[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 1362

Pagina 1362 di 1364 PrimaPrima ... 36286212621312135213601361136213631364 UltimaUltima
Risultati da 27.221 a 27.240 di 27274

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #27221
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.896

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Poco da fare, non hanno orgoglio. Finquando le cose vanno bene come lo scorso anno tutto perfetto. Ma quando c'è da tirare fuori le palle si sciolgono. Onestamente non so davvero in che modo si possa ripartire. Sarebbero davvero da sostituire tutti. A questo punto tanto vale provare chi gioca poco, tanto ormai in questa stagione non è rimasto più nulla.
    Anguissa sta velocemente superando Mario Rui nel giocatore che odio di più nel Napoli.

  2. #27222
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.582
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Spalletti sta ridendo, non verso i giocatori ma verso quello in alto che pensava che fosse merito suo

    E' incredibile come un anno fa andava tutto bene e ora va tutto di merda

    Battletag: MrWashington#21181

  3. #27223
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.737
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Poco da fare, non hanno orgoglio. Finquando le cose vanno bene come lo scorso anno tutto perfetto. Ma quando c'è da tirare fuori le palle si sciolgono. Onestamente non so davvero in che modo si possa ripartire. Sarebbero davvero da sostituire tutti. A questo punto tanto vale provare chi gioca poco, tanto ormai in questa stagione non è rimasto più nulla.
    Anguissa sta velocemente superando Mario Rui nel giocatore che odio di più nel Napoli.
    La rivoluzione o rifondazione dovrebbe essere già iniziata sulla carta. E lo stanno dimostrando. Ribadisco, io non riesco a giudicare i singoli, non ho visto niente che possa essere giudicato.

  4. #27224
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.582
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB] NAPOLI

    garcia era il meno peggio alla fine

    Battletag: MrWashington#21181

  5. #27225
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.737
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Un caprone dopo l'altro. Alla fine nessuno è stato in grado di gestire una rosa mentalmente sciatta e senza palle, senza un condottiero.

    Benedetto il giorno quando è arrivato Spalletti, almeno quello non ce lo possono togliere.

  6. #27226
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.896

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Ma sì, è una sega, figurati. È questo sensazionalismo figlio dei tuttomercatoweb che ha rotto i coglioni


    Comunque davvero, basta, non so se voglio guardare le altre partite. Non è questione di essere occasionali, è che è palese che tranne 3-4 giocatori nessuno ci stia provando davvero (Lobo monumentale per la forza di volontà, dai presidente prendi a pesci in faccia pure lui), perché dovrei continuare ad impiegare due ore del mio tempo per sto schifo.
    E a pagare 30€ al mese SOLO per vedere loro? Per intossicarmi volevo dire...

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  7. #27227
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.920

    Re: [CLUB] NAPOLI

    La cosa più indicativa credo sia che il napoli ha fatto tutte le peggiori figure qua in italia, tra campionato e coppa.
    In CL è sembrato decisamente meglio: non che abbia impressionato nessuno (e non è parso manco lontano parente del napoli dell'anno precedente) ma perlomeno è stato mediocre, non disastroso.

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    garcia era il meno peggio alla fine
    "Garcia doveva essere cacciato" .
    A prescindere, anche se la realtà dei fatti ti dice l'esatto contrario.

  8. #27228
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.666

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Spalletti sta ridendo, non verso i giocatori ma verso quello in alto che pensava che fosse merito suo

    E' incredibile come un anno fa andava tutto bene e ora va tutto di merda
    Si chiama overperformance

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  9. #27229
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.582
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Si chiama overperformance

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Non lo dire qua che poi ti dicono che non è vero.

    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  10. #27230
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.582
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    La cosa più indicativa credo sia che il napoli ha fatto tutte le peggiori figure qua in italia, tra campionato e coppa.
    In CL è sembrato decisamente meglio: non che abbia impressionato nessuno (e non è parso manco lontano parente del napoli dell'anno precedente) ma perlomeno è stato mediocre, non disastroso.


    "Garcia doveva essere cacciato" .
    A prescindere, anche se la realtà dei fatti ti dice l'esatto contrario.
    Garcia era QUARTO ricordiamolo

    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  11. #27231
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.896

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Non lo dire qua che poi ti dicono che non è vero.

    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
    Ma se lo abbiamo ammesso tutti.

  12. #27232
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.737
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    La cosa più indicativa credo sia che il napoli ha fatto tutte le peggiori figure qua in italia, tra campionato e coppa.
    In CL è sembrato decisamente meglio: non che abbia impressionato nessuno (e non è parso manco lontano parente del napoli dell'anno precedente) ma perlomeno è stato mediocre, non disastroso.


    "Garcia doveva essere cacciato" .
    A prescindere, anche se la realtà dei fatti ti dice l'esatto contrario.
    Garcia andava cacciato, così come Mazzarri andava cacciato. E' chiaro oramai che i casini di questi senza palle erano tenuti a bada solo da Giuntoli e Spalletti soprattutto. Infatti si è assistito ad un leggerissimo miglioramento con un nuovo allenatore, e poi sono tornati nella merda completa.

    Non ci vedo manco una forma di piano: questi hanno vinto lo scudo e basta, non sono in grado mentalmente di reggere prestazioni quantomeno accettabili.

    Overperformance non giustifica finire fuori dalle Coppe in un anno in cui praticamente devi finire 10° per non farle. Non che questi stronzi meritino niente di simile, beninteso.

  13. #27233
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.920

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Questa storia dell'"overperformance" credo sia roba talmente insensata che non c'è un universo parallelo in cui possa essere plausibile.
    Si può andare oltre i propri limiti per una partita. Per una settimana. Per un mese. Per alcuni mesi.

    Ma non si può farlo in maniera sistematica per un anno intero, senza distinzione di competizione (il napoli ha fatto cose assurde anche in CL, per mesi) e continuando a proporre un calcio di qualità così alta, continuando a dominare non solo nei risultati ma anche nel gioco.
    Una squadra normale non diventa una squadra fortissima. E' una cazzata senza logica.
    Si può parlare di un incastro perfetto tra le idee tattiche dell'allenatore e le caratteristiche dei giocatori (incastro non replicabile con un altro allenatore, ovviamente), di risultati che alimentano il morale e morale che alimenta le prestazioni, di qualunque altra cosa spiegabile razionalmente.
    Ma "overperformance" può essere solo due cose:
    1) la cazzata senza logica di cui sopra, un tentativo di spiegare con l'allineamento dei pianeti, le pratiche magiche o qualcosa di altrettanto insondabile qualcosa che non si riesce a spiegare razionalmente.
    2) un termine senza senso, che indica semplicemente uno (o più d'uno) di quegli incastri che dicevo prima. E in quel caso non c'è nessun "over", c'è semplicemente un prodotto di diversi fattori.

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Garcia andava cacciato, così come Mazzarri andava cacciato.
    E niente, è rimasto sempre là: logica zero, convinzioni dogmatiche e basta .
    Tanto per curiosità: e Calzona? Va cacciato pure lui o no ?

  14. #27234
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.896

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Io ho la netta sensazione che TUTTE ormai sappiano come ci muoviamo in campo. Siamo di una prevedibilità disarmante. Qui c'è bisogno di cambiare totalmente idea di calcio, un allenatore che butti al cesso questo caxxo di 4-3-3 e imposto un'altra metodologia di calcio

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  15. #27235
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.007

    Re: [CLUB] NAPOLI


  16. #27236
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.896

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Io ho la netta sensazione che TUTTE ormai sappiano come ci muoviamo in campo. Siamo di una prevedibilità disarmante. Qui c'è bisogno di cambiare totalmente idea di calcio, un allenatore che butti al cesso questo caxxo di 4-3-3 e imposto un'altra metodologia di calcio

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    Mah, secondo me il modulo di gioco c'entra poco. La realtà è che questi non ci sono proprio con la testa e puoi fare tutti gli schemi che vuoi ma la cosa non cambia. Mazzarri ci ha provato a cambiare schema e il risultato è persino peggiorato. Questi ormai hanno staccato la spina da mesi e non riescono più a riattaccarla. In principio si diceva fosse un problema fisico e si dava la colpa a Garcia. Ma qua è dal primo minuto che puntualmente chiunque abbiamo di fronte arriva prima sul pallone rispetto ai nostri. Vedi gli avversari tipo oggi l?Empoli che corrono e pressano come fosse la finale di Champions mentre i nostri continuano a camminare. Se vedo che ad ogni cross nella nostra area puntualmente il pallone lo prende il centravanti avversario, che schema vuoi cambiare? Devi solo cambiare la testa dei calciatori. Ed è questo che a me preoccupa. Si spera solo che con l'estate questi ritorrnino con la testa e magari arrivi qualche giocatore in più che abbia le palle. Certo è che visto come sta andando questa stagione non vorrei essere nel DS del Napoli. Sarà dura attrarre i giocatori visto lo scatafascio in cui ci si trova. Questo sempre che il DS in futuro conti qualcosa, beninteso.

  17. #27237
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.737
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Questa storia dell'"overperformance" credo sia roba talmente insensata che non c'è un universo parallelo in cui possa essere plausibile.
    Si può andare oltre i propri limiti per una partita. Per una settimana. Per un mese. Per alcuni mesi.

    Ma non si può farlo in maniera sistematica per un anno intero, senza distinzione di competizione (il napoli ha fatto cose assurde anche in CL, per mesi) e continuando a proporre un calcio di qualità così alta, continuando a dominare non solo nei risultati ma anche nel gioco.
    Una squadra normale non diventa una squadra fortissima. E' una cazzata senza logica.
    Si può parlare di un incastro perfetto tra le idee tattiche dell'allenatore e le caratteristiche dei giocatori (incastro non replicabile con un altro allenatore, ovviamente), di risultati che alimentano il morale e morale che alimenta le prestazioni, di qualunque altra cosa spiegabile razionalmente.
    Ma "overperformance" può essere solo due cose:
    1) la cazzata senza logica di cui sopra, un tentativo di spiegare con l'allineamento dei pianeti, le pratiche magiche o qualcosa di altrettanto insondabile qualcosa che non si riesce a spiegare razionalmente.
    2) un termine senza senso, che indica semplicemente uno (o più d'uno) di quegli incastri che dicevo prima. E in quel caso non c'è nessun "over", c'è semplicemente un prodotto di diversi fattori.


    E niente, è rimasto sempre là: logica zero, convinzioni dogmatiche e basta .
    Tanto per curiosità: e Calzona? Va cacciato pure lui o no ?
    No, è evidente che Garcia non era buono, e tutti gli altri non sono stati in grado. Garcia non metteva manco giocatori nel suo ruolo ed è stato sfanculato da tutti. Anche in quel caso, pure se ha ragione, che fai non lo cambi?

    E' evidente che andando via Spalletti, optando per il vivacchiare da parte di De La che si sente re Mida, nessuno di nuovo è riuscito davvero ad inculcare qualche buona nozione duratura nella capoccia di sti viziati demmerda. Insomma è la classica stagione di merda.

    No Calzona come i suoi predecessori ha avuto un impatto "emotivo" diverso, almeno si è impegnato a stagione già ampiamente compromessa. E qualcosina di buono lo aveva fatto capire, ma oggi ha proprio palesato che non è adatto "emotivamente" a risollevare sto gruppo di senza palle. Cambiando allenatore ci si aspetta anche una scossa, che c'è stata addirittura con Mazzarri ma in ogni caso è durata poco.
    Tom , ma che cazzo stai a dì? Che cosa di dogmatico vedi nel mio discorso? Abbiamo detto per mesi che è colpa di De La, poi colpa di JJ, colpa di quello, colpa di quell'altro, del DS assente...ma due responsabilità a sti stronzi la vogliamo dare?

    Overperformato ok, ma erano tipo 20 e passa anni che una squadra con lo scudo in petto non scacava così tanto. Ecco sulla tua descrizione di Over concordo al 100 %, sono tantissimi fattori.

  18. #27238
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.920

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Tom , ma che cazzo stai a dì? Che cosa di dogmatico vedi nel mio discorso?
    La tua incapacità genetica di ammettere che dopo Garcia il napoli ha fatto sempre peggio.
    E che quindi, per una banalissima questione di logica, è stato un errore mandarlo via.
    E' una cosa talmente ovvia e palese che nessuno può non essersene reso conto, quindi è chiaro che lo capisci anche tu. Solo che tutto il tuo essere (è a questo che mi riferivo, con "genetica" ) si ribella a questa ammissione.

    Consiste in questo, il tuo dogma: "bisognava cacciare Garcia", anche se poi la realtà dei fatti ha detto l'esatto contrario: con le alternative che avevi hai fatto peggio, quindi non "bisognava" un beato cazzo: sarebbe stato meglio starsene fermi.
    Ma tu sei come i terrapiattisti: non conta la realtà, conta solo ciò di cui ti sei convinto.

    Poi, può pure essere che pure con Garcia il napoli sarebbe crollato completamente, chissà.
    Le ipotesi sono tutte buone.
    Come fatti, invece, c'è la controprova sull'alternativa scelta: con i successori, il napoli E' (senza "sarebbe") crollato completamente.
    Sono cose banalissime, che non dipendono da ipotesi, congetture, ecc.
    "Garcia è stato sfanculato da tutti", "i giocatori nel loro ruolo", "l'impatto emotivo di Calzona", "Mazzarri e il gruppo"... tutte cazzate.
    Roba buona per far due chiacchiere ma che scompare davanti ai dati numerici.
    Dati numerici che poi sono il fine ultimo di una società che cambia allenatore: Garcia non è stato mandato via perchè l'emotività, il gruppo, l'ammore, ecc... è stato mandato via perchè non faceva punti e si pensava che con un altro il napoli avrebbe fatto più punti.
    Ed è quello l'errore, anche se tu ormai non potrai più ammetterlo.

    Non sto dicendo e non ho mai detto che Garcia stesse facendo bene.
    Ha fatto cacare e nessuno lo mette in dubbio.
    Il punto è che chi è venuto dopo ha fatto pure peggio.
    Ultima modifica di tomlovin; 21-04-24 alle 10:43

  19. #27239
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.582
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Il famoso gruppo di Mazzarri e la spinta emotiva di calzona
    Napoli 8°
    Grande risultato
    Invece l'ostile Garcia, era quarto.
    Poi come dice Tom, magari pure con Garcia arrivavi 8° o peggio ma al momento chissà.

    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  20. #27240
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.896

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Il famoso gruppo di Mazzarri e la spinta emotiva di calzona
    Napoli 8°
    Grande risultato
    Invece l'ostile Garcia, era quarto.
    Poi come dice Tom, magari pure con Garcia arrivavi 8° o peggio ma al momento chissà.

    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
    Ma infatti più che Spalletti che ormai del Napoli credo gli freghi il giusto, le grasse risate se le starà facendo sicuramente Garcia al quale all'epoca sono state date tutte le responsabilità e invece dovevano già essere codivise con i calciatori.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su