[CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA - Pagina 838

Pagina 838 di 1417 PrimaPrima ... 3387387888288368378388398408488889381338 ... UltimaUltima
Risultati da 16.741 a 16.760 di 28338

Discussione: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

  1. #16741
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    Il rapporto è logoro, possibilità di ricucirlo pari a 0. Devono vendere, ed è la cosa migliore anche per loro.

    Può arrivare come proprietario pure un pellettiere squattrinato, tanto non si vince un cazzo nemmeno con proprietari ricchi come gli ignobili Marchigiani, quindi cisa cambierebbe? Almeno non ci sono più alibi così ...

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

  2. #16742
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    Spero vendano il prima possibile per sentirvi lamentare dei prossimi.

  3. #16743
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    Se ci sarà il motivo per cui lamentarsi non vedo perché non farlo.
    Ma attualmente anche il porchettaro sotto casa, se lo investono presidente, sarebbe più vicino ai tifosi e squadra ... È la verita

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

  4. #16744
    Senior Member L'avatar di andgius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    In esilio nel contado fiorentino
    Messaggi
    1.005

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    Le pagelle AUTOGESTITE di' “Ghebbe” per INDIPENDENTI:

    BRASILE – ACF TRISTEZZA 2-1

    SPORTIELLO 5,5 – Tra i pali para poco o nulla, con i piedi tenta in tutti i modi di provocare una frittata ma non vi riesce. Boh.
    LAURINI 5 – Peccato, fino a oggi non aveva demeritato. Fino a oggi.

    ASTORI 8 – Alcuni si lamentano perché denigro alcuni dei nostri calciatori e allora diamogli un bel voto di incoraggiamento al capitano che fa segnare il Crotone una volta e mezzo, si prende un'ammonizione a stronzo e non copre praticamente mai. Però gli do otto, va bene? Nel finale compie un recupero straordinario nonostante tutto.

    PEZZELLA 6,5 – Prova a rimediare alle colossali cazzate di Astori ma è dura. Del resto contro avevamo il Brasile, mica un Crotone qualsiasi. Inizia a farsi vedere anche in anticipo, anche in impostazione. Giocatore notevole.

    BIRAGHI 2 – Indecoroso. Vi basti sapere che ero d'accordo al momento del cambio con Maxi Olivera.

    MAXI OLIVERA 6 – Riesce a farsi offendere solo una decina di volte. Passi in avanti.

    BADELJ 7 – Non ci sta a farsi perculare da questi pellegrini (sia detto con rispetto eh, sto a scherza', non voglio querele) e tenta in tutti i modi di far valere il suo peso specifico. Va beh, sarà per un'altra volta.

    VERETOUT 6 – Meno bene di altre volte, prende anche un paio di grossi colpi. Generoso, bei tiri da fuori. A me pare forte.

    BENASSI 4 – Purtroppo Vecino era molto più forte di lui. Ma che vita migliore avremmo avuto con Vecino. Peccato che non si chiami Matias, come Vecino. Terzo gol consecutivo, grandissima girata e importantissime doti in fase conclusiva, ma niente a che vedere con quel pallone d'oro di Vecino. Se la prossima volta gioca con la maschera di Vecino un voto in più.

    EYSSERIC 4 – Chi mi legge di solito sa che questo è un giocatore che a me piace particolarmente. Proprio per questo gli concedo un voto superiore a quello che avrebbe meritato.

    GIL DIAS 1 – Fossi in Corvino penserei subito al riscatto. Però prima mi organizzerei per il sequestro, magari con gente competente nel settore. Sentiamo i briganti della Sila, visto che siamo in zona. Ah, un voto in più perché poverino rientrava da un infortunio.

    CHIESA 10 – Copre due fasce, tira con entrambi i piedi, si incazza peggio di un ultras, tira anche due pedate all'occorrenza. Giocatore più forte dei due emisferi.

    SIMEONE G. 6 – Qualche passo in avanti. Lotta e conclude decentemente. Meglio dei due mesi scorsi. Ovviamente peggio rispetto a mercoledì, ma non importa. Mi sembra ci siano segni di vita e per ora mi accontento. Teniamo conto che mancava anche sua maestà Cyril a dargli una mano.

    BABACAR 5 – Oggi che avrebbe dovuto segnare al suo inserimento come le altre volte non lo fa. Solito preziosissimo ed encomiabile lavoro in fase di copertura. Scherzo ovviamente.

    PIOLI 5 – Partita preparata di merda. Scusate per la parola “preparata”. Dopo venti minuti siamo già sotto di due pallini contro una squadra di media serie B e quindi qualche responsabilità l'allenatore ce l'ha per forza. Chiaro che ci siano più responsabilità individuali di alcuni calciatori rispetto alle sue. Ne avevamo già vinte tre di fila, possibile che la squadra si sia un po' seduta. Se ne sarebbe dovuto accorgere prima. Occasione molto importante gettata al vento. Occasione per cosa? Per far credere ai “leccavalle” che saremmo potuti arrivare in Europa League. Ovviamente noi sappiamo che è impossibile.
    PS: la prossima volta che ti viene in mente di inserire in campo Gil Dias, prova a cacarti addosso (con la "C" eh, non ho scritto cagarti, ho scritto CACARTI. Contenti?)

  5. #16745
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [CLUB] FIORENTINA



    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

  6. #16746
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.408

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    Dice le stesse cose da 1 giornate, ha stufato anche me e ho detto tutto


  7. #16747

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    crotone culone è già stato detto?

  8. #16748
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    Ricordiamo che il riscatto di Gil Dias ci costererebbe 20 milioni.
    Ed altri 10 Pezzella ...

    Ma ci rendiamo conto che arriviano a quasi 100 milioni di spesa ?


    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

  9. #16749
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.408

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    Perché vorresti riscattare gil buas?


  10. #16750
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    Dias non lo riscatti come non hai riscattato Toledo dai.
    Pezzella sono 8 mln e vediamo da qua alla fine del campionato.

  11. #16751
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    Il problema è che Pioli non andrà più via: è un senza palle, rimarrà a lungo con noi, è l'allenatore perfetto per questa società: mediocre, silenzioso e accondiscendente

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

  12. #16752
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    Che alla fine, con una squadra di merda, ha 3 punti in più di Sousa l'anno scorso per ora.
    Poi i conti si faranno alla fine, preferisco uno così, che allena quello che gli viene dato senza fare storie, che uno che piange e fa la filippica in tutte le conferenze stampa.

  13. #16753
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.557

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Che alla fine, con una squadra di merda, ha 3 punti in più di Sousa l'anno scorso per ora.
    Poi i conti si faranno alla fine, preferisco uno così, che allena quello che gli viene dato senza fare storie, che uno che piange e fa la filippica in tutte le conferenze stampa.
    E quanti ne ha in meno rispetto al primo anno di Sousa in Italia??

    Sousa ha iniziato a "fare storie" quando, con la squadra fra le prime 3 posizioni a natale, gli comprarono Tino Costa e Benalouane.
    Dopo tutti i bei proclami fatti dalla dirigenza.
    Avrebbe dovuto andarsene a maggio 2016, invece è rimasto un altro anno e li ha sbagliato perchè ha fatto una scelta di comodo e perchè parecchi tifosi viola sono convinti che fosse solo colpa sua dei mancati risultati.

    A me sembra che Pioli sia un allenatore che faccia esattamente le stesse cose del portoghese: per ogni scelta tattica giusta, ne fa un'altra senza senso...gioco non se ne vede e pure lui non ha piglio sui giocatori.

  14. #16754
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.408

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    Te lo dico io, eravamo PRIMI a 24 punti e avevamo PASSEGGIATO in casa contro il Frosinone neopromosso.

    Quindi +8 rispetto a Bioli

    Ps: bello notare come oggi a 24 punti sei quinto, magic tavecchioland


  15. #16755
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    Ha una squadra decisamente inferiore.

  16. #16756
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.408

    Re: [CLUB] FIORENTINA



  17. #16757
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.564

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    Restarting

  18. #16758
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.706

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    Sempre e comunque, anche senza tirare viola

    Inviato dal mio LG-D855

  19. #16759
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.408

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    ma di borgia valeuro trequartista alla perrotta che si infila e segna non diciamo niente?


  20. #16760
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: [CLUB] FIORENTINA

    Primo gol in 10 partite.
    Un trequartista coi fiocchi.
    Certo qua io l'avrei tenuto molto volentieri.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su