[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 1371

Pagina 1371 di 1503 PrimaPrima ... 37187112711321136113691370137113721373138114211471 ... UltimaUltima
Risultati da 27.401 a 27.420 di 30052

Discussione: [CLUB] NAPOLI

Nato stanco L'avatar di Vitor

Re: [CLUB] NAPOLI

Secondo me se arriva Conte sicuramente chiede di tenerlo. E lui sicuramente accetta.
    Ma finché non si sa chi è il tecnico si possono solo fare ipotesi, oggi ADL ha detto di aspettare dieci giorni, vediamo.

Senior Member

pare sia davvero fatta, diritti d'immagine ok, la penna scrive, è veramente il nostro allenatore

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Lo presenta al San Carlo

Sfatata anche la cosa delle clausole simili, che hanno fatto gongolare le Gazzette varie. Sto godendo in anticipo

L’ultima volta a Capodimonte andò benissimo

Attendiamo ma credo che possa essere davvero una grande svolta, anche perché siamo pure senza Coppe…

Gamer IDs

Il fatto di non avere coppe per AnDonio è forse il motivo per i quali ha accettato di non inserire clausole

Family Man. L'avatar di Myuer
    Gamer IDs

Gamertag: Myuer PSN ID: Myuer123 Steam ID: Myuer

La sfumazzata fatta a Giuffredi mi fa godere tantissimo

https://x.com/sscnapoli/status/1796624600572318071
    The need to be observed and understood was once satisfied by God. Now we can implement same functionality with data-mining algorithms.
    Lista Giochi

Su Twitter c’è la fiera del pianto milanista per conte da noi

Peccato che non firmerà

(Dannato ADL, ci hai ridotto così male che sono contento se viene questo tizio che ai processi per doping glissava tutto quello che si poteva glissare)

Gamer IDs

In pochi giorni, tra Conte e il cazziatone al chiacchierone Giuffredi De La mi ha fatto quasi dimenticare lo schifo di annata precedente

Moderatore L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    (Dannato ADL, ci hai ridotto così male che sono contento se viene questo tizio che ai processi per doping glissava tutto quello che si poteva glissare)
    E quando non ha denunciato le combine a Siena? Quando non ha riportato voci che non si sa se abbia davvero sentito (ma l'hanno condannato comunque, sulla fiducia)?
    Eh?
    Ce lo vogliamo scordare?

Io le ADORO, le anime belle.
    Adoro gli ingenuotti (veri o fasulli) con l'abito candido, quelli che ancora hanno l'idea della rettitudine (altrui, ovviamente) a tutti i costi. Questi samurai dell'era moderna, per cui l'onore viene prima della vita (sempre quella degli altri).
    La pretesa che Conte (o qualunque calciatore/allenatore) si mettesse a fare la persona retta e pura, buttando via la sua carriera (anzi, le sue carriere) in nome della giustizia e della verità, in un mondo omertoso come quello del calcio...
    Come dire, è roba talmente fantasiosa che non succederebbe neanche in un film.

Però c'è chi pensa che sarebbe dovuta succedere davvero, nella vita reale.
    Il professionismo dell'essere gay col culo degli altri, pari pari ai vari "quel giocatore doveva rimanere a giocare da noi, non prendere il triplo dei soldi altrove" .
    Per dimenticarsi del contesto, uno o è appena arrivato dalla luna o è un ipocrita.

Tutto quello che vuoi, ciò non toglie che uno è liberissimo di schifare certe persone e certi comportamenti

Che poi il mondo del calcio è strapieno di persone, non è che hanno tutti il cv di porcherie di don Andonio e dei suoi compagni di società

Ma l’importante è essere coerenti e quindi, soprattutto dopo lo schifo visto quest’anno CONTE CONTE CONTE
    Ultima modifica di Vitor; 01-06-24 alle 08:19

Tutto quello che vuoi, ciò non toglie che uno è liberissimo di schifare certe persone e certi comportamenti

Che poi il mondo del calcio è strapieno di persone, non è che hanno tutti il cv di porcherie di don Andonio e dei suoi compagni di società
    Eccerto, "tutto quello che vuoi" e risolviamo .

Comunque, cerchiamo di non fare la solita confusione caciarona: quel che ha fatto Conte è una cosa, quel che hanno fatto i suoi compagni di società (tutti assolti, se ben ricordo, ma immagino che a te questo non interessi ) è un'altra.
    A me non risulta che Conte sia stato accusato di qualcosa, quando è stato alla Juve.

Ma poi, tanto per fare un esempio, perchè non ti ho mai visto schifare Giuntoli per quella porcata fatta da ADL con le plusvalenze di Osimhen? Vuoi che non sapesse nulla?
    Tanto per sapere, eh... perchè uno o è talebano o non lo è: la tua integrità morale non dovrebbe andare e venire a seconda di quale società ti sta più o meno antipatica .

Ma veramente che quella di Osimhen sia stata una porcheria l’abbiamo detto tutti qua dentro.
    E non mi sembra di aver mostrato simpatie per ADL

Ma veramente che quella di Osimhen sia stata una porcheria l’abbiamo detto tutti qua dentro.
    E non mi sembra di aver mostrato simpatie per ADL
    Non fare finta di non capire, dai.
    Non ho detto che hai mostrato simpatie per ADL. Ho detto che non hai schifato Giuntoli.

Ho parlato di Giuntoli (e non di ADL) perchè ha chiuso gli occhi davanti alle cose fatte da ADL.
    Cioè ha fatto la stessa identica cosa che tanto ti fa orrore in Conte .

Staccherò il poster di Giuntoli dalla mia cameretta

Poi certo stiamo paragonando un artificio contabile con il vendersi le partite

Senior Member L'avatar di freddye78

Cosa che conte non ha fatto visto che è stato condannato con la motivazione, ridicola, che "non poteva non sapere"(che i suoi giocatori si erano venduti le partite)quindi praticamente si è beccato una squalifica per presunta omessa denuncia.
    Ultima modifica di freddye78; 01-06-24 alle 13:01

Pensa che Giuntoli manco è indagato, nel fantastico paragone ad cazzum di Tom.
    Come se poi fossi un fanboy di Giuntoli :add:

Gamer IDs

Vabbè gli artifizi legali, irregolarità e frequentazioni di cause di ogni tipologia, sono appannaggio specifico di certe società, ovvio che alcune tifoserie siano maggiormente esposte e sensibili a tali temi, evidentemente .

Francamente manco ricordavo la cosa di Conte e dei silenzi, so che non è simpaticissimo, cosa opinabile.

Bello vedere come la carta da sedere rosa, ma anche diverse testate anche televisive come SportItalia siano passati dal "Non arriverà > ora salta > vuole clausola (smentita) fino al vecchio quanto classico "Con De Laurentiis dura due giorni".

Oltremodo sconveniente L'avatar di pity

Senior Member L'avatar di Roland

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    In pochi giorni, tra Conte e il cazziatone al chiacchierone Giuffredi De La mi ha fatto quasi dimenticare lo schifo di annata precedente
    Io aspetterei prima di esultare dopo un'annata come questa. Intanto vediamo che rosa metteranno a disposizione di Conte, che è bravo, ma nemmeno lui può fare miracoli. E soprattutto che non si ricominci anche questa estate, con Kvara, con l'ennesimo caso contratto. Situazione che, come al solito, il già portato in trionfo De Laurentis si è trovato, sempre per il suo modo di vedere il mondo che deve ruotare intorno ai suoi voleri.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Bello vedere come la carta da sedere rosa, ma anche diverse testate anche televisive come SportItalia siano passati dal "Non arriverà > ora salta > vuole clausola (smentita) fino al vecchio quanto classico "Con De Laurentiis dura due giorni".
    Chissà a sta gente come gli viene in mente sta cosa. Di solito De Laurentis si lascia in buoni rapporti con tutti...

Pensa che Giuntoli manco è indagato, nel fantastico paragone ad cazzum di Tom.
    Come se poi fossi un fanboy di Giuntoli :add:
    E che ci importa?
    Manco Conte è stato indagato per doping (anzi, mi sa che nessun calciatore è stato indagato).
    Però la tua morale ferrea te lo fa schifare uguale, no?

Tutti "ad cazzum", i paragoni che ci vanno in culo, vero ?

Staccherò il poster di Giuntoli dalla mia cameretta

Poi certo stiamo paragonando un artificio contabile con il vendersi le partite
    Eh, certo, "l'artificio contabile" è roba da niente... però, come dicevo prima, quando lo fanno gli altri è roba da condanna.
    La tua morale continua a fare intermittenza, vedo .

PS: non devi solo staccare il poster.
    Lo devi schifare, ricordatelo. E con lui, lo scudetto (nel quale Giuntoli ha avuto una parte fondamentale).
    La morale ferrea richiede sacrifici .
    Ultima modifica di tomlovin; 01-06-24 alle 17:59

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su