Io sono decisamente preoccupato, ed anche stavolta trovo semplicemente realistiche le preoccupazioni di Conte che non da alibi. Non per la partita in se, che ci può anche stare visto che si tratta di un nuovo modulo, mancavano tantissimi interpreti, la preparazione, il caldo e un'altra marea di cazzate, non ho visto manco un'amichevole mi sa che non avevo ben afferrato come stava indietro la squadra, che dal punto di vista "caratteriale" diciamo che considerato tutto non ha tirato dietro la gamba.
Le riserve sono da parte bassa dl classifica, tutti parlano di Osimhen ma è paradossalmente dove si poteva fare poco per cederlo prima viste le condizioni, a centrocampo non c'è qualità coi soli Zambo - Lobo, Pako a destra con tutto il bene ma non è cosa a meno che non devi salvarti. Siamo in ritardo spaventoso sul mercato, ed anche se nessuna ha fatto chissà che noi siamo quelli che tatticamente e come calciatore avrebbe dovuto essere almeno con un paio di titolari in più.
Se non arrivano almeno due calciatori nella settimana che sta per iniziare e vedo almeno altrettante ufficialità entro giovedì, saranno cazzi per tutti.
- - - Aggiornato - - -
Modulo totalmente impreparato per la rosa onestamente. Pensavo qualche difficoltà ma non così tante.