
Originariamente Scritto da
Il Fedel Griso
Juventini, per capirci, visto che ci tenete tanto e puntualmente spuntate come i funghi dopo la pioggia per venire a percularci, convinti che in qualche modo possiate dimostrare superiorità, vi assicuro che non ce n'è bisogno.
Vi assicuro che la vostra superiorità è immacolata, siete più forti di noi, avete una società più ricca, avete giocatori pazzeschi e uno stadio bellissimo. E non sto perculando, sono serio. Quindi tranquilli, la Juve è superiore al Napoli, stasera vincevate comunque e ce ne facevate lo stesso tre probabilmente. Non c'è bisogno di venire qua a sottolinearlo a tutti i costi.
La discussione è su come un arbitro possa per l'ennesima volta influenzare un risultato in una maniera così palese, in faccia a tutti. Poi è chiaro che per voi era tutto a favore vostro, qualcuno di voi ha avuto pure il coraggio di dire che la stavamo rubando noi a voi, figuriamoci.
Io posso avere le mie opinioni sbagliate e tutto il resto e se ne discute, ma questo continuo bisogno di dover dire che avete vinto onestamente e che siete più forti non è altro che figlio della consapevolezza di averlo fatto in maniera "scorretta" (passatemi l'eufemismo).