Siamo a un giorno in pretura?
Gud ancora indagato per molestie sessuali
Fagioli e zaniolo di nuovo sotto indagine per le scommesse
A luglio il mercato non lo farà prade, ma il programma "un giorno in pretura"
Siamo a un giorno in pretura?
Gud ancora indagato per molestie sessuali
Fagioli e zaniolo di nuovo sotto indagine per le scommesse
A luglio il mercato non lo farà prade, ma il programma "un giorno in pretura"
Zaniolo è proprio un balotelli non n
Con terracciano e nsola italiano ha fatto miracoli lo scorso anno, siamo sempre ottavi
Palladino va cacciato se non si qualifica in Europa.
Con il miglior portiere ed il migliore centravanti del campionato come media voto, siamo ottavi.
Paradossalmente è più facile vincere in finale con il Chelsea giocando di rimessa, che fare un filotto con Cagliari, parma e udinese
Ennesima occasione buttata proprio non riusciamo a fare punti con le squadrette
Ultima modifica di Joe Commisso; 13-04-25 alle 20:08
Intanto Rocco inizia con i suoi teatrini, e durante un intervista ieri sera dice che spera di trattenere Kean anno prossimo
Possiamo salutare anche lui ma, sinceramente, chi gli da torto ! Chi rimarrebbe in una squadra senza alcuna ambizione e che anno prossimo nemmeno in Europa andrà?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Scarso l'allenatore PELATO ma tanto noi abbiamo Palladino che vuole bene a tutti
La squadra era sull'aereo, stava per tornare a Firenze
Immagino le bestemmie dei tifosi viola che erano partiti in trasferta per cagliari
Mica è colpa del papa se in lega ci sono dei minchioni
Forse tocca tifare italiano per andare in una coppa europea![]()
Ma cosa é successo a Kean? Pare un segreto di stato
Sappiamo vita, morte e miracoli di presidenti e capi di governo e non sappiamo cosa sia successo ad un calciatore ?
Io continuo a pensare sia successo qualcosa tra lui e Rocco
Problemi familiari gravi è dovuto tornare di corsa a Parigi che c entra commisso
Non si sa se sarà disponibile domenica
Ronaldo mandragora che gol...quasi alla bressan
Finale di stagione bello frizzante
Che pacco ci ha dato corsi con Parisi non è proprio un giocatore da fiorentina. Eppure sembrava bravino all Empoli
Tolti de gea e Kean con un allenatore brocco siamo da centro classifica
C'è gud che se non segna è inutile, fagioli che non azzecca più una partita da quando sono usciti gli articoli sulle scommesse
Si salvano i soliti mandragora, gosens, dodo(che non ha sostituti)
La difesa benino, pongracic e Ranieri sono sicurezze anche se comuzzo sembra in regressione
Beltran è un altro giocatore mediocre, si impegna ma segna troppo poco.
Zaniolo fa pena si vede che non ha proprio più lo spunto sembra un giocatore da calcetto
Direi che se non andiamo in Europa è dura il prossimo trattenere i giocatori o fare una buona squadra.
Con la conference in dubbio, occorre fare sempre risultato in campionato ma la Roma con Ranieri è solida, ha fatto più punti dell'inter
Ultima modifica di Joe Commisso; 02-05-25 alle 19:41
Mai visto una partita di Parisi però quando acquisti un terzino sinistro e lo schieri a destra o in panchina non mi sorprende che fatichi
Che poi avrà fatto pena anche a sx se mi dite non stento a crederci
Con il Betis ha giocato a destra perché la società ha deciso di fare a meno del vice dodo e Palladino deve adattare ogni volta un sostituto diverso. Diciamo che non è nemmeno una stagione fortunata
Comunque Parisi fa fatica proprio fisicamente a ricoprire il ruolo, anche a sinistra ha deluso abbastanza
La genialità é aver lasciato Pablo Mari fuori dalla lista uefa, quando é perfetto per la difesa a 3
Per la stagione prossima solo sensazioni negative, per andare in Europa ci vuole un miracolo, Kean andrà sicuramente via, torneranno i vari brocchi (Nzola; Kouame, Brekalo, Sottil e secondo me anche Ikone/Biraghi) che non riusciremo manco a regalare e ci terremo un allenatore che definire scarso sarebbe un eufemismo
Tanto vinciamo la conference che ce frega di Ranieri
Grande Pin! come stai?
Speriamo tu faccia la fine di Bove
Si ma col cazzo piccino