Nel disastro dello scorso anno non aveva fatto malissimo, però pare che manco lui piaccia a Conte![]()
Nel disastro dello scorso anno non aveva fatto malissimo, però pare che manco lui piaccia a Conte![]()
Il punto è che bisogna trovargli un ruolo fisso. Mi pare un calciatore rapido e tecnico ma che sia fondamentalmente un anarchico, che si accende e si spegne come sta la testa.
- - - Aggiornato - - -
Romano parla di Neres quasi fatta, e Gilmour vicino. Tutta gente anche interessante ma che sarebbe dovuta arrivare almeno 2 settimane prima.
Sono settimane che si dice è fatta per questi, come per Brescianini. Neres doveva arrivare dopo la cessione di Lindstrom e siamo ancora qua. Gilmour abbiamo fatto in tempo forse a vendere Cajuste 2 volte, a rinunciare a Brescianini, suo sostituto naturale e stiamo ancora aspettando.
- - - Aggiornato - - -
Concordo. terrei più lui che Politano.
Io spero solo che in tutto questo marasma, almeno Conte ci stia capendo qualcosa. Perchè ste voci che prima sembra sia convinto della permanenza di Folorunsho e poi si parla di separazione, non vorrei che si stia inceppando anche lui.