[CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA - Pagina 1012

Pagina 1012 di 1417 PrimaPrima ... 12512912962100210101011101210131014102210621112 ... UltimaUltima
Risultati da 20.221 a 20.240 di 28338

Discussione: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

  1. #20221
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    https://www.labaroviola.com/repubbli...decente/58296/

    Condivido ogni singola parola

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

  2. #20222
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    la fiorentina è questa c'è poco da fare, io continuo sempre a sperare in un futuro dove ci sia una Fiorentina2, fatta di soli ragazzi di Firenze, ma a quanto pare sono solo un sognatore romantico.

  3. #20223
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.555

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    Io invece farei 5 fiorentina: ognuna con ragazzi appartenenti al proprio quartiere.

    E tutte gestite dai Della Valle.

  4. #20224
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Io invece farei 5 fiorentina: ognuna con ragazzi appartenenti al proprio quartiere.

    E tutte gestite dai Della Valle.
    Un'altra valida idea sicuramente da proporre a bassi livelli, in serie A sarebbe già bellissimo avere una squadra di Firenze i cui giocatori sono veri fiorentini.
    Perché non importa chi gestisce l'importante è che le idee e i progetti siano solidi.

    Comunque come dicevo sono solo sogni, andatevi a vedere che rigore hanno dato alla Juve e vi passerà subito la voglia di seguire il calcio per qualche giorno.

  5. #20225
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    Il rigore c'era?

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

  6. #20226
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    Inutile, solite cagate in difesa, Simeone che non segna manco a porta vuota e solite scelte insensate dell'incapace in panchina ...

    Altri anno mediocre, c'è poco da fare

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 03-11-18 alle 20:41

  7. #20227
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.407

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    Xioli


  8. #20228
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.407

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Inutile, solite cagate in difesa, Simeone che non segna manco a porta vuota e solite scelte insensate dell'incapace in panchina ...

    Altri anno mediocre, c'è poco da fare

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
    È un dispiacere vedere un giocatore come Chiesa in questa squadra di merda, spero per lui che a Gennaio lo vendano


  9. #20229
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    È assodato che andrà via anno prossimo, merita una squadra all'altezza, non questa accozzaglia di mediocri.

    Senza Chiesa saremmo in zona retrocessione quest'anno.

    Poi vabbe, Pioli è soddisfatto dopo ogni partita ... ma va capito, cosa non si farebbe per non esser cacciati, ed è perfettamente conscio che in questa società piacciono, e durano, solo i leccaculo e gli aziendalisti

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 04-11-18 alle 00:40

  10. #20230
    Senior Member L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    1.085

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Il rigore c'era?

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
    No

  11. #20231
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    È un dispiacere vedere un giocatore come Chiesa in questa squadra di merda, spero per lui che a Gennaio lo vendano
    "Squadra di merda" questa è buona fa ridere.

    Comunque niente di strano veniamo da 2 buoni pareggi, tutto nella media ed aspettative rispettate.

  12. #20232
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Dove ho scritto che sto gioendo lo sai solo te.
    Ti ripeto: abbiamo 2 idee diverse, non si incontreranno mai, inutile continuare a discutere.
    Ma guarda che è colpa tua.
    ;-)

  13. #20233
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    Diciamo che quelli che godono quando la loro cosidetta squadra del cuore va male, sono personaggi strambi e tipicamente fiorentini.

  14. #20234
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.407

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    TAS, La precisazione viola sulla sua posizione


    Ha suscitato un discreto clamore la serie di spiegazioni pubblicate dal Tas di Losanna a proposito della sentenza che in estate riammise il Milan in Europa League, anche per quella che è stata la posizione della Fiorentina. Come tiene a sottolineare la stessa società viola, la Fiorenitna non aveva mandato la lettera all'organo giudiziario per essere parte in causa della faccenda, ma semplicemente per essere uditrice al processo. Quindi non parte in causa. L'unico ruolo che avrebbe avuto dunque sarebbe stato quello di assistere all'udienza.



    AHAHAHAHHAHAHAH E COME CI SIETE CASCATI BOCCALONI AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA


  15. #20235
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    Volevano fare i guardoni

  16. #20236
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    Siamo sempre i numeri 1 ... nel fare figure di merda

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

  17. #20237
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.407

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    FERRARA, Viola in Europa non ci voleva andare

    07.11.2018 10:05 di Redazione FV Twitter: @firenzeviola_it articolo letto 934 volte

    Fonte: Lady Radio


    Intervenuto per parlare di Fiorentina, il giornalista Benedetto Ferrara si è così espresso nei confronti della sentenza del TAS, tornata d'attualità, non risparmiando anche un commento sull'addio di Badelj: "Io penso che la Fiorentina non avesse tutta questa voglia di andare in Europa. Perché sapevano che ci sarebbe stato da spendere e che questa squadra avrebbe avuto difficoltà. Poi ci sono anche le questioni diplomatiche con il Milan. Allora, cominciamo col dire che le nostre sono ipotesi. Ma il fatto che la mail inviata dalla Fiorentina al TAS sia stato fatto sette ore dopo dimostra che la squadra viola non voleva rubare il posto al Milan. E la società dice che voleva solo assistere all'udienza. Quindi mi pare evidente che non ci fosse tutta questa priorità. A dimostrazione di ciò, l'obiettivo di quest'anno è il settimo posto che non garantisce automaticamente l'Europa. Questo è un ottimo modo per demotivare uno spogliatoio, e credo anche che Pioli non fosse contento di questo. L'allenatore ha sempre responsabilità, e Pioli ne ha nonostante sia un grande innovatore, ma con chi sta giocando? Non so come fa. Aveva chiesto di fare di tutto per far restare Badelj perché il giocatore voleva andare via. Era arrabbiato con la società. E la società non ha fatto nulla. Non è vero che ha offerto quello che dice, perché in queste situazioni vai dal giocatore e gli offri un progetto oltre ai soldi, loro non l'hanno fatto. E sapete perché? Perché non l'avevano portato loro. Quindi non c'era rapporto col procuratore... Ogni dirigente vuole tutti i suoi perché almeno sono riconoscenti. La questione Tas mi ricorda quando il Bayern e Ovrebo in Champions uccisero la Fiorentina e Prandelli si ritrovò da solo".




  18. #20238
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    Giornalista? Ma fatemi il piacereeeee !
    Lo vorrei proprio leggere il suo C.V.

  19. #20239
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.555

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    FERRARA, Viola in Europa non ci voleva andare

    07.11.2018 10:05 di Redazione FV Twitter: @firenzeviola_it articolo letto 934 volte

    Fonte: Lady Radio


    Intervenuto per parlare di Fiorentina, il giornalista Benedetto Ferrara si è così espresso nei confronti della sentenza del TAS, tornata d'attualità, non risparmiando anche un commento sull'addio di Badelj: "Io penso che la Fiorentina non avesse tutta questa voglia di andare in Europa. Perché sapevano che ci sarebbe stato da spendere e che questa squadra avrebbe avuto difficoltà. Poi ci sono anche le questioni diplomatiche con il Milan. Allora, cominciamo col dire che le nostre sono ipotesi. Ma il fatto che la mail inviata dalla Fiorentina al TAS sia stato fatto sette ore dopo dimostra che la squadra viola non voleva rubare il posto al Milan. E la società dice che voleva solo assistere all'udienza. Quindi mi pare evidente che non ci fosse tutta questa priorità. A dimostrazione di ciò, l'obiettivo di quest'anno è il settimo posto che non garantisce automaticamente l'Europa. Questo è un ottimo modo per demotivare uno spogliatoio, e credo anche che Pioli non fosse contento di questo. L'allenatore ha sempre responsabilità, e Pioli ne ha nonostante sia un grande innovatore, ma con chi sta giocando? Non so come fa. Aveva chiesto di fare di tutto per far restare Badelj perché il giocatore voleva andare via. Era arrabbiato con la società. E la società non ha fatto nulla. Non è vero che ha offerto quello che dice, perché in queste situazioni vai dal giocatore e gli offri un progetto oltre ai soldi, loro non l'hanno fatto. E sapete perché? Perché non l'avevano portato loro. Quindi non c'era rapporto col procuratore... Ogni dirigente vuole tutti i suoi perché almeno sono riconoscenti. La questione Tas mi ricorda quando il Bayern e Ovrebo in Champions uccisero la Fiorentina e Prandelli si ritrovò da solo".



    La questione della mail boh, non so cosa pensare.
    Dicono sia arrivata qualche ora dopo il termine di scadenza, quindi è più probabile un errore dovuto a incompetenza perchè altrimenti se non gli fregava nulla potevano proprio non mandarla.
    Se invece lo hanno fatto apposta sono dei troll di prima categoria.

    Su Pioli non ha ragione per niente.
    Innovatore?? Arrabbiato con la società?? Uno arrabbiato con la società era Sousa e aveva un atteggiamento del tutto diverso da questo don abbondio...

    Trattenere Badelj era impossibile.

  20. #20240
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    Un allenatore è un dipendente della società quindi deve ubbidire agli ordini dei padroni, altrimenti va licenziato.

    Sarebbero dei folli a tenersi un allenatore che rema contro.

    Su Sousa è una valida teoria quella che lo facesse apposta, ma rimane altrettanto valida anche la teoria che non ci capiva niente di calcio. Lo stesso vale per questo giornalista Ferrara, se non scrive le solite ciance inutili sulla fiorentina non viene pagato (ma davvero qualcuno lo legge?)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su