[CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA - Pagina 1164

Pagina 1164 di 1417 PrimaPrima ... 16466410641114115411621163116411651166117412141264 ... UltimaUltima
Risultati da 23.261 a 23.280 di 28338

Discussione: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

  1. #23261
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    Io non sono contento ma non sono mai stato catastrofista come sta gente qua dentro. Io sono contento se si vince, ma ho anche la facoltà di capire che ora é un momento così.

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

  2. #23262
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.410

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Appunto, la Juve, te non sei nemmeno un'unghia della Juve

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
    Finché continuerai a prendere cutrone di sicuro no


  3. #23263
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.636

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    Ma poi siete sicuri che sto kulocoso sarebbe l'acquisto ideale per la Fiorentina attuale? Se vi prendete qualcuno a gennaio per stare più tranquilli, imho non deve essere un giovane di buone speranze, ma una certezza robusta, da impatto immediato. Per le promesse da affiancare ai veterani, se ne dovrebbe parlare a giugno

    Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

  4. #23264
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Finché continuerai a prendere cutrone di sicuro no
    Non sarai mai come la Juve frykky, cerca di rendertene conto.

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

  5. #23265
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Ma poi siete sicuri che sto kulocoso sarebbe l'acquisto ideale per la Fiorentina attuale? Se vi prendete qualcuno a gennaio per stare più tranquilli, imho non deve essere un giovane di buone speranze, ma una certezza robusta, da impatto immediato. Per le promesse da affiancare ai veterani, se ne dovrebbe parlare a giugno

    Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
    Faglielo capire

    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

  6. #23266
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.410

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    Nassi consiglia Commisso: “Da Haaland a Chiesa, passando per Tonali: conta solo la qualità”
    L’interessante parere dell’ex direttore generale viola

    di Redazione VN



    le parole di Claudio Nassi, ex dirigente della Fiorentina negli anni ’80, in merito alle operazioni che la Fiorentina dovrà effettuare in sede di mercato:

    “Tevez e Ibrahimovic? Avevo una rubrica sul Giornale della Toscana. Scrissi che sarebbe stato un sogno vederli in viola, ben sapendo del contrario. Arrivarono, infatti, Chiellini, Maresca e Miccoli dalla Juventus e, con i soldi delle comproprietà, il club bianconero, allora in difficoltà, si presentò all’Ajax per acquistare Ibrahimovic.

    La Fiorentina deve puntare al massimo, perché la città, la tradizione, la tifoseria e l’essere capoluogo della Toscana compensano le differenze. Se Commisso dice che vuol vincere qualcosa, perché non è più giovane, e investe in un centro sportivo, che la società non ha mai avuto, vuol dire che esistono i presupposti. Basta fare attenzione e ricordare quel che diceva un santone del baseball, Bill Veeck, manager dei St. Louis Cardinals: “Non è il costo della qualità che mi preoccupa, è il costo della mediocrità che mi rovina”. Cui aggiungerei un consiglio datomi agli inizi di carriera: “Ricorda che con i giovani giusti non si rimetterà mai”.


    Se metto insieme le frasi e aggiungo la disponibilità di Commisso, viene fuori che si può programmare. Se vuoi vincere e Haaland, il 19enne centravanti del Salisburgo, lo vogliono tutti, non devo ritirarmi se la società chiede 20 milioni, il papà 10 e il procuratore Raiola 15. Sono sicuro? Ho preso tutte le informazioni possibili, l’ho visto più volte, dal vivo e in cassetta? Non tergiverso. Anticipo la concorrenza. Tonali esordisce nel Brescia a 19 anni e a 20 è nel giro della Nazionale. Se si ritiene un centrocampista dal grande futuro, va acquistato. Non si guarda ai soldi, perché sono i 10 milioni, i 15 e i 18 buttati per calciatori di secondo livello che non si recupereranno mai. Solo attorno a Chiesa si potrà costruire la squadra che tutti sognano. Se negli ultimi anni si sono persi in modo inspiegabile Mancini, Zaniolo, Piccini, Ilicic, Salah, Perin e Cragno, chissà se avremo capito che conta solo la qualità!


  7. #23267
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.636

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    Dettagli che haaland a sentire il nome Fiorentina avrebbe riso fino a morire, giusto?

    Idem tonali, che peraltro in molti sospettano sia un semi bidone

    Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

  8. #23268
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.253

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    non si lavora al mercato solo nei due mesi estivi e nel mese di gennaio, ma anche e soprattutto in mezzo

  9. #23269
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.410

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Dettagli che haaland a sentire il nome Fiorentina avrebbe riso fino a morire, giusto?

    Idem tonali, che peraltro in molti sospettano sia un semi bidone

    Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
    Haaland non ho idea di chi sia, tonali per me è fuffa ma è il concetto che conta


  10. #23270
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.636

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Haaland non ho idea di chi sia, tonali per me è fuffa ma è il concetto che conta
    Il concetto di quella roba che qualcuno ha detto è che bisogna comprare gente di qualità così alta che non verrebbe neanche se la preghi in ginocchio. Senza neanche fare una questione sul cartellino.

    È una cazzata da diversi punti di vista.

    È chiaro che a giugno va preso qualcuno che dia un minimo più di speranze di Cutrone, penso sia d'accordo chiunque se si vuole lottare per la mezza classifica. Parlare di haaland è fare nomi a caso per il clickbait

    Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

  11. #23271
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.410

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    Guarda che non sono io quello che ha detto che vinceremo lo scudetto perché se lo vince sempre la Juve è noioso eh


  12. #23272
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    Ma Commisdo non aveva detto che voleva competere con la Juve ?

    Se non sbaglio è lì stesso di "i soldi non sono un problema"

    Inviato dal mio A5_Pro utilizzando Tapatalk

  13. #23273
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.410

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    Che squadra di merda il Milan, mai una volta che ci aiuti


  14. #23274
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Ma Commisdo non aveva detto che voleva competere con la Juve ?

    Se non sbaglio è lì stesso di "i soldi non sono un problema"

    Inviato dal mio A5_Pro utilizzando Tapatalk
    scommettiamo che a fine campionato la fiorentina fa la fine del parma di ghirardi!!!

  15. #23275
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Giunge Sarri, ed era meglio allegri

    Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
    ma dove? piuttosto che il sonno di Allegri è meglio la scabbia con un pizzico di melanoma sulla punta del glande

  16. #23276
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.636

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA



    Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

  17. #23277
    Senior Member L'avatar di Takaya74
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    339
    Gamer IDs

    PSN ID: Takaya74 Steam ID: Takaya74

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    Mah.... non mi dite che qualcuno è stupito dall'ennesima figura di merda calcistica?
    Tanto per precisare, per me non vale "tutti meglio dei della Valle".... e si per me vale "Commisso pezzente tornatene in america". Perchè si è ben capito quello che sto buffone è venuto a fare qui. Se fa lo stadio bene, vivacchia fino al completamento. Appena consegnate le chiavi via a vendere. Se non glielo fanno fare, come è quasi certo, il nostro destino è la B... o qualcosa di molto simile. Paolo, tu dici, che vuoi fare in un mese? Ha preso la Fiorentina a metà giugno e a luglio:"aspettiamo agosto".... perchè? Ad agosto:" Aspettiamo il 10"..... perchè? Al 15 agosto nulla..... a fine agosto ovvero a ridosso del campionato, con una squadra che si è salvata all'ultima giornata, prendi 3 buste di piscio e Ribery. E ora? che sei lanciato come una palla di cannone verso la B.... il nulla.... solo una tiepida voce per una merda monumentale, Cutrone. Torno a ripetere, fosse stato buono non andava via dal Milan, fosse stato buono non andava via dall'inghilterra. Hanno dato un bel segnale.... hanno esonerato uno dei pochi non responsabili. Montella che, di certo è tutt'altro che un fenomeno, ma porca troia, lo hai sostituito con Iachini. Quando il problema è la rosa che è a dir poco penosa. Anzichè fare il diavolo a quattro sul mercato, siamo ancora qui a non sapere se prendiamo quello scarso di Cutrone perchè, accipicchia quanto costa. Se Commisso, avesse dato seguito alle chiacchere estive, ora avrebbe già in rosa 3 TITOLARI "i soldi non sono un problema". Ma invece i soldi SONO il problema. Non vuole spendere una lira. E se andiamo in B, forse è pure meglio, cos' abbassa il monte ingaggi. Inutile parlare di Iachini che ha tolto questo o quello. non c'è progetto, non c'è visione, non c'è dirigenza, non c'è ALCUNA intenzione di spendere..... non c'è alcun futuro per la fiorentina americana. L'ultima beffa dei pezzi di merda marchigiani....."abbiamo lasciato la fiorentina in buone mani"...... mortacci vostra, magari ve cascano le mani. Questo riesce ad esse peggio dei fratelli. Sto burino strapezzente!

  18. #23278
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.410

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA



  19. #23279
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    Però suona bene la fisarmonica ...


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  20. #23280
    Senior Member L'avatar di Takaya74
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    339
    Gamer IDs

    PSN ID: Takaya74 Steam ID: Takaya74

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    Comunque, la prossima giornata abbiamo lo scontro diretto per la salvezza contro la Spal..... temo NON vinceremo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su