Pessimo, mi dispiace ma veramente pessimo.
Pessimo, mi dispiace ma veramente pessimo.
PS: scherzo eh...
Non dimenticarti mai Hugoooo Rebirth™![]()
firma rimossa perché supera i limiti di 800px x 200px e 200KB di peso, per cortesia aggiustala, grazie.
Poi chissà perché i giornalisti pensano a parlare più dell'episodio che della partita...
Non dimenticarti mai Hugoooo Rebirth™![]()
firma rimossa perché supera i limiti di 800px x 200px e 200KB di peso, per cortesia aggiustala, grazie.
sarri ha sbagliato, ma mancini che va a frignare in tv per un insulto a caldo su cui sarri si era pure scusato pure non ci fa una bella figura.
direi pure che figura fa, ma non voglio essere sboccato, nè omofobo![]()
Son d'accordo, ma vanno contestualizzate le cose. Ok sul discorso che è ipocrita dire "ste cose devono rimanere in campo", ma è anche vero che se Sarri si è andato a scusare con Mancini secondo me la cosa deve finire lì, ma non perché resta in campo, ma perché è una cosa tra loro. Poi magari il quarto uomo la sente, la riporta e Sarri viene giustamente squalificato. Resta il gesto di merda, ma lanciare in piazza le cose è sempre gesto da uomo piccolo secondo me. Soprattutto strumentalizzare pubblicamente una roba che succede in un momento di rabbia in campo mi sembra eccessivo. A meno che non sai per certo che quella persona le cose le pensa davvero. In campo ho sempre sentito cose ben peggiori e si capisce se una cosa finisce lì o è radicata. Fermo restando che Sarri è un coglione, ecco.
Allora se nulla deve rimanere in campo squalifichiamo tutti i giocatori di serie A/B/C/D/Eccellenza che ogni volta che giocano imprecano e dicono frasi poco consone per tutta la partita
PS: non voglio difendere Sarri o altro... Ma l'agonismo è na brutta bestia
Non dimenticarti mai Hugoooo Rebirth™![]()
firma rimossa perché supera i limiti di 800px x 200px e 200KB di peso, per cortesia aggiustala, grazie.
La storia del deve rimanere in campo non si può sentire dai. Sto concetto di "infame" è francamente stucchevole.
Poi magari Mancini si sarà pure fatto due conti pensando alla squalifica che beccherà Sarri, ma non c'è veramente niente da dire dai.
A proposito di squalifica, sarà molto interessante conoscere la posizione di Tavecchio e valutare la squalifica che la federazione deciderà di dare. Considerato che il presidente della Federazione ha parlato di negri che mangiano le banane e calciatrici handicappate.
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!
Leggi meglio, per me non devono restare in campo, ma non devono essere gestite così dai protagonisti. Io sono quello a cui i cori contro i napoletani non "dicono" nulla, il gesto è condannabile, ma fare la manfrina ogni volta ancora di più. Ingigantire e utilizzare mediaticamente ogni episodio esacrabile è una cosa di cattivo gusto QUASI come il gesto in sé.
Edit:
Ripeto, per me se fosse arrivata la squalifica da parte della federazione perché Mancini si andava a lamentare col quarto uomo che aveva sentito era tutto GIUSTISSIMO.
Squalifica per Mancini, ma lol non fa una piega....![]()
Allora ho frainteso, chiedo scusa.
Comunque la vicenda non finirà giustamente quà, molti hanno visto...,molti hanno sentito....
Sarri non potrà cavarsela (giustamente) con delle semplici scuse.
Un elogio a Doraemon & Co. che hanno ordinato a tutti i nostri il silenzio stampa per il dopo partita.![]()
Il regolamento punisce chi lede o danneggia un tesserato con affermazioni ingiuriose, non l'ho inventato io.
Mi spiace deluderti, ma per quanto riguarda le "checcheisteriche" hai sbagliato indirizzo, forse dovresti rivolgerti a chi non accetta, o fatica ad accettare, una sconfitta in una partita di calcio, una constatazione che non necessita di particolare competenza tecnica...
Pertanto, onestamente, non vedo il problema...![]()
Figurati, ripeto, non giustificavo Sarri e diciamo che le sue dichiarazioni pubbliche (anche se sul democristiano ho riso) hanno finito di cuocere la frittata. Non trovo corretto, in termini di maturità e come dire, di comportamento, neanche l'atteggiamento di Mancini. Mi sembra strumentale, mentre giustissima ed elegante la scelta dell'ufficio stampa dell'Inter. Tutto ciò che è disciplinare per me va gestito in maniera molto più discreta. Poi una volta scattata la sanzione, a bocce ferme, fai le tue dichiarazione. Andare così a strillare, soprattutto dopo che t'ha chiesto scusa - che non rende Sarri innocente e depenalizzabile, ma semplicemente chiude la vicenda "umana", tutti possono fare coglionate perché scazzati - evidentemente aveva sragionato, è un po' da vigliacchi. Tutto qua. Poi mi auguro che la federazione stigmatizzi il comportamento di Sarri, ma che non se ne faccia un caso mediatico con la dietrologia razzista e quant'altro. E non lo dico per la squadra, e manco per l'uomo in sé, ma perché semplicemente non c'è il caso, c'è solo una macroscopica minchiata di un uomo che aveva le palle girate.
Ultima modifica di Shea; 20-01-16 alle 01:41
Coerenza, questa sconosciuta...
http://www.repubblica.it/2003/h/rubr...ni-equipe.html
http://ricerca.gelocal.it/lanuovasar.../20/SS105.html