Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
Juventini, per capirci, visto che ci tenete tanto e puntualmente spuntate come i funghi dopo la pioggia per venire a percularci, convinti che in qualche modo possiate dimostrare superiorità, vi assicuro che non ce n'è bisogno.

Vi assicuro che la vostra superiorità è immacolata, siete più forti di noi, avete una società più ricca, avete giocatori pazzeschi e uno stadio bellissimo. E non sto perculando, sono serio. Quindi tranquilli, la Juve è superiore al Napoli, stasera vincevate comunque e ce ne facevate lo stesso tre probabilmente. Non c'è bisogno di venire qua a sottolinearlo a tutti i costi.

La discussione è su come un arbitro possa per l'ennesima volta influenzare un risultato in una maniera così palese, in faccia a tutti. Poi è chiaro che per voi era tutto a favore vostro, qualcuno di voi ha avuto pure il coraggio di dire che la stavamo rubando noi a voi, figuriamoci.

Io posso avere le mie opinioni sbagliate e tutto il resto e se ne discute, ma questo continuo bisogno di dover dire che avete vinto onestamente e che siete più forti non è altro che figlio della consapevolezza di averlo fatto in maniera "scorretta" (passatemi l'eufemismo).
Quoto.

E' questa sorta di negazione a qualsiasi cosa che possa scalfire la loro perfezione a darmi fastidio

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da beren Visualizza Messaggio
Mi spiegate senza polemica come mai dite che i rigori non ci siano? Capirei lamentarsi che prima del fallo di su Dybala doveva / poteva fischiare il rigore per il Napoli, ma non riesco a capire per quale motivo avreste lasciato correre.
Lo ridico, il secondo rigore è generosissimo perchè Reina tocca il pallone e obiettivamente deve per forza toccare Cuadrado. E fa ancora più male perchè la squadra protestava per il contatto su Albiol.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da sandroanac Visualizza Messaggio
Cioè tu stai paragonando questo

Con questo?

Questione di millimetri.
Parli a vanvera, già si erano autoconvinti che erano millimetri. Ma non adesso che è passato tempo, lo avranno fatto quasi subito