potrei incredibilmente aver fatto più di zero punti stavolta![]()
potrei incredibilmente aver fatto più di zero punti stavolta![]()
Non mi pare corretto che Sawyer riceva 4 punti per aver indovinato il risultato finale di real bayern avendo indicato il risultato dopo la fine del primo tempo..
Io ho inserito i risultati durante la partita di Champions...ma solo quelli dell'Europa League...
Inviato dal mio LG G3
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
A questo punto pero' avendo azzeccato il risultato esatto di real bayern solo MrVermont, dovrebbe avere 2 punti in piu'..
Se poi, in questo turbinio di punti, ti scappa pure di regalarmi un paio di punti per pietà, visto che (me tapino) non ho dato i risultati della Champions...
Inviato dal mio LG G3
Comunque simo complimenti, anche quest'anno sei irraggiungibile
Inviato dal mio LG G3
più che altro hai avuto il culo di aver trovato i miei mesi orribilis![]()
Fatto più che bene a togliermi i punti. Al sesto posto e ad un'ottantina di punti dal primo posto, avrei rischiato di portarmi a casa il TBS di quest'anno.![]()
Ma sì, scherzavo.
Se crolla il forum prima della fine della tbs mi incazzo
Inviato dal mio LG G3
Sssssssssiiiiihhhhh
Inviato dal mio LG G3
in caso di ex-aequo tra icardi e immobile per il titulo di capocannoniere il punteggio si dimezza? o resta lo stesso?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".