Voi juventini siete i tifosi più tristi che esistono. La vostra squadra vince e stravince tutto e voi avete tutto 'sto tempo da perdere a venire qua a sottolineare quanto gli altri siano sempre peggio di voi. Ma non ce l'avete un topic vostro della juve in cui farvi le pippe a vicenda e dire napolimerda? Mi pare di sì, o sbaglio? Perché sentite questo bisogno impellente ogni volta di dover sottolineare che non si può dire neanche che qualcuno sia più forte dell'invincibile armata bianconera? Ormai ci sono più post di tifosi di altre squadre (di una in particolare) qua dentro che di napoletani. Comincia a scocciarmi questo topic, se voglio leggere robe juventine non entro nel topic del Napoli. Andate via su, nessuno vi vuole.
Invece per i "tifosi" del Napoli che "siamo una merda perché non vinciamo un cazzo", avete ragione pure, ma come si fa a non godere di questa squadra? Come si fa? Spiegatemi voi questo. Perché venire qui e scrivere che siamo forti forti e aspettarmi che i frustrati vengano a smentire tutto perché nel loro topic si annoiano ci sta tutto, ma addirittura sentire i "tifosi" del Napoli dire che è stata una stagione deludente mi sembra esagerato. Anche io voglio vincere, ma qua dimenticate la cosa più importante, ossia in che nazione viviamo e chi vince e deve vincere in questa nazione.
All I Know is that I don't Know Nothing "...until return of my love this lullaby"