Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
Ma cosa significa

Prendere la gara "alla leggera"?
Ma che vuol dire?
Mo siccome uno si rendeva conto di non essere certo il favorito (al massimo, e parlo anche dei giocatori e della società, io sentito parlare di "giocarsela alla pari". Se te hai beccato gente convinta di vincere, buon per te), dovrebbe prendere "alla leggera" una sconfitta 4-1 ottenuta senza scendere in campo nella ripresa?
Secondo quale quadro mistico?

Io ero convinto che il Real fosse il favorito, perchè se si incrociano la squadra che ha perso più finali e quella che ne ha vinte di più (due delle quali negli ultimi tre anni) è chiaro che la seconda sia la favorita.
Tra l'altro la squadra che ha CR7 in campo (e può permettersi Bale in panca... e Rodriguez in tribuna) è favorita di default per me.
Però speravo di riuscire quantomeno a giocarcela, e veder la squadra non scendere in campo nella ripresa e prendere 4 pere complessive mi ha bruciato lo stesso.

Dici che sono strano io?
Senza dubbio

E pur accettando tranquillamente il sano sfottò, se viene a prendermi per il culo uno che una finale di CL l'ha giocata giusto alla Playstation, la risposta "almeno noi c'eravamo a giocarla, e con uno scudetto ed una coppa italia in tasca" ci sta tutta, e senza problemi proprio.

Però se non accettare le prese per il culo a testa bassa e senza fiatare vuol dire che si era strasicuri di vincere allora si... ero strasicuro di vincere anche io ed avevo già preso la bandiera con la CL sopra
Hai sicuramente ragione.
Ok, non ho reso l'idea, ci riprovo.
Io non ho beccato gente convinta di vincerla, ma ho riscontrato una buona dose di sicurezza, segno che non c'era proprio l'idea di prendere 4 gol seppur dal Real. E dico la verità, neanche io mi aspettavo un risultato del genere. Tant'è cose tipo le magliette e roba simile l'avrei evitate per scaramanzia, ma vabbè.
"Alla leggera" non è il termine effettivamente giusto, prendere la sconfitta senza sorprendersi è quello che intendevo. Ossia prenderla "con filosofia" analizzando perchè si è perso, come mai l'atteggiamento è venuto meno e magari quanto fa cacare la stampa e l'ambiente nostrano per averci illuso un pochetto. Si, perchè niente mi farà cambiare idea dal fatto che qualche certezza è venuta sicuramente meno, chi a più chi a meno.

Eri convinto che il Real fosse favorito? Grazie al cazzo, seppur di non tantissimo ci stava a perdere con loro è stato il come si è perso che ha minato la sicurezza di alcuni juventini che hanno risposto in maniera stizzita. Non puoi farmi la morale e farmi capire che sapete perdere quando poi le reazioni dicono il contrario.

Spiegatemi poi in quale mondo sano la risposta agli sfottò di chiunque siano è lo spostare l'attenzione, cercando di ridicolizzare chi ti ha sfottuto: per me è sintomo di poca umiltà, poca sportività e sopratutto poco senso critico. Col vostro ragionamento potrebbe sfottervi solo uno del Real attualmente , e il fatto che per te è normalissimo fa capire perchè siete simpatici come un clistere fatto con l'urina negli atteggiamenti.
Oramai avete fatto vostro pure il concetto di perculare

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
A me pare che l'unica spocchia in sto topic sia la tua zippo.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
E' quello che provo io, cercando di argomentare.
Se uno che non la pensa come me svia come argomenti o non ha le basi per confutare cosa penso, resto della mia idea.