
Originariamente Scritto da
Bobo
Ma cosa significa
Prendere la gara "alla leggera"?
Ma che vuol dire?

Mo siccome uno si rendeva conto di non essere certo il favorito (al massimo, e parlo anche dei giocatori e della società, io sentito parlare di "giocarsela alla pari". Se te hai beccato gente
convinta di vincere, buon per te), dovrebbe prendere "alla leggera" una sconfitta 4-1 ottenuta senza scendere in campo nella ripresa?
Secondo quale quadro mistico?
Io ero convinto che il Real fosse il favorito, perchè se si incrociano la squadra che ha perso più finali e quella che ne ha vinte di più (due delle quali negli ultimi tre anni) è chiaro che la seconda sia la favorita.
Tra l'altro la squadra che ha CR7 in campo (e può permettersi Bale in panca... e Rodriguez in tribuna) è favorita di default per me.
Però speravo di riuscire quantomeno a giocarcela, e veder la squadra non scendere in campo nella ripresa e prendere 4 pere complessive mi ha bruciato lo stesso.
Dici che sono strano io?
Senza dubbio
E pur accettando tranquillamente il sano sfottò, se viene a prendermi per il culo uno che una finale di CL l'ha giocata giusto alla Playstation, la risposta "almeno noi c'eravamo a giocarla, e con uno scudetto ed una coppa italia in tasca" ci sta tutta, e senza problemi proprio.
Però se non accettare le prese per il culo a testa bassa e senza fiatare vuol dire che si era strasicuri di vincere allora si... ero strasicuro di vincere anche io ed avevo già preso la bandiera con la CL sopra

Hai sicuramente ragione.
