[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI

Risultati da 1 a 20 di 27341

Discussione: [CLUB] NAPOLI

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.302

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Io davvero non so come finirà. Di sicuro mi dispiacerebbe molto, l'importante sarebbe prendere tutti i soldi della clausola.
    Se poi si evita di mandarlo alla Juve tanto meglio, in primis perché è la Juve e poi perché comunque mi spiacerebbe vederlo con un'altra maglia in Italia, anche fosse Roma o Inter o Sassuolo.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.904

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ho come la sensazione che, tranne i tifosi del Napoli, sia tutti felici se la cosa si conclude a favore della Juve. Poi che vada alla Juve, personalmente non mi interessa molto. Per quanto mi riguarda la Juve vincerà in Italia anche il prossimo anno, con o senza Higuain. Con Higuain diventerebbe una seria candidata anche per la Champions e questo si traduci in tanti bei soldini per chi ha interessi nel calcio in Italia.

  3. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Ho come la sensazione che, tranne i tifosi del Napoli, sia tutti felici se la cosa si conclude a favore della Juve. Poi che vada alla Juve, personalmente non mi interessa molto. Per quanto mi riguarda la Juve vincerà in Italia anche il prossimo anno, con o senza Higuain. Con Higuain diventerebbe una seria candidata anche per la Champions e questo si traduci in tanti bei soldini per chi ha interessi nel calcio in Italia.
    Ma è ovvio che con la crisi delle milanesi la Juve è il punto di riferimento di palazzo e stampa, purtroppo a meno che questi non caccino i soldi per la squadra di Torino, piantare ogni giorno notizie a ripetizione non fa certo cambiare idea a uno come De Laurentiis, che pensa solo al denaro...

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.904

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Ma è ovvio che con la crisi delle milanesi la Juve è il punto di riferimento di palazzo e stampa, purtroppo a meno che questi non caccino i soldi per la squadra di Torino, piantare ogni giorno notizie a ripetizione non fa certo cambiare idea a uno come De Laurentiis, che pensa solo al denaro...
    Il problema è, che se un giocatore ha deciso di andarsene, le società sono costrette a cederlo. Dela non credo possa tirare troppo la corda. Siccome come scritto prima mi sembra che convenga a tutti questo passaggio, credo alla fine che in un modo o un altro il passaggio ci sarà. A meno che non si sia disposto anche a tenere Higuain in tribuna tutto l'anno.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Sottovaluti il fatto che da quella volta il fatturato è praticamente raddoppiato eh

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Ma non si diceva che il fatturato non contasse nulla?

  5. #5
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Il problema è, che se un giocatore ha deciso di andarsene, le società sono costrette a cederlo. Dela non credo possa tirare troppo la corda. Siccome come scritto prima mi sembra che convenga a tutti questo passaggio, credo alla fine che in un modo o un altro il passaggio ci sarà. A meno che non si sia disposto anche a tenere Higuain in tribuna tutto l'anno.


    Certo. Infatti lo venderemo all'estero, come accaduto per Lavezzi e Cavani, l'anomalia è stata Hamsik, ovviamente pure lui doveva alternativamente finire al Milan o da voi, invece è sempre rimasto qui...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Sottovaluti il fatto che da quella volta il fatturato è praticamente raddoppiato eh

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Pure il prezzo di acquisto, da sessanta a novanta... Sembra quasi che non conosciate la vostra squadra. Da quando tifate juventus? Dalla B? La Juventus anche negli anni d'oro non ha mai fatto spese folli per un singolo giocatore, mai.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.904

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Certo. Infatti lo venderemo all'estero, come accaduto per Lavezzi e Cavani, l'anomalia è stata Hamsik, ovviamente pure lui doveva alternativamente finire al Milan o da voi, invece è sempre rimasto qui...
    Ma voi chi?
    Chi può permettersi di pagare la clausola all'estero, è già ben messa in attacco. L'Arsenal e l'Atletico non sembrano arrivarci e sono le uniche che forse ne avrebbero bisogno. Mi viene in mente il Chelsea visto che il loro attaccante lo scorso anno non ha fatto una grande stagione, ma sembra che al momento Conte non ne abbia nessuna intenzione. Quindi...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su