[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI

Risultati da 1 a 20 di 30026

Discussione: [CLUB] NAPOLI

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Gamer IDs

Steam ID: fedelgriso

Re: [CLUB] NAPOLI

Primo tempo soporifero, poi la perla di De Bruyne che ha fatto il De Bruyne. Oh, poi incredibile, se passi la palla a Holjund rischi di segnare addirittura! Sarà stata una grande scoperta per i giocatori del Napoli stasera.
    Secondo tempo più divertente sicuramente, oggi partita difficile giocata bene. A parte gli elogi per i soliti, vorrei sottolineare la prestazione pazzesca di Spinazzola. Finalmente una bella partita vai.
    All I Know is that I don't Know Nothing

"...until return of my love this lullaby"

Senior Member L'avatar di Roland

Re: [CLUB] NAPOLI

Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Primo tempo soporifero, poi la perla di De Bruyne che ha fatto il De Bruyne. Oh, poi incredibile, se passi la palla a Holjund rischi di segnare addirittura! Sarà stata una grande scoperta per i giocatori del Napoli stasera.
    Secondo tempo più divertente sicuramente, oggi partita difficile giocata bene. A parte gli elogi per i soliti, vorrei sottolineare la prestazione pazzesca di Spinazzola. Finalmente una bella partita vai.
    Bella partita?
    Io ho visto una squadra che non sapeva in nessun modo come attaccare. Per altro abbiamo pure rischiato di non vincerla perché come al solito alla fine si gioca in difesa a protezione del risultato. Ma Conte deve dare alla squadra un gioco e un'altra mentalità. Non si può sperare di vincere sulle giocate dei singoli.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su