtà un'offerta per Dybala non ci'è mai stata perchè non serviva al progetto, si punta a qualcosa di meglio e via discorrendo. Il Napoli si, deve comprare ancora 4-5 giocatori. Fortunatamente Empoli, Udinese, Genoa ecc ne hanno ancora tanti di giocatori da vendere...
Boh, se vogliamo essere pessimisti attenti a non perdere Osimhen. Non mi stupirei a 'sto punto se va via pure lui, nel caso davvero si può essere preoccupati.![]()
Lista Giochi
Alla fine arriveranno Deulofeu, Simeone e Kim![]()
sui perenni infortuni resta da vedere quante siano le responsabilità del giocatore e quante quelle di acciuga e suoi preparatori, io punto sulla seconda, del resto se la juve è al primo posto in europa da quando è arrivato acciuga nella classifica europea degli infortunati ci sarà un perchè, e nei 2 anni in cui allegri non c'era gli in fortuni si erano dimezzati anche con il non allenatore pirlo, che combinazione!!!
Completamente d'accordo. Se non si infortuna, la Roma ha fatto un mega affare e c'è anche da riflettere che a quanto pare anche Bremer stia sfuggendo dalle grinfie dell'Inter.
Eh, tra i tre mi viene da dire che l'unica incognita sarebbe questo Kim.
La bega Fabian a parer mio andrà a finire che se ne andrà a fine contratto. Nessuna delle fonti affidabili ha accostato Fabian a qualche squadra e sinceramente considerando le sue prestazioni molto altalenanti, non mi sorprende.![]()
Lista Giochi
Dybala è un ottimo colpo, senza dubbio. Bisognerà vedere come si comporta al netto di una discontinuità tipica per il ruolo, ma aggiunge esperienza, e se tengono Zaniolo sono ben più di una concorrente.
Kim come caratteristiche mi pare un po' KK, ossia ho visto qualche video e mi pare che giochi d'anticipo.
Fabian azzecca 10 partite all'anno, ma volendo essere buoni 15. Eppure sopratutto dalla Spagna dicono che c'è la fila...a parole però![]()
Onestamente io ho solo paura che Victor se ne va al Bayern.![]()
Lista Giochi
E' arrivato il vichingo.
https://www.sscnapoli.it/ostigard-es...che-si-avvera/