[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 1348

Pagina 1348 di 1363 PrimaPrima ... 348848124812981338134613471348134913501358 ... UltimaUltima
Risultati da 26.941 a 26.960 di 27255

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #26941
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Non mi semra normale. Ma apertamente anche Adl non ce l'ha avuta con lui, ma col suo agente.

    E' stato gestito malissimo. Ma non è che stia sfornando prestazioni accettabili.

  2. #26942
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.546
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Spiegami perché una persona con una dignità dovrebbe anche solo correre per un soggetto come adl e come ti tratta

    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  3. #26943
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.895

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Oggi ADL si è pure lasciato andare a commenti su Sarri e sulle sue dimissioni.
    Che, a parte aver detto l'ennesima stronzata, mi sto ancora chiedendo che c'entri lui, con Sarri .

    PS: a proposito della partita di ieri, ho sentito in telecronaca che Lindstrom è stato titolare solo due volte, quest'anno.
    A me ieri è sembrato una sega spaziale, quindi una domanda ce l'avrei: ma qualche volta ha giocato bene?

  4. #26944
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Spiegami perché una persona con una dignità dovrebbe anche solo correre per un soggetto come adl e come ti tratta

    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
    Sta cosa di Adl Orco cattivo e tutti migliori di lui direi che è stata sfatata eoni fa

    Lindstrom è stato un acquisto che evidentemente non si è adattato, ha giocato pochissimo, quasi mai titolare e non ha fatto mai un cazzo obiettivamente. Ricordo solo un buon assist contro la Salernitana per Ngonge.

    Ieri è stato deleterio, si è pappato un gol e non ha azzeccato niente.

    Con Sarri c'entra nulla, quest'anno la vena è quasi perennemente chiusa. Mortacci sua.

  5. #26945
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.149

    Re: [CLUB] NAPOLI

    mi pare di ricordare una partita giocata bene, ma per sentito dire, non l'ho vista.... cmq adl con i suoi difetti ha almeno un pregio: sappiamo chi è che davvero lui è il presidente

  6. #26946
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.895

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    cmq adl con i suoi difetti ha almeno un pregio: sappiamo chi è che davvero lui è il presidente
    Che significa ?

    Anche nelle altre squadre, si sa chi è il padrone (magari non si chiama presidente ma vabbè).

  7. #26947
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.277

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    PS: a proposito della partita di ieri, ho sentito in telecronaca che Lindstrom è stato titolare solo due volte, quest'anno.
    A me ieri è sembrato una sega spaziale, quindi una domanda ce l'avrei: ma qualche volta ha giocato bene?
    No, al momento acquisto sbagliatissimo. C'è da dire che ancora non si è capito che cos'è, lo hanno schierato di qua e di là un po' a caso, giocando 20 minuti a partita se andava bene. Per ora gli do il beneficio del dubbio e lo inserisco come vittima della crisi tecnica, ma vediamo.

  8. #26948
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.149

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Che significa ?

    Anche nelle altre squadre, si sa chi è il padrone (magari non si chiama presidente ma vabbè).
    ultimamente pres. sta spesso per prestanome, pare.

  9. #26949
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Più del possibile rigore a me ha fatto girare le palle il mancato rosso a Christensen, che avrebbe dato seguito a una partita diversa.
    Il rigore tanto lo sbagliava qualcuno
    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    No, al momento acquisto sbagliatissimo. C'è da dire che ancora non si è capito che cos'è, lo hanno schierato di qua e di là un po' a caso, giocando 20 minuti a partita se andava bene. Per ora gli do il beneficio del dubbio e lo inserisco come vittima della crisi tecnica, ma vediamo.
    Beh oddio, si sapeva già che non fosse un esterno puro, solo ADL può dire sta cosa ai microfoni.
    Il meglio di sé l'ha dato al centro da trequartista o da punta atipica.
    Non sapremo mai se sia stato preso con l'idea di adattarlo per sostituire Lozano oppure come alternativa per giocare 4231

  10. #26950
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.895

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    No, al momento acquisto sbagliatissimo. C'è da dire che ancora non si è capito che cos'è, lo hanno schierato di qua e di là un po' a caso, giocando 20 minuti a partita se andava bene. Per ora gli do il beneficio del dubbio e lo inserisco come vittima della crisi tecnica, ma vediamo.
    Però con il Barcellona non pareva una questione di ruolo.
    Era proprio impacciato col pallone, prendeva decisioni sbagliate, commetteva errori di tecnica.

    Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    ultimamente pres. sta spesso per prestanome, pare.
    "Ultimamente" significa "al milan" ?

    Cioè, nelle altre squadre che mi vengono in mente, il presidente è il padrone o il figlio del padrone.
    La Juve è un caso diverso perchè, in fondo, è sempre stata presieduta da uomini di fiducia della proprietà (e non da un Agnelli). Perlomeno dai tempi di Boniperti, cioè da quando ho memoria io.
    Andrea Agnelli è stato un'eccezione, per quanto lunga.

    C'è anche da dire che la carica di "presidente", di suo, non indica granchè: dipende tutto da come è strutturata la società.

  11. #26951
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Il punto è che come è strutturato il Napoli, il presidente mantiene come in pochi altri casi oggi (ad esempio Lotito alla Lazio) proprio il padre padrone.

    Gli altri al massimo hanno fatto i collaboratori ma quasi tutti dopo un po' ne hanno avute piene le scatole.

    Si quello del danese chiaramente un problema mentale. Non penso sia diventato una pippa, e merita almeno un anno magari più stabile prima di giudicarlo totalmente.

  12. #26952
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.277

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Però con il Barcellona non pareva una questione di ruolo.
    Era proprio impacciato col pallone, prendeva decisioni sbagliate, commetteva errori di tecnica.
    Sì non è più solo una questione di ruolo, è che secondo me la stagione gli è proprio andata a puttane. Scampoli di partita, spesso in ruoli diversi, fiducia ai minimi livelli e quindi ogni apparizione diventa un disastro.
    Da resettare a giugno per capire che può fare.

  13. #26953
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.895

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Oddio, a me pare che questo sia il primo anno in cui ADL ha fatto 'sta stronzata di accentrare tutti i poteri su di sè (senza averne minimamente le competenze).
    Fino all'anno scorso, c'era comunque Giuntoli.
    Anche per Lotito, stesso discorso (fino a poco tempo fa c'era Tare).

    Sarà che questi geniali presidenti avranno pensato che se c'è da tirare la cinghia è meglio cominciare a risparmiare sui dirigenti.

  14. #26954
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Per de Laurentiis non è una questione economica, è soprattutto una di controllo.

    Quindi ovvio ribadire che quest'anno ha cagato tutto, perchè ha VOLUTO più responsabilità.

  15. #26955
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.895

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Per de Laurentiis non è una questione economica, è soprattutto una di controllo.

    Quindi ovvio ribadire che quest'anno ha cagato tutto, perchè ha VOLUTO più responsabilità.
    Così, a random?
    S'è svegliato una mattina e ha detto "mò cambio tutta la struttura societaria con la quale ho vinto lo scudetto"?

  16. #26956
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Non così, la dopo gli attriti con Spalletti, ha voluto dimostrare che la squadra era molto forte ed anche un tizio a caso un allenatore alla Bigon del secondo scudo poteva far quadrare il tutto. Anche per una cosa di soddisfazione personale, del poter dire "avete visto? Abbiamo ottenuto gli stessi risultati/ottimi risultati anche con Garcia".

    Poi oh, non è mai solo colpa manco del pappa...sti qua non arrivano 8 manco senza allenatore, quindi la responsabilità è anche loro.

    Ma se non sostituisci neanche Giuntoli, prendi mazzarri prima di un ciclo di vittorio e non lo ricacci prima...diciamo che è colpa soprattutto tua.

  17. #26957
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.895

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Non così, la dopo gli attriti con Spalletti, ha voluto dimostrare che la squadra era molto forte ed anche un tizio a caso un allenatore alla Bigon del secondo scudo poteva far quadrare il tutto. Anche per una cosa di soddisfazione personale, del poter dire "avete visto? Abbiamo ottenuto gli stessi risultati/ottimi risultati anche con Garcia".

    Poi oh, non è mai solo colpa manco del pappa...sti qua non arrivano 8 manco senza allenatore, quindi la responsabilità è anche loro.

    Ma se non sostituisci neanche Giuntoli, prendi mazzarri prima di un ciclo di vittorio e non lo ricacci prima...diciamo che è colpa soprattutto tua.
    Ma che hai scritto?
    Le parti evidenziate, parola mia che non le ho capite.

    Poi, per me la teoria che ADL abbia pensato da un giorno all'altro di "dimostrare" qualcosa giusto per soddisfazione personale, è semplicemente folle.
    Così non è un presidente, è uno psicolabile. Manco lo Zamparini dei tempi d'oro avrebbe mai pensato una cosa del genere.

  18. #26958
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Scusami ero dal cellulare

    Intendevo, con Spalletti che il carattere ce lo ha si erano palesati attriti, soprattutto inerenti alla prima annata. La cosa della Panda rubata ed altre frecciatine che il nostro mai troppo signorile Pappone caccia ad ogni dannato allenatore magari dopo averlo difeso, non sono mai andati giù al Lucianone. E poi la scelta di non trattenerlo probabilmente per non inimicarsi la FIGC, pure.

    Io penso che Spalletti voleva tenerselo davvero, ma quest'ultimo si è messo di traverso e sicuramente aveva già una mezza parola con la Nazionale. Però in realtà Luciano non aveva mai di fatto aperto ad una permanenza, era qualcosa che già aveva deciso, e la sua carriera di allenatore parla per lui, più di una volta ha chiuso così, diciamo.

    Però De La è comunque così: è uno che vuole dimostrare che il suo modello funziona ed anche che i suoi collaboratori senza di lui, valgono meno. E' così, anche durante la conferenza stampa estiva con Garcia lo disse proprio "questa squadra è talmente forte che può essere guidata da tutti".
    Ultima modifica di Mister Zippo; 15-03-24 alle 20:37

  19. #26959
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.696

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Per de Laurentiis non è una questione economica, è soprattutto una di controllo.

    Quindi ovvio ribadire che quest'anno ha cagato tutto, perchè ha VOLUTO più responsabilità.
    Non è che magari ha un principio di Alzheimer o roba così? Ormai mi sembra fuori controllo ed ha 75 anni, eh.

  20. #26960
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Alzheimer non mi pare. Fa sempre le stesse cose, ed in condizioni normali risponde anche dicendo cose sensate.

    Ma è tutto assolutamente parte del personaggio/persona.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su