Ecco, smetti.
Ecco, smetti.
Meglio pochi ma buoni.
Non sono contento ma non sto a fare il pippone tutte le volte, questa squadra ha dei limiti, si sapeva dall'inizio.
Il giorno in cui se ne andrà Chiesa non supereremo nemmeno la metà campo tra i raccattati e l'incapacità in panchina.
Pioli: “Il Cagliari ci ha messo in difficoltà ma la squadra è stata molto compatta e organizzata. Abbiamo provato a vincere ma si vede che non era la giornata fortunata. Non è stata una partita facile per i nostri attaccanti perché i nostri avversari erano molto organizzati. Abbiamo concesso poco a loro. La squadra è stata vogliosa e compatta, dobbiamo solo crescere nel mantenere il risultato. Comunque ancora una prestazione convicente e questo è l’importante. Vedo in campo una squadra equilibrata e con personalità. Siamo stati vicini a vincere, quindi il processo di crescita c’e’”
--- -----
".... Ancora una prestazione convincente ..."
" ... Una prestazione convincente ..."
" ... Prestazione CONVINCENTE ..."
Ma cosa abbiamo fatto di male ? Ma si può essere cosi perdenti e leccaculo ?
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
provo a rispondere:
_simeone è questo. Giocatore da ripartenze, tecnicamente mediocre, vive di rendita per la mezza stagione fatta alla grande a Genova e perchè è figlio di quello la che allena l'Atletico. Certo Bioli non lo valorizza facendolo giocare in questo modo.
_l'allenatore è mediocre ma non lo scopriamo certo oggi.
_il centrocampo fa schifo perchè non c'è un sostituto di Badelj e la colpa è del pugliese, ma spostare l'unico centrocampista decente in un ruolo non suo è una genialata di Bioli.
_il problema del portiere c'è dal 2012, vedremo quello del prossimo anno
Scaldarsi più di tanto per QUESTA fiorentina non ne vale la pena.![]()
Sono a Pechino e qua uno mi ha detro: "Bioli bono solo a difendelsi, se deve fale la paltita è una tlagedia escono fuoli tutti i suoi limiti".
Mi sembrava uno che ci capisce, io mi fido
Ma è l'allenatore perfetto per questa società: mai oltre sopra righe, mai una lamentela, mai oltre la sufficienza.
Certo non vuole perdere il lavoro, quindi fa tutto quello che gli impone la dirigenza, giusto o sbagliato che sia
Credo che non ce ne libereremo mai
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Voglio Domenico Tedesco
Tedesco è sulla rampa di lancio.
Noi aspettiamo che il Chievo esoneri Ventura.
Parliamoci chiaro, Pioli lo hanno preso solo perché è stato un giocatore abbastanza famoso di serie A, come tanti altri del resto.
Io non ci credo che uno solo perché ha giocato in Serie A, sia più bravo rispetto a uno che fa l'allenatore di mestiere da 20 anni.
Quindi come sempre nel calcio , ma potremo dire anche in Italia, siamo di fronte all'ennesima presa per il culo !
E ce lo meritiamo siamo ignoranti pigri e menefreghisti !
Perché le precedenti società erano ambiziose