Re: [Rivoluzione della Serie A] Siete pronti alle partite super spezzatino??
E scommetto che tu sei quello al centro, eh? Con quel taglio di capelli non te la si fa.
Ah per inciso chiunque sa cosa hai scritto nei Pm si chiede se hai qualche problema psicologico o se hai 12 anni. Io li ho rassicurati che sei tu al naturale. Però ti assicuro che porti il sorriso sulla bocca delle persone. E no, non è perché sei simpatico.
Re: 38a giorn. Spalletti ha detto che Totti giocherà la parte più importante della pa
No è indice di quanto non capisci un cazzo, ne di calcio, ne di formula 1 e beh, nemmeno della vita.
Re: 38a giorn. Spalletti ha detto che Totti giocherà la parte più importante della pa
L'asilo Mariuccia è per di là
Talis-ban, dico soltanto: :ok::jfs:
Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Reri
Dedicato a Jolly.
Mi dispiace, davvero, passerai una brutta serata?
Hai stancato, sul serio. Pensa alla partita piuttosto. Come già detto da qualcun'altro, mettetevi in ignore e stop.
Citazione:
Wualla
Reri e Jolly... ma perché non vi mettete in ignore e basta? Voi state in pace e noi pure :asd:
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
dici a me?, trovami un solo post in quest e nell'ex forum in cui ho offeso qualcuno senza aver subito prima varie provocazioni, poi ad un certo punto uno risponde
Citazione:
Reri
Dedicato a Jolly.
Mi dispiace, davvero, passerai una brutta serata?
sicuramente meglio della tua, qualche gnocca grazie a dio ancora me la dà, io c'ho fisico e soldi ,tu piuttosto?
od ora pure te in ignore
et voilà
Citazione:
-jolly-
sicuramente meglio della tua, qualche gnocca grazie a dio ancora me la dà, io c'ho fisico e soldi ,tu piuttosto?
od ora pure te in ignore
et voilà
Il disagio
Quello puro
Quello originale
Quello che fa la differenza
Jolly
Ha così tante persone in ignore che fra poco parlerà a se stesso dicendosi di quanto sia figo
Convinto di avere una vita così perfetta che non si rende conto che anche i muri di questo forum hanno capito che viene a sfogare qui dentro i suoi problemi che ha nella real life.
Una vita piena di figa e soldi che passa i sabati sera a parlare di calcio in un forum di giochini.
Facciamo finta di credere che sia il Gianluca Vacchi umbro... Fatelo sennò vi mette in ignore
Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN
Citazione:
Pavone Allibratore
Mai avrei pensato di scriverlo, ma devo ammettere che ti stimo Talismano: fossi tifoso milanista, la frequentazione di questo thread mi porterebbe al ban con ancora maggior frequenza :bua:
Il lato divertente è che lui viene bannato con inattaccabili e ben articolate motivazioni, vedi l’ultima “trolling vario”. Chi viene qui a trollare invece non viene toccato.
Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN
Citazione:
Wilmot26
Il lato divertente è che lui viene bannato con inattaccabili e ben articolate motivazioni, vedi l’ultima “trolling vario”. Chi viene qui a trollare invece non viene toccato.
Seh vabbeh...
non che la vita di 'sto tale mi interessi in qualche modo, ma starai scherzando, o forse sei appena sbarcato da un altro pianeta lontano.