[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI

Risultati da 1 a 20 di 29564

Discussione: [CLUB] NAPOLI

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Re: [CLUB] NAPOLI

Io non capisco solo Ngonge, ma fino a un certo punto. E' una sorta di anarchico offensivo.

Ma le qualità le tiene.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    Mamma mia, io spero che o vinciamo lo scudetto o lo perdiamo per manifesta inferiorità, perchè se lo perdiamo di due punti veramente mi roderà il culo, perchè veramente bastava poco per non perdere due punti ieri sera, poi chiaro che non si possono vincere tutte, panchina lunga o panchina corta, e pareggiare fuori casa con la roma ci sta, ma alla fine del campionato saranno questi i punti che faranno la differenza.
    Devo dire che comunque Conte pur con tutti i suoi enormi meriti, secondo me qualche chance ad alcuni giocatori dovrebbe darla, per me è assurdo che veda Ngonge così poco che pur di non metterlo metta Mazzocchi.
    Ammazza che catastrofismo

Avremmo firmato manco col sangue, ma col sangue del culo per fare 7 punti dopo Trasferta a BG, Juve in casa e Roma.

L'inter dovrà affrontare due volte la viola in pochi giorni. State pronti ai piagnistei

Senior Member

Re: [CLUB] NAPOLI

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Io non capisco solo Ngonge, ma fino a un certo punto. E' una sorta di anarchico offensivo.

Ma le qualità le tiene.

- - - Aggiornato - - -

Ammazza che catastrofismo

Avremmo firmato manco col sangue, ma col sangue del culo per fare 7 punti dopo Trasferta a BG, Juve in casa e Roma.

L'inter dovrà affrontare due volte la viola in pochi giorni. State pronti ai piagnistei
    7 punti su quelle tre partite sono una gran cosa. però affrontare il resto del campionato con mazzocchi prima alternativa vuol dire che qualche partita che non dovremo perdere la perderemo. alla fine del campionato vedremo quante sono

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su