Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
Non c'è una ricetta oggettiva, ognuno fa quello che vuole e che gli piace.

Io ti posso dire che la Juve chiede ogni anno una Juventus member e ogni anno aumenta costantemente biglietti ed abbonamenti, più altri soldi per tutte le cazzate, fatturato che aumenta però poi per fare mercato se non vende un titolare non ci sono cazzi perché la società deve stare attenta al bilancio, il loro, non il mio.

Poi c'è la questione biglietti, che tutti i media, le associazioni consumatori e pure i vari siti come il napolista non hanno capito. Io da privato cittadino senza carichi pendenti devo farmi la member, magari iscrivermi ad un club e poi comprare 1 biglietto (e se devo portare un amico o un'amica devo fare i salti mortali) poi però se sono un mafioso allora non ci sono problemi, così io allo stadio vado tranquillo.

Io ho deciso che se la società non cura i miei interessi come cura i suoi allora non vedrà i miei soldi come vorrebbe lei.
Non hai risposto alla mia domanda, quindi posso dedurre che la risposta possa essere si, bisogna essere passivi anche se la società fa puttanate...probabilmente perché anche in caso di cessioni, la società x rimpiazza a dovere.
Facile fare i tifosi lomotomizzati cosi, ma non accetto che questi possano fare gli snob.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk