[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 1212

Pagina 1212 di 1375 PrimaPrima ... 21271211121162120212101211121212131214122212621312 ... UltimaUltima
Risultati da 24.221 a 24.240 di 27488

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #24221
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.814
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Visto qualche immagine, purtroppo non ci potrò essere (biglietto introvabile da 3 settimane), anche una bella idea / coreografia con i cartoncini tricolore.



    Dopo la partita mi faccio un giro e vedo di fare qualche foto / video

  2. #24222
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.631
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [CLUB] NAPOLI

    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  3. #24223
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.357

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Speravo qualcosa di più originale

  4. #24224
    Family Man. L'avatar di Myuer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    610
    Gamer IDs

    Gamertag: Myuer PSN ID: Myuer123 Steam ID: Myuer

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Kvara l'ha rubato per bene questo rigore, il contrasto c'era ma ha accentuato la caduta di brutto.
    The need to be observed and understood was once satisfied by God. Now we can implement same functionality with data-mining algorithms.
    Lista Giochi

  5. #24225
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    9.599

    Re: [CLUB] NAPOLI

    meglio una cosa semplice fatta bene che quello che si vede per juve e inter

  6. #24226
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.357

    Re: [CLUB] NAPOLI

    E ci servono sempre due rigori per segnarne uno

    Mai avrei pensato di portarla a casa dopo tre giorni di bisboccia.
    Oggi ci stavano altre 10mila persone fuori allo stadio e pure a partita in corso ne continuavano ad arrivare

    Ormai è un rito collettivo che ci porteremo fino al 4 giugno

  7. #24227
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.916

    Re: [CLUB] NAPOLI


    Questa è una bella dedica <3

  8. #24228
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.357

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Bellissima

    Liberato

  9. #24229
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.814
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI








  10. #24230
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.357

    Re: [CLUB] NAPOLI

    incredibilmente quella nello stadio è stata un festa sobria.
    tremo per quella del 4 invece


    Ultima modifica di Vitor; 07-05-23 alle 22:21

  11. #24231
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.357

    Re: [CLUB] NAPOLI


  12. #24232
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.928

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Eppure continuiamo ad essere l'unica squadra che vende pochissimo e bene, eppure i boccaloni (soprattutto dalle nostre parti) anche dopo l'anno del terzo scudo evidentemente sono endemicamente portati a pensare allo smobilito, così a prescindere.

    Evidentemente sta roba tira

    Ripeto, il Napoli ha i conti a posto, vende pochissimo e probabilmente oggi si può dire che abbia vinto poco anche perchè ha scelto di non cedere molti pezzi da 90 al momento giusto. Mo teniamo la squadra giovane, vincitrice dello scudetto e vanno via tutti, perchè si.

    Sta tiritera del "tizio vi porta mille mila milioni" oramai mi fa venire il latte alle palle, a poca distanza del "ora questi crollano", "a gennaio inizia un altro campionato" (beh...è stato vero) e compagnia cantante.
    Non ci credo, ancora con sta stronzata
    Mi dici un giocatore che i grandi club d'Europa volevano e il Napoli non ha venduto? Mi viene in mente solo KK. E giusto perché quest'ultimo non ha rotto i maroni.
    Fra l'altro eri convinto pure lo scorso anno che il Napoli non avrebbe ceduto nessuno.

  13. #24233
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.814
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Vero, infatti il Napoli non ha quasi mai ceduto nessuno, almeno ha fatto 1 grossa cessione per annata, a prezzi comunque voluti dalla società, anche se negli ultimi anni qualcosa è andato storto, vedi Milik e parzialmente Fabian.
    Ma l'anno scorso avevamo gente oltre i 30, condizione sgradita da sempre alla società, mi sarei aspettato almeno una conferma di Ciro, ma alla fine è arrivato Raspa, che ha evidenziato la volontà di voler investire.

    Stando a sentire la stampa, tutti poi lo so ch almeno metà al massimo sono sondaggi. Mo siamo nel patetico, quelli del Napoli facevano schifo a tutti
    Mo diventa un problema cedere, però poi è un problema anche non cedere. Però poi KK è andato al Chelsea e Fabian al PSG.

    Ovvio che ero preoccupato dopo tanti addii...ma il fatto che abbiamo vinto un campionato dominato anche con gente arrivata da poco spero abbia un po' "catechizzato" la piazza.
    Certo, ero preoccupato, incazzato per la cessione di Ciro...poi alla fine nessuno avrebbe immaginato un cammino del genere.

    Ma di certo non ero quelli preoccupati per le cessioni poco remunerative.
    Uagliù tutti cedono, il Napoli lo ha fatto "Poco" in un numero considerevole di anni, il problema è stato il reinvestire in modo oculato e "giusto" ma poco interessante per il tifoso medio. Alla fine però i livelli raggiunti sono quelli alti.

    Mai stato un A16, o quelli del "accatt e campioni amma vencere". Oggi sono quasi tutti scomparsi , strano.
    Ultima modifica di Mister Zippo; 08-05-23 alle 01:45

  14. #24234
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.928

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Vero, infatti il Napoli non ha quasi mai ceduto nessuno, almeno ha fatto 1 grossa cessione per annata, a prezzi comunque voluti dalla società, anche se negli ultimi anni qualcosa è andato storto, vedi Milik e parzialmente Fabian.
    Ma l'anno scorso avevamo gente oltre i 30, condizione sgradita da sempre alla società, mi sarei aspettato almeno una conferma di Ciro, ma alla fine è arrivato Raspa, che ha evidenziato la volontà di voler investire.

    Stando a sentire la stampa, tutti poi lo so ch almeno metà al massimo sono sondaggi. Mo siamo nel patetico, quelli del Napoli facevano schifo a tutti
    Mo diventa un problema cedere, però poi è un problema anche non cedere. Però poi KK è andato al Chelsea e Fabian al PSG.

    Ovvio che ero preoccupato dopo tanti addii...ma il fatto che abbiamo vinto un campionato dominato anche con gente arrivata da poco spero abbia un po' "catechizzato" la piazza.
    Certo, ero preoccupato, incazzato per la cessione di Ciro...poi alla fine nessuno avrebbe immaginato un cammino del genere.

    Ma di certo non ero quelli preoccupati per le cessioni poco remunerative.
    Uagliù tutti cedono, il Napoli lo ha fatto "Poco" in un numero considerevole di anni, il problema è stato il reinvestire in modo oculato e "giusto" ma poco interessante per il tifoso medio. Alla fine però i livelli raggiunti sono quelli alti.

    Mai stato un A16, o quelli del "accatt e campioni amma vencere". Oggi sono quasi tutti scomparsi , strano.
    La stampa oggi parla di Victor e di Kim a causa della sua clausola. E se davvero i contratti proposti ai due sono quelli che circolano, non li biasimo volessero andare via visto che si parla del raddoppio dello stipendio, cosa a cui il Napoli non può arrivare. Anche Giuntoli sembra vada via e la sua risposta di ieri alla domanda del DeLa mi sembra che lo confermi. Si spera che chi viene al suo posto, nel caso Victor e Kim vadano davvero via, sappia sostituirli come ha fatto Giuntoli quest'anno.

  15. #24235
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.870

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Io non credo che il Napoli voglia smobilitare, non ce ne sarebbe motivo, ma credo sia difficile che possa tenere tutti ed impossibile farlo senza aprire il portafoglio.

    Basta vedere gli stipendi che prendono giocatori e tecnico, e confrontarli con quelli che alcuni di loro potrebbero prendere altrove.

    Puoi fare tutti i discorsi che vuoi sul fatto che bisogna essere innamorati della città e del progetto, sulla sirena Partenone e via di questo passo, ma se non sono affiancati da uno sforzo economico diventano semplicemente discorsi che servono per pararti il culo davanti ad una parte della tifoseria.

    Kava prende un milione e mezzo, Osimeh ne prende poco più di quattro, Spalletti prende poco più di Juric.. Se vuoi trattenere tutti devi necessariamente fare uno sforzo economico in questo senso, ed a quel punto diventa più impegnativo anche tenere i conti in ordine perché la parte delle spese per forza di cose si alza.



    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  16. #24236
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.357

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Consideriamo anche che ripetersi è mooooolto difficile, quindi capisco anche se Giuntoli o Spalletti possano ritenere di aver raggiunto il massimo e di voler lasciare nel migliore dei modi.

    Ma di queste cose mi preoccuperò dal 6 giugno

  17. #24237
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.870

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Consideriamo anche che ripetersi è mooooolto difficile, quindi capisco anche se Giuntoli o Spalletti possano ritenere di aver raggiunto il massimo e di voler lasciare nel migliore dei modi.

    Ma di queste cose mi preoccuperò dal 6 giugno
    This, specie Giuntoli secondo me.. Che alla fine dopo tanti anni ed un obiettivo storico centrato, potrebbe effettivamente essere stimolato da una sfida nuova lasciando come quello che ha costruito il Napoli dello scudetto

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  18. #24238
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.928

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    This, specie Giuntoli secondo me.. Che alla fine dopo tanti anni ed un obiettivo storico centrato, potrebbe effettivamente essere stimolato da una sfida nuova lasciando come quello che ha costruito il Napoli dello scudetto

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    Alla fine, per un fattore economico e di ambizione il Napoli sarà sempre visto come un meta di passaggio e non un punto di arrivo. Poi ci sarà un Zielinski o Lozano che non possono ambire a un qualcosa in più e un Osimhen, Cavani o Higuain che possono ambire a squadre che hanno come obiettivo la Champions e allora appena arriva il momento giusto spingono per andare via. Poi nel caso di Osimhen e Kim, con lo scudetto vinto hanno raggiunto il massimo al livello di valore che possono raggiungere a Napoli. Quindi ci sta che se ne hanno l'occasione la sfruttino. Lo stesso vale per Giuntoli e Spalletti. La speranza è solo che il Napoli sappia trovare i sostituti giusti. La cosa positiva è che nell'era DeLa, sono più le volte che si è scelto bene che si è sbagliato e i spera che se necessario anche quest'anno le cose vadano per il meglio.

  19. #24239
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.870

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Alla fine, per un fattore economico e di ambizione il Napoli sarà sempre visto come un meta di passaggio e non un punto di arrivo. Poi ci sarà un Zielinski o Lozano che non possono ambire a un qualcosa in più e un Osimhen, Cavani o Higuain che possono ambire a squadre che hanno come obiettivo la Champions e allora appena arriva il momento giusto spingono per andare via.
    Se può consolarti, questo attualmente vale praticamente per tutte le società italiane

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  20. #24240
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.928

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Se può consolarti, questo attualmente vale praticamente per tutte le società italiane

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    Non proprio. Tra le tre strisciate e il resto delle squadre italiane un calciatore preferirà sempre le prime, per un discorso economico e di ambizioni. Chiaro che le grandi d'Europa poi sono uno step ancora superiore.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su