[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 380

Pagina 380 di 1363 PrimaPrima ... 280330370378379380381382390430480880 ... UltimaUltima
Risultati da 7.581 a 7.600 di 27255

Discussione: [CLUB] NAPOLI

  1. #7581
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Guarda, se non ci fosse stato l'autospompinamento mediatico e non da settimane, magari lo avrei accettato di più.
    Invece l'effetto del cattivo perdente si vede proprio nel voler giustificare una prestazione pessima dopo tanti proclami...è l'evidente negazione della realtà dovuta a un cambiamento di facciata eccessivo che da fastidio.

  2. #7582
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Guarda, se non ci fosse stato l'autospompinamento mediatico e non da settimane, magari lo avrei accettato di più.
    Invece l'effetto del cattivo perdente si vede proprio nel voler giustificare una prestazione pessima dopo tanti proclami...è l'evidente negazione della realtà dovuta a un cambiamento di facciata eccessivo che da fastidio.
    Sembra la descrizione del tifoso napoletano medio in questa stagione :haicapitoquantoseiforte?: :scudettodelgironediritorno: :urlodichampions:
    Ultima modifica di Zuma; 05-06-17 alle 15:45

  3. #7583
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Dove hai letto caroselli in città per il nostro quasi sicuro passaggio del turno ?
    Dai, smettiamola, si sta scendendo del patetico più assoluto.

  4. #7584
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Guarda, se non ci fosse stato l'autospompinamento mediatico e non da settimane, magari lo avrei accettato di più.
    Invece l'effetto del cattivo perdente si vede proprio nel voler giustificare una prestazione pessima dopo tanti proclami...è l'evidente negazione della realtà dovuta a un cambiamento di facciata eccessivo che da fastidio.
    Il napoli arriva terzo e parla di scudetto e poi la juventus è quella che si pompa ?

    Zippo, io non lo so se tu mi stai trollando o meno, ma se tu prendi per vero quello che leggi sui giornali, prendi il tuttosport come organo di stampa della società e poi pretendi che io ora faccia da ambasciatore di squadra, società, media e tifoseria, guarda che il problema è tuo, non mio.

    Io ti dico quello che penso, poi se non ti piace, va benissimo ma non mi dare responsabilità che non ho, se vuoi ci sono le mail di gazzetta, tuttosport e similia.

    E comunque arrivi alla finale di champions, un campionato che mediaticamente ha pochissimo da raccontare, un mese di tempo con giusto la lotta per il secondo/terzo posto e l'ultima retrocessa e ti stupisci dello spompinamento mediatico davvero ?

    In ogni caso per me c'è una differenza enorme tra l'autocelebrazione antecedente alla partita (dove anche il napoli sognava l'impresa o il ribaltamento del risultato) e l'accettazione del risultato, tra chi accetta la differenza di livello evidenziata in campo e chi si attacca a posteriori ad aspetti marginali, come la panchina o il fatto che si sia dominato il gioco senza ribaltare il risultato o che che davvero si sia ritornati in pareggio.

    I giornalisti sportivi devono vendere notizie, se non potessero spompinare a livello mediatico da maggio a settembre praticamente non dovrebbero scrivere nulla e da settembre a maggio si dovrebbero limitare al calcio giocato

  5. #7585
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Dove hai letto caroselli in città per il nostro quasi sicuro passaggio del turno ?
    Dai, smettiamola, si sta scendendo del patetico più assoluto.
    giuro che non l'ho capita

  6. #7586
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Il napoli arriva terzo e parla di scudetto e poi la juventus è quella che si pompa ?

    Zippo, io non lo so se tu mi stai trollando o meno, ma se tu prendi per vero quello che leggi sui giornali, prendi il tuttosport come organo di stampa della società e poi pretendi che io ora faccia da ambasciatore di squadra, società, media e tifoseria, guarda che il problema è tuo, non mio.

    Io ti dico quello che penso, poi se non ti piace, va benissimo ma non mi dare responsabilità che non ho, se vuoi ci sono le mail di gazzetta, tuttosport e similia.

    E comunque arrivi alla finale di champions, un campionato che mediaticamente ha pochissimo da raccontare, un mese di tempo con giusto la lotta per il secondo/terzo posto e l'ultima retrocessa e ti stupisci dello spompinamento mediatico davvero ?

    In ogni caso per me c'è una differenza enorme tra l'autocelebrazione antecedente alla partita (dove anche il napoli sognava l'impresa o il ribaltamento del risultato) e l'accettazione del risultato, tra chi accetta la differenza di livello evidenziata in campo e chi si attacca a posteriori ad aspetti marginali, come la panchina o il fatto che si sia dominato il gioco senza ribaltare il risultato o che che davvero si sia ritornati in pareggio.

    I giornalisti sportivi devono vendere notizie, se non potessero spompinare a livello mediatico da maggio a settembre praticamente non dovrebbero scrivere nulla e da settembre a maggio si dovrebbero limitare al calcio giocato
    Che cazzo c'entriamo noi ? Sempre a parlare degli altri, quando i più sbruffoni siete sempre voi, che poi quanto fallite iniziate a ritrattare e fare i finti umili. Questo è veramente ridicolo e patetico.

    Non sto trollando assolutamente, io prendo in considerazione i tifosi che sento e che leggo in giro, quello che scrivono/dicono prima e dopo e noto un'incoerenza eccessiva pure considerando che sono tifosi. Sono il primo che generalmente ripudia e non fa affidamento ai giornali (l'ho detto in precedenza anche in altri post, anzi ho "accusato" frittole di non informarsi su una tifoseria ottusamente solo tramite giornalacci), io mi rifaccio alle varie categorie di tifosi che sento in giro...quando bene o male in maniera diversa tutti si somigliano, mi faccio un'idea generica.
    Il discorso "dico quello che penso" sarebbe anche giusto, se non fosse che se pensi di trovare sempre appigli quando uno critica, beh scusami tanto, ma pensi cazzate.

    Perdere col real ci sta assolutamente, meno perdere in quella maniera e sopratutto il perculare ci sta abbestia se c'è stata 0 umiltà nell'affrontare una gara del genere.

    Una cosa è il sognare l'impresa tipo noi che andavamo incontro a una gara proibitiva, ribaltare un 3 a 1 contro quelli era difficilissimo, un'altra è arrivare da pari alla Champions, dove molti tifosi bianconeri quasi non hanno festeggiato lo scudetto per pensare di festeggiare direttamente a Cardiff, fare quella figura e cercare di minimizzare appigliandosi.
    Una cosa è sperare per un'impresa difficile, la nostra ad esempio un'altra è la situazione vostra.
    Mi avrebbe stupito molto di più un nostro passaggio del turno di una vostra vittoria finale.

    Non mi stupisco tanto dello spompinamento mediatico, ma dal fatto che in troppi, anche gente adulta ci sia cascata così tanto, e sopratutto che quelle stesse persone invece di smettere di credere di essere i migliori del mondo magari analizzando dove si sbaglia, vadano a pensare "vabbè loro" "vabbè voi non potete parlare" "vabbè voi rosiconi" "vabbè noi almeno l'abbiamo fatta".
    Giusto sognare ma bisogna restare coi piedi per terra.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    giuro che non l'ho capita
    Da noi ho sentito pochissime persone convinte del passaggio del turno. Il Napoli in casa spesso è una bestia difficile ma quest'anno le partite le abbiamo perse ed abbiamo avuto una squadra comunque troppo inesperta, era troppo difficile. Una cosa come preparare le magliette, quasi a sbeffeggiare la sorte e l'avversario non l'ho vista neanche un po'.

  7. #7587
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Da noi ho sentito pochissime persone convinte del passaggio del turno. Il Napoli in casa spesso è una bestia difficile ma quest'anno le partite le abbiamo perse ed abbiamo avuto una squadra comunque troppo inesperta, era troppo difficile. Una cosa come preparare le magliette, quasi a sbeffeggiare la sorte e l'avversario non l'ho vista neanche un po'.
    Quindi il problema è che c'erano tifosi della Juve a guardare la finale.... armati di sciarpette bianconere e pronti a festeggiare una eventuale vittoria?

  8. #7588
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.498

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    2007 ? 10 anni fa? Sei serio?

    Intendevo questa finale, tutti con la scritta triplete negli occhi.
    Facile parlare di Real strapotente, ricchissimo dopo di essa.
    Sono anni che si dice che in europa ci sono società più forti e ricche, che necessariamente sono le candidate più papabili per la vittoria.
    Hai presente i discorsi di Conte sui ristoranti da 100 euro, sulle macchine vs i carri armati e via dicendo?
    Ecco.

    Per questa finale, io non so quali juventini frequenti, ma quelli che conosco io (me compreso) speravano nella vittoria (cosa inevitabile, quando arrivi a 90 minuti da un obiettivo) ma con la consapevolezza che i favoriti fossero altri.
    Si sperava di potersela giocare di più rispetto a due anni fa, quando eravamo davvero l'agnello sacrificale... quello si.
    Ma nulla più di questo.

    Di juventini convinti di vincere, convinti che la juventus fosse superiore io onestamente non ne conosco.

  9. #7589
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.498

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Guarda, se non ci fosse stato l'autospompinamento mediatico e non da settimane, magari lo avrei accettato di più.
    Invece l'effetto del cattivo perdente si vede proprio nel voler giustificare una prestazione pessima dopo tanti proclami...è l'evidente negazione della realtà dovuta a un cambiamento di facciata eccessivo che da fastidio.
    Ma giustificare cosa, che praticamente tutti gli juventini che conosco si stanno mordendo le mani per non essere praticamente scesi in campo nella ripresa, e tutti si va dicendo che, pur essendo il real indubbiamente più forte (e lo si diceva da prima), la differenza tra le due squadre non sia quella mostrata nel punteggio.

    Qui non c'è nessuno che sta giustificando nulla, anzi ci sono parecchi che stanno spalando merda sulla squadra e parlano di stagione semi fallimentare per aver perso, e soprattutto per averlo fatto in quel modo.

    Boh, o hai un tuo gruppetto di tifosi juventini personali, fatti decisamente male, e giudichi un intero popolo sulla base di quelle 5 persone che conosci, oppure semplicemente guardi il mondo con le lenti "Zippo" sugli occhi e dai giudizi su cose che non esistono.
    Devo ancora capirlo.

  10. #7590
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    io vorrei semplicemente capire perché dopo Napoli-Real si veniva perculati quando si diceva che il Napoli era riuscito a giocarsela e che a 40' dalla fine del doppio confronto era a un gol dalla qualificazione e invece dopo che la Juventus, molto più forte e ricca, ha preso 4 pere in una gara secca è tutto un fiorire di "eh ma il primo tempo", "eh ma a loro entra Bale a noi Lemina"
    'o fatturat' [cit.]
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  11. #7591
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.562
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    'o fatturat' [cit.]

    Trovami uno solo della dirigenza che abbia parlato di fatturato o amenita' varie dopo la sconfitta....
    [

  12. #7592
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Trovami uno solo della dirigenza che abbia parlato di fatturato o amenita' varie dopo la sconfitta....
    E chi ha parlato della dirigenza
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  13. #7593
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma giustificare cosa, che praticamente tutti gli juventini che conosco si stanno mordendo le mani per non essere praticamente scesi in campo nella ripresa, e tutti si va dicendo che, pur essendo il real indubbiamente più forte (e lo si diceva da prima), la differenza tra le due squadre non sia quella mostrata nel punteggio.

    Qui non c'è nessuno che sta giustificando nulla, anzi ci sono parecchi che stanno spalando merda sulla squadra e parlano di stagione semi fallimentare per aver perso, e soprattutto per averlo fatto in quel modo.

    Boh, o hai un tuo gruppetto di tifosi juventini personali, fatti decisamente male, e giudichi un intero popolo sulla base di quelle 5 persone che conosci, oppure semplicemente guardi il mondo con le lenti "Zippo" sugli occhi e dai giudizi su cose che non esistono.
    Devo ancora capirlo.
    Lo si diceva da prima quando? Lo poteva pensare il singolo, cautamente ma la stampa con tutta la gente attorno accecata dalla potenza interna della Juve ha voluto ed è riuscita a creare quest'aura eccessiva di ottimismo che si è trasformato in troppa sicurezza. Alcuni dicono che era per nascondere la paura, ma io non ci credo: perfino i giocatori apparivano troppo sicuri di se.

    Non parlo di una ristretta parte di tifosi, ne conosco una 20ina e tra l'esaltato e il moderato c'era nel complesso un discreto alone di ottimismo.
    Ne conosco un paio che in effetti erano a Cardiff, per dire, uno che voleva prendere la maglietta triplete già da una settimana...e non parlo di lettori di TS, beninteso.
    Quando dico giustificare intendo qualcosa atto a voler parzialmente nascondere la figuremmerda, del resto per una squadra che monopolizza il campionato e coppa nazionale da 6 anni arrivava alla finale con l'ipotesi di perdere...ma questo è diverso. Sarebbe bastato un atteggiamento anche agli sfottò più maturo da parte di TUTTI quelli che vedo, e già avreste dato meno sfizio, segno di essere dei pessimi perdenti.
    Il perculo è maggiore del normale proprio perchè ho visto la solita poca umiltà, che stavolta si è scontrata pesantemente con la realtà.

    Comunque giusto per farlo notare non è che tu vedi la cosa attraverso la verità assoluta eh

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    E chi ha parlato della dirigenza
    Infatti Agnelli ha solo detto che almeno loro ci sono arrivati.
    Ammazza che stile.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Sono anni che si dice che in europa ci sono società più forti e ricche, che necessariamente sono le candidate più papabili per la vittoria.
    Hai presente i discorsi di Conte sui ristoranti da 100 euro, sulle macchine vs i carri armati e via dicendo?
    Ecco.

    Per questa finale, io non so quali juventini frequenti, ma quelli che conosco io (me compreso) speravano nella vittoria (cosa inevitabile, quando arrivi a 90 minuti da un obiettivo) ma con la consapevolezza che i favoriti fossero altri.
    Si sperava di potersela giocare di più rispetto a due anni fa, quando eravamo davvero l'agnello sacrificale... quello si.
    Ma nulla più di questo.

    Di juventini convinti di vincere, convinti che la juventus fosse superiore io onestamente non ne conosco.
    Eh si ma sto discorso negli ultimi tempi non l'ho proprio letto, ne sentito. Lo so che si sapeva ma si è preferito magari volerlo dimenticare.

    Magari tu non eri così sicuro della possibilità di vincerlo...senza offesa ma è facile farlo dopo, quasi a celare la delusione. Anche per questo continuano a percularvi.

  14. #7594
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.498

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Lo si diceva da prima quando? Lo poteva pensare il singolo, cautamente ma la stampa con tutta la gente attorno accecata dalla potenza interna della Juve ha voluto ed è riuscita a creare quest'aura eccessiva di ottimismo che si è trasformato in troppa sicurezza. Alcuni dicono che era per nascondere la paura, ma io non ci credo: perfino i giocatori apparivano troppo sicuri di se.

    Non parlo di una ristretta parte di tifosi, ne conosco una 20ina e tra l'esaltato e il moderato c'era nel complesso un discreto alone di ottimismo.
    Ne conosco un paio che in effetti erano a Cardiff, per dire, uno che voleva prendere la maglietta triplete già da una settimana...e non parlo di lettori di TS, beninteso.
    Quando dico giustificare intendo qualcosa atto a voler parzialmente nascondere la figuremmerda, del resto per una squadra che monopolizza il campionato e coppa nazionale da 6 anni arrivava alla finale con l'ipotesi di perdere...ma questo è diverso. Sarebbe bastato un atteggiamento anche agli sfottò più maturo da parte di TUTTI quelli che vedo, e già avreste dato meno sfizio, segno di essere dei pessimi perdenti.
    Il perculo è maggiore del normale proprio perchè ho visto la solita poca umiltà, che stavolta si è scontrata pesantemente con la realtà.

    Comunque giusto per farlo notare non è che tu vedi la cosa attraverso la verità assoluta eh
    Ma cosa, che è da sabato che tutti si dice che abbiamo fatto una figura di merda
    Questo per te è "giustificare" la sconfitta?

    Boh, davvero... non so che juventini conosci.


    Ed è normalissimo che la stampa nazionale ci abbia ricamato... devono vendere e non è che capiti tutti gli anni di avere un'italiana a giocarsi la coppa, e quest'anno c'era la speranza che si potesse giocarla quasi alla pari (alimentata, sicuramente, dalla bastonata rifilata al barcellona nei quarti).
    E non mi sembra neanche di aver visto chissà quale dichiarazione sprezzante da parte dei giocatori...

    Infatti Agnelli ha solo detto che almeno loro ci sono arrivati.
    Ammazza che stile.
    Non mi sembra abbia detto proprio così... se non mi sono perso la dichiarazione.

    "C'è orgoglio per questi 7 anni ricchi di successi e di traguardi tagliati e per questa annata certamente positiva, la consapevolezza è che l’anno prossimo dovremo essere ancora più cattivi di quest’anno. In tutti noi c’è la volontà di crescere e migliorarsi, sapendo che se sbagli 15-20 minuti il trofeo non lo alzi. L’annata ci deve rendere orgogliosi, lo stimolo è quello di crescere ancora di più il prossimo anno. Dobbiamo ricominciare con la cattiveria di sempre, questo è il momento in cui ci devo essere: hanno il mio appoggio, sono orgoglioso di ognuno di loro e del gruppo e dobbiamo ricominciare tutti a vincere… Avremo qualche giorno di riflessione e poi cercheremo di individuare quel mezzo punto: ci troveremo con Marotta, Allegri e Nedved. Dobbiamo essere sereni, abbiamo vinto scudetti e coppe. Se questi sono i problemi c'è chi sta peggio di noi"

  15. #7595
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Non parlo di una ristretta parte di tifosi, ne conosco una 20ina e tra l'esaltato e il moderato c'era nel complesso un discreto alone di ottimismo.
    C'era ottimismo...e quindi?
    Continuo a non capire il nocciolo della questione

    Ne conosco un paio che in effetti erano a Cardiff
    OMG :
    quindi i tifosi juventini allo Stadio non erano comparse della Uefa ?



    uno che voleva prendere la maglietta triplete già da una settimana...e non parlo di lettori di TS, beninteso.

    Un mio amico ha comprato una di quelle sciarpe "evento" divise a metà juve-real
    E io ho pure esultato al gol di Mandzukic

  16. #7596
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma cosa, che è da sabato che tutti si dice che abbiamo fatto una figura di merda
    Questo per te è "giustificare" la sconfitta?

    Boh, davvero... non so che juventini conosci.


    Ed è normalissimo che la stampa nazionale ci abbia ricamato... devono vendere e non è che capiti tutti gli anni di avere un'italiana a giocarsi la coppa, e quest'anno c'era la speranza che si potesse giocarla quasi alla pari (alimentata, sicuramente, dalla bastonata rifilata al barcellona nei quarti).
    E non mi sembra neanche di aver visto chissà quale dichiarazione sprezzante da parte dei giocatori...



    Non mi sembra abbia detto proprio così... se non mi sono perso la dichiarazione.

    "C'è orgoglio per questi 7 anni ricchi di successi e di traguardi tagliati e per questa annata certamente positiva, la consapevolezza è che l’anno prossimo dovremo essere ancora più cattivi di quest’anno. In tutti noi c’è la volontà di crescere e migliorarsi, sapendo che se sbagli 15-20 minuti il trofeo non lo alzi. L’annata ci deve rendere orgogliosi, lo stimolo è quello di crescere ancora di più il prossimo anno. Dobbiamo ricominciare con la cattiveria di sempre, questo è il momento in cui ci devo essere: hanno il mio appoggio, sono orgoglioso di ognuno di loro e del gruppo e dobbiamo ricominciare tutti a vincere… Avremo qualche giorno di riflessione e poi cercheremo di individuare quel mezzo punto: ci troveremo con Marotta, Allegri e Nedved. Dobbiamo essere sereni, abbiamo vinto scudetti e coppe. Se questi sono i problemi c'è chi sta peggio di noi"
    Mi accusi di fare affidamento a 5 juventini esagitati, quando come esempio opposto fai lo stesso, citando un ristrettisimo numero di persone che non ci credeva tanto. Te ne sei accorto che hai fatto lo stesso?
    Magari tutti l'avessero presa umilmente come vogliono far tutti capire, ADESSO.
    Tesi smerdata dal fatto che perfino molti juventini "moderati", abbiano risposto alle prese per il culo con i soliti commenti schiumanti del genere "tu tifi x non puoi parlare" "almeno noi ci siamo qui". Risposte molto mature e sopratutto coerenti con il prendere la gara alla leggera come dici tu.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    C'era ottimismo...e quindi?
    Continuo a non capire il nocciolo della questione
    Non quoto le trollate per ovvie ragioni, comunque:

    C'è differenza tra l'ottimismo, la speranza e la spocchia di chi è facilmente influenzabile da eventi esterni o di chi vive in un altro mondo.
    Sarebbe stato strano se non ci fosse stato ottimismo...ma c'è stata pochissima umiltà nei confronti del tifosi in generale (secondo me) e conseguentemente le perculate sono state moltiplicate proprio nei confronti di chi era arrivato ad essere discretamente sicuro della vittoria.
    Libero di non pensarla come me, ma capito il ragionamento? Se fai il gradasso e fai una figura di merda vieni perculato 3 volte rispetto al normale.
    Ora tutti a dire che nessuno ci credeva seriamente, che il Real avrebbe vinto quasi sicuramente...tutte cose che ho sentito/letto dopo però.

  17. #7597
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Ah, dimenticavo, ecco Angelli, dal minuto 7.


    Non che abbia detto niente di criminale, per carità, però dopo aver detto tante belle parole poteva risparmiarsi lo scivolone finale.

  18. #7598
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.286

    Re: [CLUB] NAPOLI

    A me pare che l'unica spocchia in sto topic sia la tua zippo.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  19. #7599
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.562
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    E chi ha parlato della dirigenza
    Appunto, fintanto rimane una cosa tra tifosi amen.
    [

  20. #7600
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.498

    Re: [CLUB] NAPOLI

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Mi accusi di fare affidamento a 5 juventini esagitati, quando come esempio opposto fai lo stesso, citando un ristrettisimo numero di persone che non ci credeva tanto. Te ne sei accorto che hai fatto lo stesso?
    Magari tutti l'avessero presa umilmente come vogliono far tutti capire, ADESSO.
    Tesi smerdata dal fatto che perfino molti juventini "moderati", abbiano risposto alle prese per il culo con i soliti commenti schiumanti del genere "tu tifi x non puoi parlare" "almeno noi ci siamo qui". Risposte molto mature e sopratutto coerenti con il prendere la gara alla leggera come dici tu.
    Ma cosa significa

    Prendere la gara "alla leggera"?
    Ma che vuol dire?
    Mo siccome uno si rendeva conto di non essere certo il favorito (al massimo, e parlo anche dei giocatori e della società, io sentito parlare di "giocarsela alla pari". Se te hai beccato gente convinta di vincere, buon per te), dovrebbe prendere "alla leggera" una sconfitta 4-1 ottenuta senza scendere in campo nella ripresa?
    Secondo quale quadro mistico?

    Io ero convinto che il Real fosse il favorito, perchè se si incrociano la squadra che ha perso più finali e quella che ne ha vinte di più (due delle quali negli ultimi tre anni) è chiaro che la seconda sia la favorita.
    Tra l'altro la squadra che ha CR7 in campo (e può permettersi Bale in panca... e Rodriguez in tribuna) è favorita di default per me.
    Però speravo di riuscire quantomeno a giocarcela, e veder la squadra non scendere in campo nella ripresa e prendere 4 pere complessive mi ha bruciato lo stesso.

    Dici che sono strano io?
    Senza dubbio

    E pur accettando tranquillamente il sano sfottò, se viene a prendermi per il culo uno che una finale di CL l'ha giocata giusto alla Playstation, la risposta "almeno noi c'eravamo a giocarla, e con uno scudetto ed una coppa italia in tasca" ci sta tutta, e senza problemi proprio.


    Però se non accettare le prese per il culo a testa bassa e senza fiatare vuol dire che si era strasicuri di vincere allora si... ero strasicuro di vincere anche io ed avevo già preso la bandiera con la CL sopra
    Hai sicuramente ragione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su