[CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA - Pagina 1305

Pagina 1305 di 1417 PrimaPrima ... 30580512051255129513031304130513061307131513551405 ... UltimaUltima
Risultati da 26.081 a 26.100 di 28338

Discussione: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

  1. #26081
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    Sperare che si spezzi entrambe le ginocchia e finisca per lavorare in un porto a scaricare merce sarebbe molto cattivo da parte mia ?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #26082
    Bicampione L'avatar di Bicampione Asturiano
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    Oviedo
    Messaggi
    1.697

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    Molto sportivo

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Mondiali vinti: 2
    GP disputati: 294 (292 partenze)
    GP vinti: 32
    Podi: 97
    Punti ottenuti: 1859
    Pole position: 22
    Giri veloci: 23

  3. #26083
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    Masticazzi della sportività … lo chiami sport questo calcio ?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #26084
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.689

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Dice tale Matteo Dovellini:
    Commisso ha provato a convincerlo con ultima proposta di 5 anni: 4 mln netti primo anno, 5 mln per gli altri 4 anni e clausola a 75 mln. Tutto saltato per richieste agente su commissioni (5 mln) e percentuale per sé del 10% su rivendita.


    No ma va tutto bene nel meraviglioso mondo del calcio.
    Cifre quasi modeste, se confrontate a quanto chiede Raiola

  5. #26085
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.648

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    Eh ma perderlo a zero... Che società di principianti.... Potevano cominciare prima a lavorare al rinnovo.


    Chissà dove le ho già sentite ste frasi...

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  6. #26086
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.904

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    Fermi tutti: l'ho pagato 110 milioni al fanta

    Comunque ci starebbe uno scambio alla pari con kessie

    Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

  7. #26087
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.689

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    Fermi tutti: l'ho pagato 110 milioni al fanta

    Comunque ci starebbe uno scambio alla pari con kessie

    Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
    Atangana manco risponde al telefono per 5 milioni annui

  8. #26088
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    Bisognerebbe cominciare a lavorare al rinnovo di un calciatore nell'istante stesso in cui quello firma il contratto che lo lega alla società. Anzi, per sicurezza, da prima ancora .

  9. #26089
    (in incognito)
    Data Registrazione
    May 2019
    Località
    Firenze - Ny
    Messaggi
    677

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    Ma rocco come ha fatto a trasformare una laurea in economia, un posto di lavoro da manager in una banca d'affari che concedeva mutui alle aziende di telecomunicazioni, posti di lavoro rispettabili ma che al massimo ti permettono una bella villa con piscina e vialetto per 2 suv.....in uno degli italoamericani più ricchi della storia? Sei plurimiliardario nella classifica di forbes, sveglia rocco!

    A volte sembra uno sprovveduto, quasi che a gestire la fiorentina fosse il gemello stordito, oppure il figlio con la faccia non troppo sveglia. Se investi nel mondo del calcio ti prendi il bello (tifo, amore dei tifosi, gloria eterna se porterà un trofeo a firenze) ed il brutto di questo mondo(burocrazia italiana, procuratori e giocatori non trasparenti, avversari senza pelo sullo stomaco etc....)

    E' chiaro che hai a che fare con dei bucanieri, i procuratori di calcio e i giocatori che hanno 10-15 anni di vacche grasse e vogliono capitalizzare al meglio la loro carriera.

    Ora basta il sentimento e facciamo la corte a Belotti per strapparlo a zero dal torino e cerchiamo un accordo con la juve per operazione tipo chiesa 50/60 milioni da mettere in piedi già a gennaiio e da concretizzare in estate.

    Come diceva l'avvocato ci si innamora a 20 anni, dopo si innamorano soltanto le cameriere. Ecco i tifosi illusi sono come le cameriere
    Ultima modifica di Joe Commisso; 05-10-21 alle 16:42

  10. #26090
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.406

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Eh ma perderlo a zero... Che società di principianti.... Potevano cominciare prima a lavorare al rinnovo.


    Chissà dove le ho già sentite ste frasi...

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

    se lo perdiamo a zero è per scelta però, non va a scadenza a giugno

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Commisso Visualizza Messaggio
    Ma rocco come ha fatto a trasformare una laurea in economia, un posto di lavoro da manager in una banca d'affari che concedeva mutui alle aziende di telecomunicazioni, posti di lavoro rispettabili ma che al massimo ti permettono una bella villa con piscina e vialetto per 2 suv.....in uno degli italoamericani più ricchi della storia? Sei plurimiliardario nella classifica di forbes, sveglia rocco!

    A volte sembra uno sprovveduto, quasi che a gestire la fiorentina fosse il gemello stordito, oppure il figlio con la faccia non troppo sveglia. Se investi nel mondo del calcio ti prendi il bello (tifo, amore dei tifosi, gloria eterna se porterà un trofeo a firenze) ed il brutto di questo mondo(burocrazia italiana, procuratori e giocatori non trasparenti, avversari senza pelo sullo stomaco etc....)

    E' chiaro che hai a che fare con dei bucanieri, i procuratori di calcio e i giocatori che hanno 10-15 anni di vacche grasse e vogliono capitalizzare al meglio la loro carriera.

    Ora basta il sentimento e facciamo la corte a Belotti per strapparlo a zero dal torino e cerchiamo un accordo con la juve per operazione tipo chiesa 50/60 milioni da mettere in piedi già a gennaiio e da concretizzare in estate.

    Come diceva l'avvocato ci si innamora a 20 anni, dopo si innamorano soltanto le cameriere. Ecco i tifosi illusi sono come le cameriere
    vuol solo fare la guerra a questi stronzi di procuratori.
    sarà una guerra contro i mulini a vento?
    Forse sì, forse no. Sarebbe nell'interesse di tutti che la vincesse


  11. #26091
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.689

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    Vabbè, guerra Non mi sembra ci sia un particolare problema (per ora), il ragazzo ha tutto il diritto di non rinnovare. Quantomeno lo ha detto con quasi due anni di anticipo sulla scadenza del contratto, lui ed il procuratore sono stati chiari.

    Poi certo, se decidesse di rifiutare qualsiasi trasferimento per andare a scadenza, il discorso cambierebbe e li vedremo che linea terrà Commisso

  12. #26092
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.406

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    Non ti pare ci sia un problema coi procuratori mondiali?

    Annamo bene

    Ah vabbè ma sei manu a te piace sto calcio da metrosessuali dove si cambia squadra ogni sei mesi, fanculo alle bandiere fischiamo maldini


  13. #26093
    Volo
    Guest

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    il giocattolo sta per rompersi e non lo capisce quasi nessuno
    10% della rivendita e 5 milioni alla firma fanno sostanzialmente 12 milioni di euro per NULLA

  14. #26094
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.689

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Non ti pare ci sia un problema coi procuratori mondiali?
    Ho forse scritto questo? Ho semplicemente scritto che ha tutto il diritto di non firmare... e penso che tu sia d'accordo, no?

    Hai dimenticato come si legge?

  15. #26095
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    Scusate, ma perché dovrei dare 5 (cinque) mln di euro ad un procuratore pe run giocatore già mio? È questo che non si capisce e fa un po' cacare.
    Vi ricordo che per gli stessi problemi la Fiorentina ha cacciato Gattuso prima che cominciasse a lavorare, bisognerebbe che tutti i presidenti cominciassero a fare così

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

  16. #26096
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.406

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    ha il diritto di non firmare perchè purtroppo ad oggi non sono regolamentate le figure dei procuratori/intermediari/agenti di mercato.

    Non è possibile che per trasferire il calciatore dalla società A alla società B si debbano oliare 10 teste diverse, è una cosa fuori da ogni logica che come dice comrad volo sta rompendo il giocattolo

    Come non è possibile, come dice paolo il maratoneta di vingone, che si debba dare la stecca ad un giocatore che ha già un contratto firmato con te
    Ultima modifica di Frykky; 05-10-21 alle 17:11


  17. #26097
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.689

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    Su stecche etc. concordo al 1000% ma io stavo dicendo un'altra cosa.

  18. #26098
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    ha il diritto di non firmare perchè purtroppo ad oggi non sono regolamentate le figure dei procuratori/intermediari/agenti di mercato.

    Non è possibile che per trasferire il calciatore dalla società A alla società B si debbano oliare 10 teste diverse, è una cosa fuori da ogni logica che come dice comrad volo sta rompendo il giocattolo

    Come non è possibile, come dice paolo il maratoneta di vingone, che si debba dare la stecca ad un giocatore che ha già un contratto firmato con te
    I km di una maratona lì corro in un mese forse... [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA
    La cosa che dà noia è che questi calciatori sembrano completamente piegati alla volontà dei procuratori.
    Vlahovic prenderebbe 5 mln a stagione, gli basta farne un'altra come quella passata per andare in un club più grande e prendere di più. Non capisco, allora ha paura di non eguagliare la stagione passata.
    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di paolinhos; 05-10-21 alle 17:24

  19. #26099
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.406

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Su stecche etc. concordo al 1000% ma io stavo dicendo un'altra cosa.
    Vabbè hai detto che ancora non ha rifiutato tutto per andare a scadenza invece è proprio quello che è successo.


  20. #26100
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.958
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    I km di una maratona lì corro in un mese forse... [CLUB Rocco Tarocco] FIORENTINA
    La cosa che dà noia è che questi calciatori sembrano completamente piegati alla volontà dei procuratori.
    Vlahovic prenderebbe 5 mln a stagione, gli basta farne un'altra come quella passata per andare in un club più grande e prendere di più. Non capisco, allora ha paura di non eguagliare la stagione passata.
    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
    Tra l'altro sta rinunciando a più di 3 milioni quest'anno che non recupererà facilmente. La carriera dei calciatori è breve e basta un infortunio per cambiare tutto. Assicurarsi un contratto da 19 milioni di euro alla sua età sarebbe stato un no-brainer, considerato pure che avrebbe avuto la clausola rescissoria.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su