[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 1350

Pagina 1350 di 1363 PrimaPrima ... 350850125013001340134813491350135113521360 ... UltimaUltima
Risultati da 26.981 a 27.000 di 27255

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #26981
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Pareggio non meritato, ma comunque "ci sta". Gara tatticamente non impostata male, giocata con troppa sufficienza, per 60' pareva l'Inter la squadra con la necessità vera di fare punti.
    Acerbi ometto.

    Paradossale che JJ resti il migliore per rendimento lì dietro da almeno gennaio

    Lindstrom mi sa che è una pippa nera.

  2. #26982
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.880

    Re: [CLUB] NAPOLI

    C'era gonge liberissimo non l'ha proprio cacato, poi va a terra per un alito di vento. Mamma mia mi ricorda ounas per gracilità

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  3. #26983
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.277

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Si però continuo a credere che buttarlo dentro a dieci minuti dalla fine sia per lui più dannoso che altro, perché pesa tutto di più. Quell’errore fatto al 20’ sarebbe stato un errore come un altro.

    Bocciato ma gli do mille attenuanti, vediamo se resta cosa fa con un progetto tecnico che magari lo vede.
    Sennò amen

  4. #26984
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.880

    Re: [CLUB] NAPOLI

    La sensazione è che fisicamente non sia adatto alla serie a, i difensori lo demoliscono

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  5. #26985
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.277

    Re: [CLUB] NAPOLI

    comunque lo scarsissimo Barça ha vinto 3-0 in casa del fortissimo Atletico

  6. #26986
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    La sensazione è che fisicamente non sia adatto alla serie a, i difensori lo demoliscono

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    Non credo che la Bundesliga sia più leggera, o così tanto più leggera da fare la differenza.
    È come dice vitor, se entra sempre a pochi minuti dalla fine, peraltro come mossa della disperazione quando bisogna provare a vincere o ribaltare il risultato, non ha mai occasione di ragionare e soprattutto di integrarsi.
    A domanda precisa pure Calzona ieri sera ha detto chiaramente che per tutti i nuovi acquisti è stato impossibile ambientarsi con 3 allenatori in stagione.
    E in più gli si chiede pure un cambio di ruolo e soprattutto di movimenti.

    Ricordiamoci che Lobo non sembrava neanche un giocatore di pallone con Gattuso o che Jorginho faceva cacare con Benitez. Ci andrei cauto pure con Natan a dirla tutta.

  7. #26987
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.880

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Non credo che la Bundesliga sia più leggera, o così tanto più leggera da fare la differenza.
    È come dice vitor, se entra sempre a pochi minuti dalla fine, peraltro come mossa della disperazione quando bisogna provare a vincere o ribaltare il risultato, non ha mai occasione di ragionare e soprattutto di integrarsi.
    A domanda precisa pure Calzona ieri sera ha detto chiaramente che per tutti i nuovi acquisti è stato impossibile ambientarsi con 3 allenatori in stagione.
    E in più gli si chiede pure un cambio di ruolo e soprattutto di movimenti.

    Ricordiamoci che Lobo non sembrava neanche un giocatore di pallone con Gattuso o che Jorginho faceva cacare con Benitez. Ci andrei cauto pure con Natan a dirla tutta.
    E vabbè, rimandiamo il giudizio ad una improbabile nuova stagione. Archiviamo questo post scudetto e non ci pensiamo più

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  8. #26988
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.149

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Jorginho cmq fece delle grandi partite anche con benitez, ricordo che fu straordinario in una vittoria contro la juve, poi un pò fu discontinuo lui, un pò benitez gli diede meno spazio

    menawhile, la lazio si prende tudor, mi viene da dire che non è un grande upgrade sul napoli sia come società sia come simpatia del presidente, si vede che lotito ha offerto un contratto migliore

  9. #26989
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.880

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    Jorginho cmq fece delle grandi partite anche con benitez, ricordo che fu straordinario in una vittoria contro la juve, poi un pò fu discontinuo lui, un pò benitez gli diede meno spazio

    menawhile, la lazio si prende tudor, mi viene da dire che non è un grande upgrade sul napoli sia come società sia come simpatia del presidente, si vede che lotito ha offerto un contratto migliore
    Lotito è un Ds migliore di adl magari

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  10. #26990
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.277

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Lotito gli ha offerto un pluriennale, ADL no. Non ci vuole la zingara purtroppo.

  11. #26991
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.880

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Lotito gli ha offerto un pluriennale, ADL no. Non ci vuole la zingara purtroppo.
    Adl secondo me fino a marzo.
    Che rincoglionito teniamo mamma mia

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  12. #26992
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.897

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Lotito gli ha offerto un pluriennale, ADL no. Non ci vuole la zingara purtroppo.
    Esatto.
    Ma, a 'sto punto, visto come ADL ha letteralmente preteso e fissato come prioritario il fatto che il sostituto di Garcia (sia il primo che il secondo) accettasse di fare il traghettatore e non chiedesse ulteriori anni di contratto...

    Cioè, io sono veramente CURIOSO di capire chi è questo allenatore che De Laurentiis ha in mano per il prossimo anno .
    Come minimo, visto quanto è stato disposto a sputtanare quest'annata, dovrà essere il nuovo Sarri o il nuovo Spalletti.

  13. #26993
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.149

    Re: [CLUB] NAPOLI

    "sono io il vostro spalletti" (cit.)
    è tutto un piano per abbassare le aspettative

  14. #26994
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma sarà Italiano, figuratevi
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  15. #26995
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.277

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Esatto.
    Ma, a 'sto punto, visto come ADL ha letteralmente preteso e fissato come prioritario il fatto che il sostituto di Garcia (sia il primo che il secondo) accettasse di fare il traghettatore e non chiedesse ulteriori anni di contratto...

    Cioè, io sono veramente CURIOSO di capire chi è questo allenatore che De Laurentiis ha in mano per il prossimo anno .
    Come minimo, visto quanto è stato disposto a sputtanare quest'annata, dovrà essere il nuovo Sarri o il nuovo Spalletti.
    Probabile sia Italiano ma è possibile pure che non fosse convinto al 100% di Tudor e quindi volesse aspettare giugno, anche in base a come ti piazzi etc

  16. #26996
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Esatto.
    Ma, a 'sto punto, visto come ADL ha letteralmente preteso e fissato come prioritario il fatto che il sostituto di Garcia (sia il primo che il secondo) accettasse di fare il traghettatore e non chiedesse ulteriori anni di contratto...

    Cioè, io sono veramente CURIOSO di capire chi è questo allenatore che De Laurentiis ha in mano per il prossimo anno .
    Come minimo, visto quanto è stato disposto a sputtanare quest'annata, dovrà essere il nuovo Sarri o il nuovo Spalletti.
    Non lo sa manco lui. E' talmente pieno di se che è convinto di convincere qualcuno anche ad una settimana dal ritiro

  17. #26997
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Io mi auguro solo non si perda tempo dietro Conte perchè altrimenti la vede male anche per l'anno prossimo.

  18. #26998
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.897

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Probabile sia Italiano ma è possibile pure che non fosse convinto al 100% di Tudor e quindi volesse aspettare giugno, anche in base a come ti piazzi etc
    "In base a come ti piazzi" perchè?
    Non credo che Italiano rifiuterebbe il Napoli, neanche se dovesse rimanere fuori da tutte le coppe.

    Ma io non parlavo di Tudor in particolare, parlavo della pervicacia nel rifiutarsi di concedere un pluriennale, come se volesse assolutamente e irrinunciabilmente tenere la panchina vuota per l'anno prossimo.
    Al punto da accettare di chiamare un ex allenatore e un secondo allenatore (da dividersi con la Slovacchia, peraltro).
    Farebbe pensare a un colpo clamoroso già pronto per la panchina 2024-2025... o no?

    Poi, se questo colpo è Italiano, secondo me vi va anche bene.

  19. #26999
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ma che colpo. Italiano è il classico allenatore che o diventa Sarri del triennio o diventa Giampaolo

  20. #27000
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.239

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Lol durante la sosta nazionali perdete anche l allenatore oltre ai giocatori me l ero scordato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su