Vittò però gli anni 80 sono finiti eh.

Questo viene (forse) qua perchè ha già vinto tutto, è in fase calante, per quanto calante può essere CR7 anche a 37 anni, quasi più per sfizio personale, è una star in decadenza, un individualista che gioca solo per il proprio ego. Anche gratis potrebbe non valere la candela sto gioco.

In ogni caso è il momento di cacciar le palle, se il Napoli non è interessato dovrebbe offrire un rinnovo a Vittorio prima di subito.

Io direi "manco per il cazzo" ma capisco che una società come il Napoli con un egocentrico vero come De Laurentiis a queste condizioni, possa seriamente pensarci.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
Ok, ma opzioni chi? Chi sarebbe un profilo che tra un anno potrebbe sostituire Osimhen. Il problema è sempre vedere se dall'altra parte sono d'accordo società e giocatore.
Osimhen è comunque quello più incostante e meno brillante davanti, nel senso è cambiato veramente poco da quando è arrivato, avrà giocato tipo il 60 % delle giocabili perchè stava scassato soprattutto per colpa sua. Non bisogna per forza spendere tutti i 100 (eventuali) per sostituirlo, il Napoli lo sa ecco perchè non ha smentito.