[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI

Risultati da 1 a 20 di 30026

Discussione: [CLUB] NAPOLI

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Re: [CLUB] NAPOLI

Ripeto: quando è stato annunciato Mazzarri ero disperato perchè non mi aspettavo grosse differenze in termini di impatto sul lungo termine. Diciamo che mi aspettavo qualche punto all'inizio ed un trend comunque relativamente simile. Invece le partite giocate discretamente le abbiamo perse malamente anche in maniera ingiuste e questo si è incaponito a far fare cose sempre diverse ia suoi senza attuando un piano di gioco.

Almeno si contava sul fatto che Walter non venisse schifato dai giocatori, cosa che non pare stia avvenendo. Ma anche come evidenziato dalla carriera recente del toscano, avevo avuto una forma di "reazione emotiva" del "ok abbiamo gettato una stagione". Io volevo un Tudor, non Guardiola.

Non ci sono alternative ed uno va cacciato quando, nel calcio ad alti livelli, oltre che ai risultati, se un allenatore non viene seguito e viene mal tollerato perchè semplicemente non c'è una unità di intenti. Se un tecnico non è in grado per problemi suoi o altrui a fare il proprio lavoro deve lasciare.
    Non c'era un motivo per mantenere Garcia, questo appare evidente, Mazzarri semplicemente è morto, fa fare il compitino ai suoi che più o meno lo seguono, ma non è in grado di fare altro ed è semplicemente uno andato in pensionamento anticipato. In definitiva due inadeguati per motivi diversi.

E non hai risposto: chi avresti preso al posto di Garcia? O meglio avresti tenuto uno sempre più rigettato dai calciatori?

Il punto è quello. E' stato un errore, sicuramente, come prendere Garcia, anzi forse Mazzarri come dici te non è manco una sorpresa così particolare. E cosa si fa? Cioè io non lo so davvero eh.

E secondo me Walter resta lì sia perchè c'è praticamente solo Giampaolo, ma anche perchè il Pappa ha già fatto capire che può stare un anno senza Champions. Lo potrebbe cacciare solo se questo si dimette (quasi impossibile) o se i calciatori dimostrano di non sopportarlo.

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Ripeto: quando è stato annunciato Mazzarri ero disperato perchè non mi aspettavo grosse differenze in termini di impatto sul lungo termine. Diciamo che mi aspettavo qualche punto all'inizio ed un trend comunque relativamente simile. Invece le partite giocate discretamente le abbiamo perse malamente anche in maniera ingiuste e questo si è incaponito a far fare cose sempre diverse ia suoi senza attuando un piano di gioco.

Almeno si contava sul fatto che Walter non venisse schifato dai giocatori, cosa che non pare stia avvenendo. Ma anche come evidenziato dalla carriera recente del toscano, avevo avuto una forma di "reazione emotiva" del "ok abbiamo gettato una stagione". Io volevo un Tudor, non Guardiola.

Non ci sono alternative ed uno va cacciato quando, nel calcio ad alti livelli, oltre che ai risultati, se un allenatore non viene seguito e viene mal tollerato perchè semplicemente non c'è una unità di intenti. Se un tecnico non è in grado per problemi suoi o altrui a fare il proprio lavoro deve lasciare.
    Non c'era un motivo per mantenere Garcia, questo appare evidente, Mazzarri semplicemente è morto, fa fare il compitino ai suoi che più o meno lo seguono, ma non è in grado di fare altro ed è semplicemente uno andato in pensionamento anticipato. In definitiva due inadeguati per motivi diversi.

E non hai risposto: chi avresti preso al posto di Garcia? O meglio avresti tenuto uno sempre più rigettato dai calciatori?

Il punto è quello. E' stato un errore, sicuramente, come prendere Garcia, anzi forse Mazzarri come dici te non è manco una sorpresa così particolare. E cosa si fa? Cioè io non lo so davvero eh.

E secondo me Walter resta lì sia perchè c'è praticamente solo Giampaolo, ma anche perchè il Pappa ha già fatto capire che può stare un anno senza Champions. Lo potrebbe cacciare solo se questo si dimette (quasi impossibile) o se i calciatori dimostrano di non sopportarlo.
    Ha soldi infiniti?

Battletag: MrWashington#21181

Moderatore L'avatar di tomlovin

Almeno si contava sul fatto che Walter non venisse schifato dai giocatori, cosa che non pare stia avvenendo.
    E non dimenticare che è meglio come comunicatore e che fa gruppo.
    E che tutto questo non serve assolutamente a niente, se fa meno punti di Garcia .

Molto semplice: visto che i paletti posti da ADL (cioè la pretesa di trovare uno abbastanza disperato da accontentarsi di 7 mesi di contratto) non permettevano di trovare niente di meglio di Garcia, mi sarei tenuto Garcia.
    Sarà una settimana, che continuo a ripetertelo: dire "andava cacciato", senza guardare il contesto in cui ciò sarebbe avvenuto, è una cosa priva di senso.

Adesso, perchè non cacciare pure Mazzarri e mettere Giampaolo?
    In fondo, Mazzarri ha dimostrato di "non poter rimanere" ancora più di Garcia, risultati alla mano.

PS: ADL "ha fatto capire che può stare un anno senza CL"? Buon per lui, perchè di sicuro quest'anno il quarto posto lo vedrà col binocolo...

- - - Aggiornato - - -

No ma non ha debiti ed abbiamo Osimhen che vale 130 milioni di clausola.
    La clausola non conta niente, se Osimhen continua così i 130 mln il Napoli può solo scordarseli.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su