L’Inter a Como non perde mai.
Temo i nostri cagòn, specie se non la sblocchiamo entro 30’
L’Inter a Como non perde mai.
Temo i nostri cagòn, specie se non la sblocchiamo entro 30’
L'ho già scritto, nemmeno se domani giocassero con i bambini di 5 anni sta squadra mi darebbe la sicurezza di vincere. Purtroppo sono troppe le volte in cui ho visto sta squadra sciogliersi nel momento decisivo per credere nella vittoria. Per me avrebbe avuto più possibilità di vincere se fosse stata un punto sotto. Il Napoli la lepre non la sa proprio fare.
Che clima si respira in città ?
Come state vivendo la vigilia che dicono le radio?
Pensate che a Firenze non sappiamo nemmeno se faremo la sofference league e 20 anni fa siamo entrambi ripartiti dalla C
Viva Aurelio de laurentis dovreste fargli una statua, tra le cordate per rilevare il napoli fallito c'era anche GAUCCI
Ed ora vi giocate per la terza volta in 10 anni la possibilità di vincere
Ultima modifica di Joe Commisso; 22-05-25 alle 14:11
Caprile eventualmente festeggerà ma non in campo almeno
Lascio rispondere agli altri. Non vivo a Napoli da un bel po. Vitor nei giorni passati ha scritto che se giri per la città sembra tutto tranquillo e non nota grossa euforia. Non so gli altri.
Riguardo il DeLa, per quanto come personaggio mi sta sul cazzo non si può negare sia stato un grande presidente e forse potrebbe diventare il miglior Presidente della storia del Napoli. Gli manca solo un affermazione europea per diventare un Presidente a tutto tondo.
Ma già così è entrato nella leggenda del Napoli, potrebbe riuscire a vincere ben 2 scudetti senza avere un Maradona come Ferlaino
Nella leggenda del Napoli ci è entrato sicuro. Al momento se la memoria non mi inganna siamo a questo punto
Ferlaino 2 scudetti, una coppa Uefa e un paio di CI.
DeLa 1 scudetto e 3 o 4 CI.
Sicuramente il Napoli di DeLa è stato più continuo di quello di Ferlaino. Inoltre per me, ai tempi di Ferlaino la distanza tra le tre strisciate e le altre era inferiore. Quindi vincere uno scudetto oggi è sicuramente più difficile di 30 anni fa. Come detto, forse gli manca una vittoria in Europa. Ma sicuramente entrambi sono avanti galassie rispetto agli altri presidenti tipo Lauro.
e credo lo pagò a rate o con magheggi
Il Maradona di Ferlaino era passione pura, da napoli è passato Maradona nel suo momento migliore di forma, e napoli non era niente nel calcio internazionale fino a quel momento.
Il calcio di fine anno 80 con il Milan di sacchi ed il napoli di Maradona (fermatevi alle parole, saranno sempre ricordati come il Milan di sacchi e come il napoli di Maradona) resterà una epopea calcistica italiana forse inimitabile. Sul tetto del mondo .
Dela è apollineo, un percorso di crescita costante e pur con qualche errore (vedi affidarsi a Garcia) sono stati fatti quasi tutti passi misurati, ed ora si affida solo ad allenatori affermati
Ferlaino e quel periodo calcistico senza internet, sono Dioniso in purezza.
Ultima modifica di Joe Commisso; 22-05-25 alle 15:49
Ultima modifica di legolas77; 23-05-25 alle 09:09
Intel i3-12100F, Case Corsair 3000D airflow, Nvidia 4060 Inno3D 8 GDDR6, Assassin X 120 R SE, MSI PRO B660M-A WIFI DDR4, WD Blue SN570 1TB M.2 PCIe NVMe, Seagate FireCuda 530 ZP NVMe, Kingston Fury Beast 16Gb (2X8Gb) 3200Mhz Ddr4, Seasonic FOCUS GX-650, MSI Optix G242, Verbatim Ultra HD 4K external BR writer
Ci hanno tritato i coglioni per una settimana sul Cagliari che schierava la primavera e alla fine a parte Caprile è la formazione tipo
Ma dico io, ma noi lo scudetto generazionale lo avevamo vinto, eravamo così contenti… ma perché ora dobbiamo soffrire così
Reina espulso...quando stava a Posillipo andammo a benedirgli la casa, forse non gli abbiamo fatto una buona benedizione....(tra l'altro stava preparando i pacchi per andare a Milano).
Ma a 42 anni si può far giocare in serie A?
Mah......
Ultima modifica di legolas77; 23-05-25 alle 21:02
Intel i3-12100F, Case Corsair 3000D airflow, Nvidia 4060 Inno3D 8 GDDR6, Assassin X 120 R SE, MSI PRO B660M-A WIFI DDR4, WD Blue SN570 1TB M.2 PCIe NVMe, Seagate FireCuda 530 ZP NVMe, Kingston Fury Beast 16Gb (2X8Gb) 3200Mhz Ddr4, Seasonic FOCUS GX-650, MSI Optix G242, Verbatim Ultra HD 4K external BR writer
SCUDETTO !!!!!! LUKAKU CI KAKU, CI KAKU, CI CAKU, LUKAKU![]()
Non ho parole. Sudatissimo. Che gioia. Si godeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
All I Know is that I don't Know Nothing
"...until return of my love this lullaby"
"Non sono un uomo che ha paura": un mito De Laurentis![]()