[CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA - Pagina 1148

Pagina 1148 di 1417 PrimaPrima ... 14864810481098113811461147114811491150115811981248 ... UltimaUltima
Risultati da 22.941 a 22.960 di 28338

Discussione: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

  1. #22941
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.406

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Ecco.
    Dire che pradé ha fallito clamorosamente si può o ti danno del piangina?
    Mercato di transizione


  2. #22942
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    Aveva 40 milioni da spendere ... ma lui non voleva spendere “tanto per” ...

    No no, meglio tenersi Badelj, Benassi, Cristoforo (addirittura il migliore in campo oggi dopo Dragowski) e Venuti


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  3. #22943
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.406

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    Gattuso subito poi a gennaio un nuovo ds e 4 acquisti


  4. #22944
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    Volesse la Madonna


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  5. #22945
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    Le parole a Dazn del mister viola Vincenzo Montella dopo la brutta sconfitta di Verona:

    “Non abbiamo fatto una buona gara, nel momento migliore nostro abbiamo subito il gol. Per un allenatore è poco accettabile. Contro il Verona quest’anno hanno sofferto tutti, mi aspettavo una partita del genere. Qualcosa ci è mancato dal punto di vita tecnico, le assenze erano pesanti ma non deve essere una attenuante. Tutto serve per crescere, assaporiamo questa sconfitta e cerchiamo di rimediare dalla prossima. E’ un momento difficile, domenica abbiamo perso in maniera inspiegabile e oggi dal punto di vista tecnico, ma bisogna lavorare a testa bassa per riconsquistare i tifosi che sicuramente saranno più preoccupati e distanti. Ma noi ci mettiamo il massimo dell’impegno. I fischi dei tifosi? Ci stanno, se una squadra non fa una buona partita ci sta. Abbiamo presto tanti applausi, abbiamo fatto un mese e mezzo di altissimo livello ci sta di pagare ora qualocsa. Ci saranno gli applausi nelle prossime partite. Le condizioni di Pezzella e l’assenza di Chiesa? Pezzella sta facendo accertamenti, vediamo. E’ stata una assenza pesante anche quella. Chiesa se sta bene fisicamente e mentalmente giocherà. Mentalmente perchè le voci dle mercato stanno influendo sul suo rendimento? Non so, faccia quello che meglio crede.”

    Assaporare una sconfitta ?
    Chiesa faccia quello che vuole ?
    Giocato 1 mese e mezzo ad altissimo livello ?

    Ma vi rendete conto in che mani siamo ?




    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  6. #22946
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    Siete qualcosa di fantastico, anni, anni a ripetere che "meglio dei dv chiunque", dopo 5 mesi di commisso con una squadra dovuta fare in fretta e furia siete di nuovo al punto di 5 mesi fa. Solite critiche inutili e per niente costruttive: cacciamo via tutti ed andiamo in B. Wow, che soluzione, fantastica.
    Ma gli volete dare almeno un anno di comporto a questa proprietà/dirigenza per capire come muoversi? No, voi volete tutto e subito, come se la Fiorentina nei suoi 93 anni di storia fosse sempre stata competitiva per scudetti o piazzamenti in Champions. Dai su, datevi un attimo di pace e che cavolo.

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

  7. #22947
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    Montella, Pradè ed Antognoni non possono essere il nostro futuro.


    Alla proprietà incolpo solo aver confermato queste 3 persone per ora

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

  8. #22948
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    Proprietà diversa ... ma sempre le solite parole da perdenti


    Persino nella mia azienda, 150 lavoratori, chi si giustifica e non ammette le proprie colpe viene licenziato in tronco ...

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 24-11-19 alle 20:26

  9. #22949
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.958
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    L'errore grave secondo me è stato trattenere Chiesa.
    Ora è scontento e non vuole giocare.
    Epilogo scontato.

    Però teniamo presente che Rocco è arrivato in estate, ha cambiato il DS che ha dovuto lavorare con mesi di ritardo rispetto ai colleghi (e non è neanche una volpe) e quindi si è affidato all'usato sicuro.
    È chiaro che l'obiettivo era costruire una squadra in grado di salvarsi senza patemi, ma dando una possibilità a giovani come Castrovilli e Sottil e continuando a puntare su altri giocatori di prospettiva come Milenkovic, Lirola, Dragowski ecc.
    In questo contesto a Rocco servivano i colpi ad effetto per creare entusiasmo e quindi ha scelto di tenere Chiesa e prendere Ribery.
    Se fosse andato via Chiesa, Ribery non sarebbe stato sufficiente, nessuno si può entusiasmare di sostituire un 22enne con un 36enne, quindi si è giocato questa carta. Errore, ma comprensibile. Dopo la depressione dell'anno scorso serviva qualcosa del genere.
    Da gennaio in poi si vedrà se fanno sul serio, francamente vedo difficile lamentarsi del mercato estivo.
    Anche la conferma di Montella ricade nel ragionamento fatto sopra, usato sicuro (in realtà sul "sicuro" ho molti dubbi ) per vivacchiare la stagione e non pagare uno stipendio in più per niente. Non credo che Montella rimanga l'anno prossimo, è già tanto se arriva a fine stagione, però finché non ci manda in zona retrocessione va bene così.
    Io non so cosa ti aspettassi Tiziano, una squadra salva all'ultima giornata non può andare in Champions l'anno dopo, la metà classifica è la sua condizione normale di crescita, soprattutto quando la rosa è tra le più giovani della Serie A.
    Sia chiaro che la prossima stagione mi aspetto una crescita sostanziale, a quel punto se ci sarà da criticare si potrà farlo, ma quest'anno non ha senso, i grandi risultati si ottengono con la programmazione a lungo termine, cosa che non si fa in due mesi.
    Guarda Milan e Inter che fatica hanno fatto a tornare competitive (anzi, il Milan ancora non ci è riuscito), nonostante mezzi economici e prestigio molte volte superiori a quelli della Fiorentina.
    Se vuoi tutto e subito e vincere il campionato tutti gli anni tifa Juve e non rompere le balle. Tra l'altro pure la Juve ci ha messo un bel po' di anni per tornare a vincere dopo essere stata in B.

    Certo se continuiamo a fare figure come le ultime due partite la situazione puoi diventare pericolosa, a gennaio qualche rinforzo deve arrivare, ma la squadra non la rifai a gennaio.
    Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 25-11-19 alle 10:05

  10. #22950
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.406

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    "dopo il 10 agosto famo li bbbbotti"

    ghezzal.


  11. #22951
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    L'errore grave secondo me è stato trattenere Chiesa.
    Ora è scontento e non vuole giocare.
    Epilogo scontato.

    Però teniamo presente che Rocco è arrivato in estate, ha cambiato il DS che ha dovuto lavorare con mesi di ritardo rispetto ai colleghi (e non è neanche una volpe) e quindi si è affidato all'usato sicuro.
    È chiaro che l'obiettivo era costruire una squadra in grado di salvarsi senza patemi, ma dando una possibilità a giovani come Castrovilli e Sottil e continuando a puntare su altri giocatori di prospettiva come Milenkovic, Lirola, Dragowski ecc.
    In questo contesto a Rocco servivano i colpi ad effetto per creare entusiasmo e quindi ha scelto di tenere Chiesa e prendere Ribery.
    Se fosse andato via Chiesa, Ribery non sarebbe stato sufficiente, nessuno si può entusiasmare di sostituire un 22enne con un 36enne, quindi si è giocato questa carta. Errore, ma comprensibile. Dopo la depressione dell'anno scorso serviva qualcosa del genere.
    Da gennaio in poi si vedrà se fanno sul serio, francamente vedo difficile lamentarsi del mercato estivo.
    Anche la conferma di Montella ricade nel ragionamento fatto sopra, usato sicuro (in realtà sul "sicuro" ho molti dubbi ) per vivacchiare la stagione e non pagare uno stipendio in più per niente. Non credo che Montella rimanga l'anno prossimo, è già tanto se arriva a fine stagione, però finché non ci manda in zona retrocessione va bene così.
    Io non so cosa ti aspettassi Tiziano, una squadra salva all'ultima giornata non può andare in Champions l'anno dopo, la metà classifica è la sua condizione normale di crescita, soprattutto quando la rosa è tra le più giovani della Serie A.
    Sia chiaro che la prossima stagione mi aspetto una crescita sostanziale, a quel punto se ci sarà da criticare si potrà farlo, ma quest'anno non ha senso, i grandi risultati si ottengono con la programmazione a lungo termine, cosa che non si fa in due mesi.
    Guarda Milan e Inter che fatica hanno fatto a tornare competitive (anzi, il Milan ancora non ci è riuscito), nonostante mezzi economici e prestigio molte volte superiori a quelli della Fiorentina.
    Se vuoi tutto e subito e vincere il campionato tutti gli anni tifa Juve e non rompere le balle. Tra l'altro pure la Juve ci ha messo un bel po' di anni per tornare a vincere dopo essere stata in B.

    Certo se continuiamo a fare figure come le ultime due partite la situazione puoi diventare pericolosa, a gennaio qualche rinforzo deve arrivare, ma la squadra non la rifai a gennaio.
    Concordo in tutto.
    X frykky, dopo il 10 agosto dissero che avrebbero preso i giocatori, "li botti" te li ricordi solo te.

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

  12. #22952
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    Avete visto come corrono quelli del Lecce ?

    Dai che si fa schifo pure sabato

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

  13. #22953
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.406

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Avete visto come corrono quelli del Lecce ?

    Dai che si fa schifo pure sabato

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

    non facciamo schifo.

    "Transiamo".


  14. #22954
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.406

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA



  15. #22955
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    Che palle, che palle questi giornalisti con chiesa, che coglioni...
    Sempre e solo chiesa.

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

  16. #22956
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    non facciamo schifo.

    "Transiamo".
    Ti pare poco?

    > Oh Paolo, che fai stasera?
    > Stasera transo.
    ...

  17. #22957
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Ti pare poco?

    > Oh Paolo, che fai stasera?
    > Stasera transo.
    ...
    Vediamo la prossima. Io mi sono solo rotto le palle di sentir parlare e chiedere solo di chiesa. Che coglioni.

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

  18. #22958
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.237

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    che ne dite di Vlahovic?
    è ancora un bocia e ne deve mangiare di pane
    qualche stop sbagliato ma si è mosso bene domenica mi è parso

  19. #22959
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    Ed anche stamani, dopo che Pradé e Commisso hanno detto che non si muove.. articoli su Chiesa che da gennaio giocherà in ben 4 squadre diverse. Giuro, voglio iniziare anch'io a fare il giornalista sportivo, ogni mattina mi alzo e scrivo la prima cazzata che mi viene in mente.
    Vlahovic avrebbe bisogno di andare a giocare con continuità.

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

  20. #22960
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    Chiesa per Gabigol no eh ?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su