Politano versione chuki, fa per e per
Politano versione chuki, fa per e per
Ce la siamo complicata con quel 3vs1 buttato in quel modo osceno
Disastroso Di Lorenzo mamma mia
Mbof, siamo bruttini e si sapeva però rispetto a un anno fa dobbiamo ancora registrare qualche meccanismo dietro e quindi facciamo fatica. Inaccettabili i dieci minuti finali.
Bene il gol di Lucca, che mette a tacere un po' di chiacchiere che si iniziavano già a fare. E soprattutto mettono a tacere me che pretendevo entrassero Neres e Lang per vedere un po' di brio. Vediamo, perché a Milano rischia di essere veramente tosta e alla fine pure a sto giro han giocato sempre gli stessi.
L'importante è il risultato, ma il Napoli stasera onestamente non mi è piaciuto. Considerato, con tutto il rispetto, l'avversario, dovevamo dominarla ben prima. Qualcuno passeggia un po' svogliato, molti errori nel secondo tempo (DiLo ma che mi combini). Al di là del risultato, poca convinzione.
All I Know is that I don't Know Nothing
"...until return of my love this lullaby"
Allora diciamo che è ad inizio stagione e quindi alcune cose, come dice vitor vanno ancora registrate. Un po' di stanchezza e parecchi sbagli ( McFratm e KdB e il capitano )
Ma Di Lorenzo non c'ha il posto a sedere in panchina? No perché dovrebbe pure sedersi ogni tanto, specie quando gioca na monnezza.
Bello il goal di Lucca. ma direi grazie all'immenso Spina che ci tira le castagne dal fuoco.
Si siamo primi ma non siamo i piu belli e i piu in palla, pedalare.
ps: conte due schemi glieli insegna che dite?
Partita non sufficiente nel complesso, Pisa davvero scarso, noi in difficoltà a centrocampo. E non capisco esattamente quale è il ruolo di KDB che corre tantissimo ma non penso sia stato preso primariamente per questo, non ha 20 anni e indiscutibilmente non può arrivare lucido su tutte le decisioni.
Male Di Lorenzo al netto dell'errore molto grave viste le sue qualità e la sua esperienza, il problema serio è che non abbiamo nessun giocatore in grado di farlo rifiatare.
Contento per Lucca che fa un gol da centravanti vero, Spinazzola sicuramente il migliore in campo.
Credo che Conte non abbia gestito al meglio le corsie esterne.
Mah, vorrei scrivere tante cose, però alla fine abbiamo vinto e quindi alla fine decade tutto. Però boh. Per altro, se dopo una partita di Champions siamo già in queste condizioni con la gente morta in campo, mi chiedo la preparazione, che si dice, sia durissima, a che serve.
Ora Conte che parla di non un grande mercato, male male.
Comunque Buongiorno sta iniziando a diventare un problema.
non capisco la polemica di DELA jr sulla mancanza di statistiche dei giocatori da parte della lega. Me la spiegate?
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Dicheno di no pure per Spinazzola e Olivera, ma che partiamo a fare![]()
il 3 a 0 napoli più facile della storia