Non facciamo MAI gol
si può uscire dalla lotta scudetto a venezia?
sta squadra mnca di leadership, forse conte dovrebbe giocare nonostante l'età
La realtà è che la squadra non ha mai avuto un gioco vero a parte dai il pallone per Lukaku che va di sponda. All'andata si vinceva di cortomusatas, ma nel momento in cui il golletto manca eccoti i pareggi. Poi la mancanza di Kvara, che può improvvisare anche in partite come questa fa il resto...
Che schifezza di partita, mammamia. Poco da aggiungere. Siamo alla frutta sicuramente, però la prestazione scorsa mi aveva un po' illuso. Certo che 0 a 0 col Venezia proprio...
All I Know is that I don't Know Nothing
"...until return of my love this lullaby"
Comunque pure Conte, mah. Cambi tardivi, levi Spinazzola che era l'unico che saltava l'uomo, levi Lukaku che comunque in un forcing finale ti serve, non metti Billing ma Anguissa che viene dall'infortunio... non capisco.
Solo lodi per Conte per quello che sta facendo dopo l'annata scorsa, però boh. Ok, è da inizio stagione che mi dite che lui alle sue squadre non da una identità di gioco e ok, però io lo ricordavo sempre tarantolato in panchina. Invece lo vedo sempre tranquillo. Oggi ho visto più agitato Di Francesco in panchina che Conte. E di riflesso la squadra. L'ho già scritto, ma io mi aspettavo che almeno a livello di atteggiamento, la squadra fosse sempre concentrata e aggressiva contro gli avversari. E invece mi trovo queste prestazioni scialbe dove la squadra pare adagiarsi sul gioco avversario.
Boh. ancora una volta quest'anno mi trovo a essere più deluso che incazzato.
Come era se vogliamo possiamo ?
Deluso perchè ti stai giocando uno scudetto? Anche a me brucia il culo dopo sto pomeriggio però nzomma valutando nel complesso...
Però concordo sul fatto che la squadra sia proprio Conte. Quando è bello concentrato ed incazzato, la squadra lo segue, ma quando è più compassato, rassegnato la squadra sembra seguirlo pure in questo senso.
Oggi non penso l'abbia preparata male, ma è mancata intensità e precisione.
Deluso perchè non mi aspettavo una partita così scialba. Cosa ancora più grave se si considera che sei li per giocartela. Poi se la possibilità di giocartela fino alla fine, non ti motiva a scendere in campo con la bava alla bocca, allora nulla può farlo. E lo dico da persona che non ha mai creduto realmente allo scudetto perchè ritengo l'Inter troppo più forte.
Più che altro dopo la prestazione di Como, oggi dovevi mangiartela
Ah si quello si. Non avevo le vibes pre Como, e non mi aspettavo una partita della vita. Però almeno una gara sporca che però riesci di riffa o raffa a portarla a casa.
Ma a questo punto del campionato, questi siamo, anzi sono state pochissime le partite tranquille.
Mah, io avrei anche accettato questo pareggio, ma se la squadra mi avesse dato l'impressione che la volesse vincere. Cosa che, soprattutto nel secondo tempo non mi ha dato. Ho sempre avuto l'impressione che la squadra si fosse adagiata al ritmo del Venezia convinta che primo o poi la cortomusata sarebbe arrivata. E ripeto, non è quello che mi aspetto da una squadra di Conte.
ma che altro deve succedere per tornare al 433?