ma tornare indietro nel tempo, nel corso della stessa azione, senza cambi di possesso tra le squadre è lecitissimo (e questa è la differenza con quanto successe con la palla fuori di mezzo metro all'inter)... il problema è che - come forse intendeva Vitor - io non vedo proprio il fallo di Simeone... il difensore ancitipa e lui lo colpisce ma era inevitabile.. perchè mai sarebbe fallo?
https://www.instagram.com/reel/DJz8R...I5cDIzc2d4eDBh
Firma in allestimento...
E' stata considerato intenzionale il pestaggio del piede da parte di Simeone, poteva evitarlo. Forse ci poteva essere anche l'espulsione, vedi bene.
Ecco i voti del corriere dello sport, da notare quanto hanno fatto schifo Politano, Lukaku, Spinazzola, Gilmour e Raspadori tutti insufficienti. Praticamente mezza squadra....
![]()
Ultima modifica di legolas77; 19-05-25 alle 09:24
Intel i3-12100F, Case Corsair 3000D airflow, Nvidia 4060 Inno3D 8 GDDR6, Assassin X 120 R SE, MSI PRO B660M-A WIFI DDR4, WD Blue SN570 1TB M.2 PCIe NVMe, Seagate FireCuda 530 ZP NVMe, Kingston Fury Beast 16Gb (2X8Gb) 3200Mhz Ddr4, Seasonic FOCUS GX-650, MSI Optix G242, Verbatim Ultra HD 4K external BR writer
Hanno fatto bene a togliere il rigore al Napoli, Simeone doveva essere espulso, quel fesso, ha pestato il piede INTENZIONALMENTE, vedete bene il video più su.
Intel i3-12100F, Case Corsair 3000D airflow, Nvidia 4060 Inno3D 8 GDDR6, Assassin X 120 R SE, MSI PRO B660M-A WIFI DDR4, WD Blue SN570 1TB M.2 PCIe NVMe, Seagate FireCuda 530 ZP NVMe, Kingston Fury Beast 16Gb (2X8Gb) 3200Mhz Ddr4, Seasonic FOCUS GX-650, MSI Optix G242, Verbatim Ultra HD 4K external BR writer
Non ha cercato volontariamente di pestare il piede del difensore. Lui allarga la gamba per proteggere la palla ma se la fa soffiare lo stesso. Quello è un normale contatto di gioco. Comunqueciò non toglie che il Napoli avrebbe dovuto fare molto di più e appellarsi a ste cose quando il portiere avversario praticamente non fa una parata al contrario del tuo, per me resta una vaccata.
- - - Aggiornato - - -
Troppo cattivi per me con Gilmour. Un 6 credo lo meritasse.
- - - Aggiornato - - -
Credo Conte il prossimo anno andrà via, e quindi la società dovrà fare un bel piano per il mercato con il nuovo allenatore. Io lo dico da anni che questa squadra tecnicamente è mediocre. E' necessario portare più qualità almeno negli undici iniziali.
Di quelle pagelle alzerei spinazzola e politano che ci hanno provato, mentre mctominay a parte la punizione l'ho visto più in ombra
Eppure Jack non l'avrei mai tolto ieri
chissà chi avrebbe tirato il rigore, se ce lo avessero dato. vedevo che lo score del Cholito in carriera è 1-3
Sarei andato da Scott (che comunque è solo 1-0)
Mi auguro che Pedullà stia tentando un disperato ultimo tentativo per creare malumori nello spogliatoio del Napoli in vista dell'ultima partita. Perchè se davvero il post Conte prospettato da DeLa è Allegri, non voglio nemmeno pensare che dopo un'annata passata a giocare così di merda il prossimo anno giocheremo pure peggio...
this ^
madonna che palle... poi leggi che la Roma sta prendendo Klopp e ti brucia ancora di più (ammesso sia vero)
Firma in allestimento...
quella di Klopp mi sembra una grandissima cacata
Già smentita inoltre
- - - Updated - - -
A tal proposito sullo stesso sito olio nuovo tecnico , due righe più sotto : de Rossi ritorna con Ranieri come mentore
dici? a me sembra che la città sia moooooolto sospesa, cacata sotto