Dai Vittò che risposta sarebbe ficcarmi i video highlights con la musica tamarra in sottofondo? Cosa avrebbe di oggettivo specialmente se si prende in considerazione la scorsa stagione, una in cui tutti hanno fatto cacare?
La vogliamo paragonare a quella attuale di stagione finora? Che è sicuramente sufficiente...ma è abbastanza per uno dalle sue qualità? Cioè rinnoveresti davvero a quelle cifre uno che sta giocando così, escludendo il fatto che il rinnovo doveva essere già fatto?
Visto che ci vogliamo legare solo ai dribbling (che è ovviamente relativo anche per uno che gioca in quel ruolo), Neres un altro po' ne ha fatti già più lui che il georgiano da 10 mesi a sta parte. Io mi chiedo semplicemente, come fanno molti...qual è il vero Kvara? Quello fenomenale dei primi 6 mesi è ovviamente il risultato di un overperforming, quello attuale mi sembra troppo sparagnino rispetto a quello che ha dimostrato. Serialemente, cosa possiamo aspettarci in termini di miglioramento e performing dal georgiano? Secondo me la concorrenza gli farà molto bene.
Su Meret basta guardare altri fenomeni o presunti tali che difficilmente vengono crocifissi dopo un errore. Poi se si cerca Zoff, la colpa è nostra . Per me è un ottimo portiere con alcune lacune, e prima era già un buon portiere.
Ultima modifica di Mister Zippo; 07-01-25 alle 01:59