Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
E' anche stupido comunque non mettere vicino a Vittorio, che purtroppo fa sempre le stesse cose buone e le stesse cose cattive, gente che può dargli una mano.

Spalletti pensava ad una partita facile, ecco perchè ne ha buttati molti nuovi. Ndombele anche per fargli fare minuti, si vede che è forte ma è molto, ma molto indietro di condizione. Raspa lo avrei tenuto almeno altri 15.
In teoria quello vicino a Osimhen doveva essere Raspadori. Il problema è che ne Anguissa, ne Ndombelè riuscivano a trovarlo con dei filtranti. Il risultato è che Raspadori vagava per il campo in cerca di un pallone giocabile e lasciava da solo Osimhen.
La realtà dei fatti, per me, è che i pochi che hanno tecnica nel Napoli, come Politano, Zielinski o Kvara, sono tutta gente che tende a portar palla e non a velocizzare il gioco. Il risultato è che Osimhen riceve quasi sempre palla spalle alla porta o deve giocare in uno contro uno dove la scarsa tecnica lo porta a risultati miserrimi.
Vediamo come prosegue la stagione, anche perchè come era prevedibile il comprare giocatori a campionato già iniziato, porta inevitabilmente al ritardo da parte di alcuni ad intendersi con i compagni. E se alla fine li schieri quasi tutti insieme, i risultati difficilemente possono essere esaltanti.