[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 1493

Pagina 1493 di 1502 PrimaPrima ... 49399313931443148314911492149314941495 ... UltimaUltima
Risultati da 29.841 a 29.860 di 30026

Discussione: [CLUB] NAPOLI

Nato stanco L'avatar di Vitor

Re: [CLUB] NAPOLI

Il contesto United degli ultimi anni rende molti dei brocchi o meno forti di quanto effettivamente siano. Speriamo anche Hojlund, nel caso dovesse arrivare

Comunque molto interessante il lavoro di McT e KDB, che si scambiano spesso le posizioni. Lo scozzese con questo schema può arrivare dal nulla e attaccare l’area, mentre il belga mi sembra abbia quasi totale libertà di movimento.
    Inoltre con lui e Lobo finalmente abbiamo due palleggiatori in mediana, cosa che potrebbe supportare la difesa che ieri ho visto un po’ in affanno palla al piede (in attesa di Beukema che è uno che in condizione ci sa fare)

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    E' una tua opinione che rispetto ma non condivido. In Inghilterra oggi, allo UTD, tutti sembrano onesti e nient'altro. Poi che i tifosi dello UTD si siano lamentati del fatto che la società lo abbia lasciato partire mi fa pensare che non concordassero. Per quanto i meriti di Conte indubbiamente ci siano, ci sono altri giocatori che in mano a Conte non hanno reso da fenomeno, quindi il materiale mi sembra già buono di suo e non è solo merito di Conte.
    Comunque, alla fine, quello che MC era in Inghilterra, anche chi se ne frega. L'importante che sia un fenomeno qua con noi. Alla fine se questo fa rosicare qualcuno, è solo un motivo di godimento ulteriore.
    I tifosi dello UTD rosicano perchè MCT veniva dalle giovanili e gli inglesi amano le storie dei giovani che giocano tutta la carriera nella loro squadra del cuore.

Conte con le mezzali è tipo Gesù con i pani ed i pesci.
    Alla juve faceva sembrare Giaccherini un giocatore di calcio.

Mica dico che MCT è uno scarsone eh.
    Dico che Conte è l'allenatore perfetto per quel tipo di giocatore.

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di MrVermont; 24-08-25 alle 12:12

Senior Member L'avatar di Roland

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    I tifosi dello UTD rosicano perchè MCT veniva dalle giovanili e gli inglesi amano le storie dei giovani che giocano tutta la carriera nella loro squadra del cuore.

Conte con le mezzali è tipo Gesù con i pani ed i pesci.
    Alla juve faceva sembrare Giaccherini un giocatore di calcio.

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
    Al momento non abbiamo la controprova. Vedremo cosa succederà in futuro. Però non mi sembra i tifosi dello UTD si siano lamentati per altri addii di altri prodotti del vivaio. Comunque al momento ce lo godiamo.

MI sono, per curiosità andato a guardare i centrocampisti del primo anno all'Inter

Roberto Gagliardini, Matías Vecino, Victor Moses, Stefano Sensi, João Mário, Ashley Young, Kwadwo Asamoah, Valentino Lazaro, Borja Valero, Nicolò Barella, Christian Eriksen, Lucien Agoumé, Cristiano Biraghi, Marcelo Brozović, Antonio Candreva.

Mi sembra di ricordare siano diventati tutti fenomeni. Anche Barella, senza Conte ha fatto una finaccia.

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Infatti. Semplicemente Scott in quel ruolo, ovvero la mezzala che si butta davanti avendo un tempo di inserimento importante e movimenti da punta, è qualcosa che ha rotto la Serie A, per il momento.

Sicuramente Conte ha saputo come valorizzarlo ma credo che possa fare molto bene anche con altri allenatori. Tra l'altro bella coppia con KDB.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Il contesto United degli ultimi anni rende molti dei brocchi o meno forti di quanto effettivamente siano. Speriamo anche Hojlund, nel caso dovesse arrivare

Comunque molto interessante il lavoro di McT e KDB, che si scambiano spesso le posizioni. Lo scozzese con questo schema può arrivare dal nulla e attaccare l’area, mentre il belga mi sembra abbia quasi totale libertà di movimento.
    Inoltre con lui e Lobo finalmente abbiamo due palleggiatori in mediana, cosa che potrebbe supportare la difesa che ieri ho visto un po’ in affanno palla al piede (in attesa di Beukema che è uno che in condizione ci sa fare)
    Vabbè Hojlund praticamente a vent'anni arrivò a fare una decina di goal scarsi tra campionato e coppe in Serie A. Mi sembrava ancora da sgrezzare, la sua crescita sicuramente in Inghilterra non è continuata. Ma per prospettive e tipo di giocatore (è uno diverso da Lukaku, o meglio del Lukaku attuale, va sparato in profondità) è il migliore da prenedere, visto che ha 22 anni.

Meret ieri insicuro non mi è piaciuto affatto. Magari è davvero il dualismo a fotterlo, vedremo.

Ottimo a parte un paio di cazzate Zambone... ma c'è la Coppa d'Africa e va preso un sostituto.

Gamer IDs

Pare fatta per Hojlund prestito con riscatto a condizioni non impossibili, siamo sui 45 milioni. E' un possibile anticipo al sostituto definitivo di Lukaku, però tanto di cappello, sono riusciti a prendere in meno di una settimana uno che in Italia aveva già fatto bene a 20 anni a condizioni più che buone, dopo aver già speso 35 milioni per Lucca.

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Pare fatta per Hojlund prestito con riscatto a condizioni non impossibili, siamo sui 45 milioni. E' un possibile anticipo al sostituto definitivo di Lukaku, però tanto di cappello, sono riusciti a prendere in meno di una settimana uno che in Italia aveva già fatto bene a 20 anni a condizioni più che buone, dopo aver già speso 35 milioni per Lucca.
    Io andrei cauto con il "pare fatta". L'ho già sentito svariate volte e i giocatori poi non sono arrivati. Se davvero dovesse andare in porto, non si può negare che stavolta si è fatto un ottimo lavoro. Sperando che il calciatore sia quello visto a Bergamo e non a Manchester.

Speriamo di chiudere presto così capiamo per le altre telenovele che succede

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Io andrei cauto con il "pare fatta". L'ho già sentito svariate volte e i giocatori poi non sono arrivati. Se davvero dovesse andare in porto, non si può negare che stavolta si è fatto un ottimo lavoro. Sperando che il calciatore sia quello visto a Bergamo e non a Manchester.
    Lo dicono tutti. Romano conferma che stanno lavorando ma c'è grande ottimismo. Anche perchè il Manchester se lo vuole togliere dalle palle, il giocatore vuole ovviamente cambiare aria e il Napoli ha bisogno di lui.

Lo dicono tutti. Romano conferma che stanno lavorando ma c'è grande ottimismo. Anche perchè il Manchester se lo vuole togliere dalle palle, il giocatore vuole ovviamente cambiare aria e il Napoli ha bisogno di lui.
    Tutti dicevano pure che Lunedì si attendeva la risposta del calciatore e poi si sarebbe chiusa e che c'era il padre che cercava di convincerlo. Siamo a Mercoledì e pare che tra i due club le cose non sono state definite come si diceva la settimana scorsa ma stiano ancora parlando di obbligo e diritto.
    Intanto il tempo passa, abbiamo abbandonato l'idea del laterale sinistro, pare anche per Juanlu alcuni dicono che è una pista ormai abbandonata e Elmas, altro che è da più di una settimana che è fatta, al momento è ancora in Germania.
    Io spero solo che il 4-1-4-1 pensato da Conte dopo il mancato arrivo di Ndoje sia la soluzione giusta. Perché se tra un mese dovesse accorgersi che il sistema di gioco non funziona o uno tra Neres e Lang si sveglia o potremmo essere un po nei casini almeno fino a Gennaio.

Gamer IDs

E' una trattativa complessa quella con lo United visto anche le cifre. Ma penso arriverà.

L'esterno sinistro è arrivato...ah dici l'attaccante? Probabilmente dato l'infortunio di Lukaku ci si "arrangia" magari adattando lo stesso Elmas o Spina da quella parte.
    Infatti si parla prevalentemente oltre che del danesone anche del centrocampista. Bisogna sbloccare anche sto cazz di Juanlu così salutiamo Zanoli mentre potrebbe rimanere Mazzocchi.

Secondo me facciamo Hojlund, Elmas e un mediano.
    Juanlu si aggiungerà alle trattative infinite mai finite. Così dovremo pregare per l'integrità di Di Lorenzo forever and ever.

Gamer IDs

Io comunque non ricordo un mercato di Cristo come questo. A prescindere da come finirà.

Io comunque non ricordo un mercato di Cristo come questo. A prescindere da come finirà.
    A Luglio sarei stato d'accordo. Ora meno. Se fai un grande mercato e alla fine ti restano dei buchi nella rosa non è stato un mercato perfetto. Per il momento per me è un mercato da 8. Dovessero arrivare Hojlund e Elmas, magari anche 8.5-9.

- - - Aggiornato - - -

Secondo me facciamo Hojlund, Elmas e un mediano.
    Juanlu si aggiungerà alle trattative infinite mai finite. Così dovremo pregare per l'integrità di Di Lorenzo forever and ever.
    Su Juanlu sembra si sia buttato il Milan. E non credo che lo spagnolo continui a rifiutare tute le offerte visto che ormai il mercato è finito.

Sorteggio: poteva andare peggio, dai. Certo c'è da considerare il malus Conte qui.

Sorteggio abbastanza meh, ma essendo in terza fascia era prevedibile. Alla fine, forse, l'aver beccato le due inglesi in prima fascia ha ridotto un po i problemi nelle altre fasce. Speriamo di fare bene. Mi andrebbe bene già passare il campionato. Non ambisco ai primi 8 posti.

ghost_master L'avatar di Drake Ramoray

Conte non un granché in Europa però ci si dimentica spesso della finale di el con l’Inter ; all fine era andato ad un Siviglia/un lukaku da aver qualche possibilità di vincere anche un trofeo europeo

Gamer IDs

Sorteggio: poteva andare peggio, dai. Certo c'è da considerare il malus Conte qui.
    Mah stavolta non ha la rosa così corta e direi che qualche sterotipo negativo che ancora aleggia sulla sua forma di ostracismo verso le coppe potrebbe essere sfatata. Sorteggio non facile ma non impossibile.

Domani può fare le visite Hoijlund.

serve un vice Di Lorenzooooo

serve un vice Di Lorenzooooo
    Hai Zanoli, cosa vuoi di più.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte