Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrVermont
dicesse e dimostrasse non occorrerebbe
a parte questo Dasser non capisco il tuo post. Nel senso, chi è che si è messo alla guida di un treno che ricicla allenatori caserecci? Talismano? Fassone? :uhm:
Comunque risolta la quaestio grammaticale Vermont, (grazie a te) preciso che con il termine "panettone", intendevo prorio il non mangiarlo a scrocco della Società Milan, ma che almeno se lo compri da sè, tanto per un tot di tempo durerà comunque, poi vai di ritorni di Montella e di improbi Ventura e similari..., credo.
Citazione:
Wilmot26
Il lato divertente è che lui viene bannato con inattaccabili e ben articolate motivazioni, vedi l’ultima “trolling vario”. Chi viene qui a trollare invece non viene toccato.
Personalmente, bannerei tutti e lascerei solo end, dasser, kern ed eliwan a diffondere il Verbo sul forum.
Citazione:
Pavone Allibratore
Personalmente, bannerei tutti e lascerei solo end, dasser, kern ed eliwan a diffondere il Verbo sul forum.
sarebbe fantastico :asd: :bua:
Basta che sia un verbo riflessivo tipo ammazzarsi
Ma cos'è, un topic o una giungla cazo?
Citazione:
Pavone Allibratore
Ma sai, qualcosa la devi pur scrivere anche tu, lo sappiamo tutti, comunque per lenire la delusione del dopo-Gattuso, che certamente commetterà qualche errore, Ventura incoming.
Avete rotto i coglioni.o siete troll o ritardati.
Potrei dirti per ognuno di loro cosa è.
Citazione:
Talismano
Potrei dirti per ognuno di loro cosa è.
No, non lo puoi fare ***** cervellotico, se non soltanto in PM, che io puntualmente ignoro.:D
Ciao sei nuovo ? Qui noi non trattiamo utenti minori. Sei pregato di lasciare il posto come lo hai trovato.
Ah e chiudi la porta quando esci.
Citazione:
Talismano
Ciao sei nuovo ? Qui noi non trattiamo utenti minori. Sei pregato di lasciare il posto come lo hai trovato.
Ah e chiudi la porta quando esci.
https://www.youtube.com/watch?v=fa3a50pLmu8
Citazione:
Dasser_2
Ma sai, qualcosa la devi pur scrivere anche tu, lo sappiamo tutti, comunque per lenire la delusione del dopo-Gattuso, che certamente commetterà qualche errore, Ventura incoming.
Son così deluso che non sono nemmeno milanista e non vedo una partita di calcio da italia-francia 2006 :asd: è che ammiro proprio te e gli altri tre araldi dell'umorismo e della verità :boh2:
Citazione:
Pavone Allibratore
Son così deluso che non sono nemmeno milanista e non vedo una partita di calcio da italia-francia 2006 :asd: è che ammiro proprio te e gli altri tre araldi dell'umorismo e della verità :boh2:
Il calcio infatti non c'entra niente, più che altro mi sembri onesto e leale come uno zero totale, tutto qui.
Finalmente hai trovato pane per i tuoi denti pavone! Daje Dasser
I grillini si muovono, grazie alla mia segnalazione :fag:
https://www.calcioefinanza.it/2017/1...i-yonghong-li/
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Pavone Allibratore
Alzo le mani, pietà.
Ma come preferisci, mica è un probema per carità, comunque che non sei milanista lo avevi già scritto post addietro (ripetitivo anche), per il resto non mi dici alcunchè.