[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 1356

Pagina 1356 di 1364 PrimaPrima ... 35685612561306134613541355135613571358 ... UltimaUltima
Risultati da 27.101 a 27.120 di 27274

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #27101
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.737
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma quanto sono grossi, i tuoi problemi con la comprensione della lingua italiana ?
    Mi indichi dove ho detto che "non mi piace" o che bisogna "bannare le manifestazioni"?
    Così, tanto per far vedere che non parli a caso (come al solito) e/o che capisci quel che leggi.
    Io ho detto che è una cosa inutile.
    Apri un dizionario, cerca cosa significa.

    E dei tuoi "significati" non gliene fotte niente a nessuno, casomai ancora non ci fossi arrivato: il Napoli può stare in ginocchio o a 90° da qua fino alla fine del campionato, sarà sempre e comunque INUTILE.
    Non gliene fregherà niente a nessuno, rassegnati.


    Se ti si deve spiegare ogni volta le motivazioni per cui è colpa di ADL, stai messo peggio di quanto pensassi.
    Tutto questo disastro è al 90% colpa sua e ogni volta che il disastro si ripresenterà sarà sempre colpa sua.
    Il resto, sono le tue solite chiacchiere senza senso.





    Su Zaccheroni aveva torto marcio e ha provato (al solito) a salvarsi in corner: quando il Milan cominciò ad essere vicino allo scudetto, disse quella stronzata per cui era stato lui a dire a Zaccheroni di mettere Boban dietro le punte .
    Poi, mandato via Zaccheroni, ebbe la geniale pensata di sostituirlo con Terim.
    Se dici che è inutile significa che non ti piace. Il resto delle manifestazioni sarebbe utile perchè ti piace?

    Talmente che non te ne frega e ad altri geni del male come te, che state a sottolinearlo: basta questo per renderlo utile. Poi in questo specifico caso era per rispondere alla questione di JJ che tu reputi ovviamente giustissima da parte della Lega Calcio

    No ma sono daccordo sulla percentuale: il 90 % è una cifra giustissima. Però dalle nostre parti, impressione mia, si tende troppo a dare la colpa a quello facile da incolpare, cosi deresponsabilizzando altre figure. Understand?

    Confermo, mercato che non è fatto male. Si è mantenuto quelli forti. Potresti giurare che con Kim avresti fatto tanto meglio? Io penso di si ma boh.

  2. #27102
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.911

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Se dici che è inutile significa che non ti piace.
    No .
    Ripeto, apri un dizionario.

    Talmente che non te ne frega e ad altri geni del male come te, che state a sottolinearlo: basta questo per renderlo utile. Poi in questo specifico caso era per rispondere alla questione di JJ che tu reputi ovviamente giustissima da parte della Lega Calcio
    Ammazza, che "risposta".
    Questa sì, che sposterà gli equilibri: vedrai che, dopo che il Napoli s'è messo in ginocchio, cambierà tutto.
    "Basta questo per renderlo utile"? "Utile" a cosa?

    No ma sono daccordo sulla percentuale: il 90 % è una cifra giustissima. Però dalle nostre parti, impressione mia, si tende troppo a dare la colpa a quello facile da incolpare, cosi deresponsabilizzando altre figure. Understand?
    E quindi, in sintesi, non bisogna dire che è colpa di ADL anche se al 90% è colpa sua. Sennò si "deresponsabilizza".
    MI-TO.

    Confermo, mercato che non è fatto male. Si è mantenuto quelli forti. Potresti giurare che con Kim avresti fatto tanto meglio? Io penso di si ma boh.
    Sei ridicolo.
    Non so cos'altro dirti, dici talmente tante e tali cazzate che non c'è manco bisogno di commentarle.
    In questo "mercato più che buono", dopo aver ceduto Kim... cos'è arrivato, al Napoli?
    Dai, chè mò si ride .

    "Mercato più che buono" ---> "Potresti giurare che con Kim avresti fatto meglio? Io penso di sì ma boh".

    Ah, per rispondere: sì, ci giurerei, che con Kim avreste fatto meglio.
    Ci giurerebbe chiunque avesse mai visto una partita di calcio in vita sua.

  3. #27103
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.737
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Mi correggo. Se consideri una cosa inutile, lo è per te.

    Quindi anche qualsiasi iniziativa contro la violenza e le discriminazioni non tengono senso, se non ti piacciono perchè posso dire che i razzisti restano tali e le donne continuano ad essere picchiate.
    Perchè "non apportano alcuna differenza" suppongo. Ma ti leggi perdio? Non basta dire "non mi piace"? Troppo da poveri stronzi, immagino.

    No, è colpa di Adl, ma se Meret sbaglia l'uscita, è colpa del Pappone. Se non sale la difesa, è colpa del pappone. Si, credimi ci vivo dentro, la puzza di deresponsabilizzazione c'è.
    Se gente non corre, è colpa di Adl? Perchè quello si è visto oggi, e non è la prima volta. Vogliamo credere perchè non li paga, li fa stare sui ceci? Visto che si è stati 7 mesi a dire che era colpa del Pappa (vero) magari però questo non è servito ad un cazzo di nulla perchè gli altri camminavano in campo.
    Che poi ho, l'ho schifato da quando ha preso Garcia, da quando ha ripreso Mazzarri ma il senso di non toccare i titolarissimi era così assurdo? Oggi si, ai tempi non avrei detto si.

    Si certo con Kim avresti fatto meglio. Tanto da valere 30 punti in meno e tutte le statistiche molto peggiori? Il Napoli non ha ceduto nessuno di titolare, siamo arrivati dalle nostre parti a rimpiangere Lozano e in alcuni casi Ndombele. Credimi, non mi faccio di ketamina, è vero. E' evidente che il problema non è il singolo.

    Cioè tu guardando il mercato a fine agosto ti saresti aspettato un Napoli con TRENTA punti in meno?

  4. #27104
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.911

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Quindi anche qualsiasi iniziativa contro la violenza e le discriminazioni non tengono senso, se non ti piacciono perchè posso dire che i razzisti restano tali e le donne continuano ad essere picchiate.
    Perchè "non apportano alcuna differenza" suppongo. Ma ti leggi perdio? Non basta dire "non mi piace"? Troppo da poveri stronzi, immagino.
    Bravo, esatto.
    Pensare che la milionesima manifestazione contro il razzismo, la violenza, la discriminazione e il sarcazzo contino qualcosa, è una posizione da poveri stronzi.
    Farla scimmiottando gli americani, aggiunge stupidità all'inutilità.

    No, è colpa di Adl, ma se Meret sbaglia l'uscita, è colpa del Pappone. Se non sale la difesa, è colpa del pappone. Si, credimi ci vivo dentro, la puzza di deresponsabilizzazione c'è.
    Se gente non corre, è colpa di Adl? Perchè quello si è visto oggi, e non è la prima volta. Vogliamo credere perchè non li paga, li fa stare sui ceci? Visto che si è stati 7 mesi a dire che era colpa del Pappa (vero) magari però questo non è servito ad un cazzo di nulla perchè gli altri camminavano in campo.
    Che poi ho, l'ho schifato da quando ha preso Garcia, da quando ha ripreso Mazzarri ma il senso di non toccare i titolarissimi era così assurdo? Oggi si, ai tempi non avrei detto si.
    ADL ha creato questo sfacelo, quindi se i giocatori adesso sono demotivati e/o deconcentrati (e vorrei vedere chi non lo sarebbe ), al TERZO allenatore nonchè secondo traghettatore di fila... sì, la colpa è sempre sua al 90%.
    Esattamente come era di Moratti ai tempi dell'Inter dei cinque allenatori in una stagione.
    Il restante 10% puoi dividerlo come vuoi tra giocatori, allenatore (anzi no, questo allenatore ha 0% di colpe), magazzinieri, segretarie, ecc...
    Ma il 90% rimane ben saldo là dove sta.

    Si certo con Kim avresti fatto meglio. Tanto da valere 30 punti in meno e tutte le statistiche molto peggiori? Il Napoli non ha ceduto nessuno di titolare, siamo arrivati dalle nostre parti a rimpiangere Lozano e in alcuni casi Ndombele. Credimi, non mi faccio di ketamina, è vero. E' evidente che il problema non è il singolo.

    Cioè tu guardando il mercato a fine agosto ti saresti aspettato un Napoli con TRENTA punti in meno?
    Considerando che aveva sostituito Kim col nulla e Spalletti col quasi-nulla, era lecito aspettarsi un disastro (come ha detto Vitor).
    Anche sostituire una quasi-sega come Lozano con una sega completa come Lindstrom ha avuto un peso, per quanto ovviamente minore.

    I 30 punti contano poco: potevano essere 20, 25, 35... una volta che la stagione è andata a scatafascio e la squadra è alla deriva, il numero di punti che fai è spesso frutto del caso e non dice granchè.
    Poi, che da voi ci sia chi rimpiange Lozano e Dembele, che mi frega? Cos'ha a che vedere, con quel che sto dicendo io?

  5. #27105
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.281

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Nessuno si aspettava un disastro di queste proporzioni, ma già ad agosto era chiarissimo che sarebbe stata una stagione difficile.
    Ovvio che in campo ci vanno i giocatori, ma non hai una squadra di fenomeni e nel calcio di oggi se sbagli allenatore (due volte) e preparazione basta nulla per vederti scivolare di dosso le sicurezze e di conseguenza una intera stagione.
    Non ha indovinato nulla. Allenatore e preparatore, direttore sportivo, acquisti, rinnovi, rinnovi arrivati in ritardo, mancati rinnovi, gestione dei mancati rinnovi, gestione dell'allenatore, scelta del secondo allenatore. Un disastro sportivo di queste proporzioni l'ho visto raramente.

  6. #27106
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.896

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Nessuno si aspettava questo, ma cazzo, gli errori non sono stati solo ad Agosto, ma sono continuati per tutta la stagione. Fui tra i più critici sulla scelta di Garcia, e infatti le cose sono andate malissimo. Ma non dimentico comunque che con il francese per quanto le cose fossero andate male eravamo comunque quarti in classifica. Si è scelto Mazzarri a Novembre e le cose sono solo che peggiorate. Da quarti ci siamo ritrovati decimi. Arriva il mercato di riparazione e prima ancora che inizi si vende Elmas sostituendolo con uno che ha preso la malaria e che ha giocato pochissimo. Ad una squadra che è già a terra fisicamente per i noti problemi ci aggiungi uno che è ancora più a terra, non so come si sia arrivati a quella scelta. Fra l'altro a parte il tipo del Verona che ha le attenuanti dell'infortunio, si è preso un oggetto misterioso che almeno io, di lui mi ricordo solo che alla prima giocata si è fatto fare un tunnel dall'avversario e poi da allora non ho più memoria di lui. E' poi da capire come con un Di Lorenzo che peggiora ad ogni partita come mai il suo sostituto sulla carta sia anch'egli stato bocciato prima da Mazzarri e ora da Calzona. Il tutto senza fare nulla nel reparto dove ci sono le più grosse carenze, la coppia di centrali difensivi che per me continuano ad essere di livello da zona retrocessione. Oggi vedere Rahmani saltato in velocità come un birillo mi ha ricordato il peggior Britos.
    Quindi le colpe del DeLa non si possono riportare solo a inizio stagione, ma è stato un continuo. E se penso che, grazie a giornalai conniventi che si vendono per un pranzo e idee pazze come voler puntare su un Conte che a Napoli è meglio che lo si mettono scolpito bene nel cervello, non ci verrà mai e rischiamo di dover prendere un nuovo Garcia perchè poi si deve correre ai ripari per la scontata risposta del leccese, io la vedo molto male anche per la prossima stagione, tra Champions mancata e un tesoro che fino a ieri credevano di avere su Osimhen. Oggi il nigeriano non vale nemmeno la metà di quei 120 milioni e corriamo il rischio di ritrovarcelo anche l'anno prossimo ancora più svogliato di oggi.

  7. #27107
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.281

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Dendoncker, un mistero assoluto. Almeno Demme sa cos'è il pallone. Altra grande gestione.

  8. #27108
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.911

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Se Osimhen non parte, paradossalmente, saranno problemi per il napoli.
    Quello stipendio non credo sia sostenibile e sono sempre convinto che il contratto gliel'abbiano fatto nella certezza di venderlo a giugno.

  9. #27109
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.737
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Bravo, esatto.
    Pensare che la milionesima manifestazione contro il razzismo, la violenza, la discriminazione e il sarcazzo contino qualcosa, è una posizione da poveri stronzi.
    Farla scimmiottando gli americani, aggiunge stupidità all'inutilità.


    ADL ha creato questo sfacelo, quindi se i giocatori adesso sono demotivati e/o deconcentrati (e vorrei vedere chi non lo sarebbe ), al TERZO allenatore nonchè secondo traghettatore di fila... sì, la colpa è sempre sua al 90%.
    Esattamente come era di Moratti ai tempi dell'Inter dei cinque allenatori in una stagione.
    Il restante 10% puoi dividerlo come vuoi tra giocatori, allenatore (anzi no, questo allenatore ha 0% di colpe), magazzinieri, segretarie, ecc...
    Ma il 90% rimane ben saldo là dove sta.


    Considerando che aveva sostituito Kim col nulla e Spalletti col quasi-nulla, era lecito aspettarsi un disastro (come ha detto Vitor).
    Anche sostituire una quasi-sega come Lozano con una sega completa come Lindstrom ha avuto un peso, per quanto ovviamente minore.

    I 30 punti contano poco: potevano essere 20, 25, 35... una volta che la stagione è andata a scatafascio e la squadra è alla deriva, il numero di punti che fai è spesso frutto del caso e non dice granchè.
    Poi, che da voi ci sia chi rimpiange Lozano e Dembele, che mi frega? Cos'ha a che vedere, con quel che sto dicendo io?
    Vero eh Tom concordo. Ma è un discorso futile in ogni caso: perchè da fastidio se è inutile? Lì non capisco.

    Si ma con Moratti il discorso non tange: semplicemente si sono aggiunte tematiche legate a calciatori non abituati a fare più di un pirito mbruruso (leggi scorreggia con la sorpresa, ossia uno sforzo oltre il normale), più la megalomania del Pappa che pensava di aver trovato la squadra dei sogni che tutti potevano gestire.

    No, era lecito aspettarsi un calo non un crollo verticale: Adl non ha smobilitato, anzi paradossalmente quando ha venduto i senatori anni prima, ma con uno Spalletti in più, è successo quello che è successo. Forse avrebbe forse venduto comunque in ogni caso ma coi soldi della CL in saccocia. Semplicemente nessuno sano di mente, tranne i sempre amati A16 (vabbè quelli dicono che retrocediamo così poi alla prima fase negativa diranno che loro già sapevano tutto) poteva aspettarsi un compendio di disastri come quello di quest'anno. E nessuno si azzardi a dire che "i segnali c'erano", c'erano sicuro ma arrivare a metà classifica?

    Secondo me a Gennaio sono stati fatti addirittura più errori

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Se Osimhen non parte, paradossalmente, saranno problemi per il napoli.
    Quello stipendio non credo sia sostenibile e sono sempre convinto che il contratto gliel'abbiano fatto nella certezza di venderlo a giugno.
    Voci dicono che il giocatore è già venduto. Penso PSG o Al qualcosa. Speriamo, almeno quelli cagano denaro.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Dendoncker, un mistero assoluto. Almeno Demme sa cos'è il pallone. Altra grande gestione.
    Tra l'altro gestione reiterata, visto che Demme è praticamente fuori rosa da anni probabilmente per ripicca, legata alla cosa di non essersi ridotto lo stipendio. Vott a venì giugno.
    Ultima modifica di Mister Zippo; 31-03-24 alle 00:01

  10. #27110
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.911

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Vero eh Tom concordo. Ma è un discorso futile in ogni caso: perchè da fastidio se è inutile? Lì non capisco.
    L'unica cosa che mi dà fastidio è lo scimmiottamento degli americani (che però riguarda il MODO in cui fai la "manifestazione", più che la manifestazione in sè).
    "Manifestare" contro il razzismo, in sè, non è che mi dia fastidio: come detto già tre-quattro volte, lo ritengo inutile. Tutto qua.
    Al massimo, mi potrebbe dar fastidio la stupidità insita nel fare le cose inutili (o, peggio, demagogiche)... ma non voglio spingermi così in là .

    Si ma con Moratti il discorso non tange: semplicemente si sono aggiunte tematiche legate a calciatori non abituati a fare più di un pirito mbruruso (leggi scorreggia con la sorpresa, ossia uno sforzo oltre il normale), più la megalomania del Pappa che pensava di aver trovato la squadra dei sogni che tutti potevano gestire.

    No, era lecito aspettarsi un calo non un crollo verticale: Adl non ha smobilitato, anzi paradossalmente quando ha venduto i senatori anni prima, ma con uno Spalletti in più, è successo quello che è successo. Forse avrebbe forse venduto comunque in ogni caso ma coi soldi della CL in saccocia. Semplicemente nessuno sano di mente, tranne i sempre amati A16 (vabbè quelli dicono che retrocediamo così poi alla prima fase negativa diranno che loro già sapevano tutto) poteva aspettarsi un compendio di disastri come quello di quest'anno. E nessuno si azzardi a dire che "i segnali c'erano", c'erano sicuro ma arrivare a metà classifica?
    Società gestita in prima persona da un presidente che pensa di capirne e non ne capisce un cazzo, scelta dell'allenatore sbagliata che poi porta a toppe peggiori, squadra allo sbando, risultati in caduta libera.
    Il paragone con l'Inter di Moratti è perfetto, anche se tu non lo capisci.
    Anzi, probabilmente non sai manco di che parlo, vero? Quanti anni avevi, quando è successo ciò di cui sto parlando?

    Sul crollo prevedibile:
    1) Come già detto qualche centinaio di volte, ADL non ha "mantenuto la rosa": l'ha "mantenuta tranne uno". Il problema è che quell'uno era un pilastro importantissimo, che in percentuale contava molto, molto di più di 1/11. Non è che ha ceduto Zielinski o Politano o Rrahmani (giocatori sostituibili), ha perso Kim.
    2) Ha perso l'allenatore, che secondo me era il vero artefice di quell'annata pazzesca (basta vedere come giocava quel Napoli, per capirlo). E questo pesa anche più della perdita di Kim.
    3) Il crollo se lo poteva aspettare chiunque ne capisca un po' di calcio. Il tuo problema è che ragioni come se fosse fifa (pardon, EAFC): fai semplicemente il conto della somma degli overall dei calciatori, vedi che non è variato di tanto e dici "vabbè, la squadra è comunque forte". Ma la realtà è un po' diversa.
    Se vuoi semplificarla tipo videogiochi, fai così: devi fare l'overall complssivo e poi moltiplicarlo per la bravura dell'allenatore. Immagina l'allenatore come un multiplier (multiplier, non multiplayer) .
    In pratica, puoi avere la miglior rosa del mondo ma, se non c'è un tizio che li organizza e li fa giocare, farai schifo comunque. Non è un caso se il Napoli ha fatto male con Garcia, ha fatto peggio con Mazzarri (che è ancora più scarso di Garcia, a proposito, sempre convinto che il cambio Garcia-Mazzarri sia stato azzeccato ?) e farà forse anche peggio con 'sto Calzona (che obiettivamente ha una situazione impossibile da raddrizzare).
    4) Come già detto, in un casino del genere la posizione di classifica è relativa: quando la squadra è allo sbando, il numero di punti che realizza diventa molto aleatorio. Saranno sempre pochi, però è facile che il numero si sposti da tot a tot a seconda delle circostanze specifiche (e imprevedibili). Per capirsi: una squadra allo sbando, se becca un avversario che picchia sui suoi punti deboli, cola a picco senza possibilità di reazione o di apportare correttivi in corsa. Se invece trova un avversario che su quei punti deboli non riesce a insistere, può cavarsela meglio o addirittura vincere.
    Dire "non ci si poteva aspettare la metà classifica" non ha senso: quando la squadra è allo sbando, ti puoi aspettare laqualunque.
    Se vuoi un esempio di quel che ti sto dicendo, ti basta guardare la Juve: squadra allo sbando, chi è in grado di prevedere quanti punti farà da qui alla fine e se andrà o meno in CL? Puoi buttare là un'opinione ma non puoi avere nessuna ragionevole sicurezza.
    5) Tutto 'sto casino si è andato a innestare in un'annata in cui c'era la coppa d'Africa e quindi per un mese la rosa è stata ulteriormente ridotta. Non è stato il problema più grosso ma è stato comunque un problema in più.

    Voci dicono che il giocatore è già venduto. Penso PSG o Al qualcosa. Speriamo, almeno quelli cagano denaro.
    Buon per voi, se è già stato venduto.
    Perchè se dovete ancora venderlo, significa che i 130 mln della clausola ve li potete solo scordare. Ad oggi, nessuno pagherebbe Osimhen più di 70-80.
    Anche perchè l'immagine di sè che quell'imbecille si sta costruendo, è tutt'altro che positiva. Non è Balotelli ma è sulla buona strada.

  11. #27111
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.737
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Si parla di Manna come DS.

    Ma chi è?

  12. #27112
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.589

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Si parla di Manna come DS.

    Ma chi è?
    E' il responsabile della Juve Next Gen diciamo.
    Restarting

  13. #27113
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.737
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Si ma che fa?

  14. #27114
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.589

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Si ma che fa?
    Nasce come scout dei giovani, ora è il responsabile della next gen, non va più sul campo a cercarli
    Restarting

  15. #27115
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.896

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Non so chi sia e ne se è bravo, ma se arriva a stretto giro è una delle ppche mosse positive fatte nell'ultimo anno. Prendendolo oggi ha tutto il tempo per preparare la squadra per la prossima stagione. E se come allenatore si deve prendere Italiano lo si prenda e basta. Perchè se si deve aspettare inutilmente Conte, si arriverà al punto che Italiano si piazza altrove e noi pigliamo chi resta libero come con Garcia.
    Della Fiorentina ho visto poche partite /quelle con il Napoli alla fine) e sul piano del gioco mi ha fatto una buona impressione. Ma non so come sia andato in tutta la sua esperienza in viola. Da quel poco che ho visto però, non mi sembra abbia una rosa eccezionale.

  16. #27116
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.281

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Su Italiano sono molto diviso. Sicuramente per la rosa della Fiorentina ha ottenuto buoni risultati, credo sia un buon allenatore. Però spesso vedo errori anche piuttosto marchiani in difesa. Alcuni dipendono dalla qualità e dallo scarso QI calcistico del personale, altri temo siano connaturati al gioco.
    Insomma mi sembra il classico allenatore che ha un suo sistema e che al secondo pareggio interno con una piccola sarà rigettato via da stampa e pubblico.

  17. #27117
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.737
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Italiano è bravo ma troppo, davvero troppo dogmatico. Boh.

  18. #27118
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.911

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Un po' quel che si diceva (ed era vero) di Sarri, credo .

  19. #27119
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.281

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Sì con la differenza che per Sarri si arrivava da una stagione snervante come quella di Benitez. Qua si arriva da una stagione deprimente ma il nome di Italiano gira già da un po' e quindi le lagne sono già partite da qualche mese, non oso pensare che succederà dopo un 1-1 con il Como

  20. #27120
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.737
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Sì con la differenza che per Sarri si arrivava da una stagione snervante come quella di Benitez. Qua si arriva da una stagione deprimente ma il nome di Italiano gira già da un po' e quindi le lagne sono già partite da qualche mese, non oso pensare che succederà dopo un 1-1 con il Como
    Appunto.

    Sarri però si dimostrò rapido nell'adattarsi ed ai tempi trovò una squadra evidentemente molto disposta a fare quello che diceva.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su