[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI

Risultati da 1 a 20 di 30026

Discussione: [CLUB] NAPOLI

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nato stanco L'avatar di Vitor

Re: [CLUB] NAPOLI

Nel disastro dello scorso anno non aveva fatto malissimo, però pare che manco lui piaccia a Conte

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Nel disastro dello scorso anno non aveva fatto malissimo, però pare che manco lui piaccia a Conte
    Il punto è che bisogna trovargli un ruolo fisso. Mi pare un calciatore rapido e tecnico ma che sia fondamentalmente un anarchico, che si accende e si spegne come sta la testa.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Mi sembra di capire che anche oggi i nuovi acquisti arriveranno domani.
    Romano parla di Neres quasi fatta, e Gilmour vicino. Tutta gente anche interessante ma che sarebbe dovuta arrivare almeno 2 settimane prima.

Senior Member L'avatar di Roland

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Romano parla di Neres quasi fatta, e Gilmour vicino. Tutta gente anche interessante ma che sarebbe dovuta arrivare almeno 2 settimane prima.
    Sono settimane che si dice è fatta per questi, come per Brescianini. Neres doveva arrivare dopo la cessione di Lindstrom e siamo ancora qua. Gilmour abbiamo fatto in tempo forse a vendere Cajuste 2 volte, a rinunciare a Brescianini, suo sostituto naturale e stiamo ancora aspettando.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Per carità Ngonge non è un campione però è giovane ed è un investimento recente (e consistente), onestamente uno sforzo per disciplinarlo avrei provato a farlo. Anche perché non è che Neres - giocatore comunque superiore, se mai arriverà - sia Callejon da questo punto di vista

Sto vedendo una gestione anche un po’ troppo talebana. Prendi Folorunsho, ho capito che nei due in mezzo non va bene e come sotto punta manco, però al momento in panchina non hai nessuno. Almeno convocalo, e che cazzo
    Concordo. terrei più lui che Politano.
    Io spero solo che in tutto questo marasma, almeno Conte ci stia capendo qualcosa. Perchè ste voci che prima sembra sia convinto della permanenza di Folorunsho e poi si parla di separazione, non vorrei che si stia inceppando anche lui.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su