Re: [Serie A] Settima giornata: guerra dei poveri all'Olimpico...e grazie SimoSky!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
-jolly-
mi risulta che l'umbria sia una delle regioni con la migliore situazione ambientale d'italia, e poi a te ti schifano persino i germi, potrebbero alterarsi il codice genetico
Cazzo Umbria. .. Africa, siamo li . E se poi divento come te ?
Re: [Serie A] Settima giornata: guerra dei poveri all'Olimpico...e grazie SimoSky!!!
Citazione:
Talismano
Cazzo Umbria. .. Africa, siamo li . E se poi divento come te ?
vista la tua situazione attuale avresti solo di che esserne fiero,
ma capisco che visto come sei messo non te ne renderesti comunque conto
Citazione:
-jolly-
vista la tua situazione attuale avresti solo di che esserne fiero,
ma capisco che visto come sei messo non te ne renderesti comunque conto
O forse non te ne rendi conto tu dato la situazione. Può anche essere sai. Alla fine sei tu che abiti in umbria
Re: [Serie A] Quattordicesima giornata: Pomeriggio ricco di emozioni
Citazione:
Dolphin
Roar come graffi leoncino
ti do il mio indirizzo e vieni a trovarmi? perchè io ti aspetto volentieri. oppure stai ancora aspettando draxler a caselle?
Altissimi livelli dialettici :sisi:
Citazione:
pity
Altissimi livelli dialettici :sisi:
con un giullare cosa pretendi.
Citazione:
Talismano
ti do il mio indirizzo e vieni a trovarmi? perchè io ti aspetto volentieri. oppure stai ancora aspettando draxler a caselle?
Figurati, se non si vuole finire al gabbio facilmente non bisogna toccare donne e categorie protette come la tua.
Dai fai un sorriso che domani mattina ti arriva l'accredito mensile della 102 ;)
Mi conosci così bene che non sai nemmeno che io non vivo in Italia. E che probabilmente il mio stipendio fa il giro intorno al tuo e fa pure in tempo a mandarti a quel paese. Pagliaccio, vai a cena con draxler, vai.
Ah adesso ricordo tu sei quello che colleziona matrimoni :rotfl:
Che fallitone :rotfl:
Citazione:
Talismano
Mi conosci così bene che non sai nemmeno che io non vivo in Italia. E che probabilmente il mio stipendio fa il giro intorno al tuo e fa pure in tempo a mandarti a quel paese. Pagliaccio, vai a cena con draxler, vai.
Li fanno con lo stampino sti leoncini da tastiera :asd:
Tutti con il conto in banca a 6 zeri dietro ad un avatar, poi vai a vedere e quasi sempre mangiano patate e minestrina perché con la pensione della mamma non campano in due :asd:
Vabbe uno che s è sposato già due/tre volte, chissà che cazzo di zerbino è nella vita, si comprende perché si deve sfogare e fare il duro nell 'anonimato del web
Bene ti ho mandato il mio indirizzo per Pm, ti aspetto così ne parliamo di persona. Hai la macchina o ti devo mandare i soldi per il treno ? Ah nel caso non usare il navigatore che hai usato per andare a prendere draxler. Non lo sai usare. O non sai leggere. O entrambe le cose probabilmente.
Citazione:
Talismano
Bene ti ho mandato il mio indirizzo per Pm, ti aspetto così ne parliamo di persona. Hai la macchina o ti devo mandare i soldi per il treno ? Ah nel caso non usare il navigatore che hai usato per andare a prendere draxler. Non lo sai usare. O non sai leggere. O entrambe le cose probabilmente.
Leoncì capisco che spari cazzate a raffica per darti un tono, capisco che basta che una vuole l'anello fai il cagnolino e ti sposi anche con un tombino ma almeno un briciolo di dignità mantienilo e mandamelo veramente sto pm visto che non mi è arrivato nulla :fag:
Fai così Leoncì già che ci sei manda per pm anche foto della tua busta paga così abbiamo un attimo un collegamento con la realtà è ci facciamo due risate
Citazione:
Dolphin
Leoncì capisco che spari cazzate a raffica per darti un tono, capisco che basta che una vuole l'anello fai il cagnolino e ti sposi anche con un tombino ma almeno un briciolo di dignità mantienilo e mandamelo veramente sto pm visto che non mi è arrivato nulla :fag:
Fai così Leoncì già che ci sei manda per pm anche foto della tua busta paga così abbiamo un attimo un collegamento con la realtà è ci facciamo due risate
Cazzo non sai nemmeno usare un forum che non riesci a vedere il Pm. Che tristezza. Chiudiamola qui che ti sei reso abbastanza ridicolo. Ti aspetto.
Re: [Rivoluzione della Serie A] Siete pronti alle partite super spezzatino??
Oh guarda è tornato il bannato
E quà saltano fuori le proverbiali code di paglia...:asd:
Ricordati che ti feci bannare tirando in ballo Dolphin, il che andò ad incasellarsi nel tuo innumerevole curriculum avvilente di Ban, quindi 1 a 1 e palla al centro!
Sapevo che avresti risposto, ormai sei un libro aperto ed anche in ignore...:asd:
Piaciuti i PM? Ahahahah....
Ora rispondi pure e prenditi l'ultima avvilente parola. Prego accomodati...
Io non leggo quello che scrive, ahh l'addon.
Citazione:
MrWashington
Io non leggo quello che scrive, ahh l'addon.
Del resto si sa, i ******** sono sempre in coppia. :D