pioli è nel deserto e a forte rischio impiccagione, per piacere su![]()
pioli è nel deserto e a forte rischio impiccagione, per piacere su![]()
Bif, ieri causa classica partita di calcetto Zoppi vs Mutilati del mercoledi' sera ho visto solo il secondo tempo, ma l'impressione che ne ho avuta e che piu' che l'abbia persa il Milan, l'abbia proprio vinta il Bologna credendoci di piu' e applicando con dilegenza la tattica della difesa & contropiede.
Qundi onore al Bologna per questo che per loro e' veramente un trofeo storico dopo 51 anni dall'ultimo![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
per perderla il milan avrebbe dovuto giocarsela prima, non c'abbiamo manco provato
il bologna ha fatto gol e poi ha buttato palla avanti per 40 minuti, il milan ha preso gol e ha palleggiato in difesa per 40 minuti![]()
il ciclo di pioli era agli sgoccioli, lo volete capire o nonessuno nega la bontà dei suoi risultati (anche se avrà sempre la macchia dei derby persi facendosi stuprare senza nemmeno provare a opporsi) ma il suo tempo era finito, non aveva più nulla da dare al milan e quando è così l'unica cosa da fare è ringraziare e separarsi
il problema è che doveva essere sostituito con uno migliore non con il peggiore dei peggiori
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Abbiamo ancora negli occhi il Bilogna che si salva per il rotto della cuffia o fa su e giù dalla b ; il Bologna con Marazzina in attacco
io ho ancora negli occhi la traversa di LAZZARI al novantesimo della finale playoff di b del 2015 tra bologna e pescara
se la palla fosse entrata adesso sarebbe stato il pescara a festeggiare la vittoria della coppa italia
invece ci tocca farci i quarti di finale dei playoff di C contro la VIS PESARO
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Io ho in mente il bologna del giovane casarini che ha solo sbagliato un disimpegno
E come al solito, dopo ogni vergognosa prova partorita dalla Furlanese Soccer Club, c'è sempre qualcuno che infila il braccio giù in fondo allo scarico del cesso per tirar fuori Esteban Pioli...
E' veramente una roba che andrebbe studiata, sembra una specie riflesso incondizionato come quando sbatti il mignolo del piede sullo spigolo e inizi a saltellare imprecando.
Sulla serata di ieri c'è poco da dire: finale di CI meno seguita di sempre, direzione gara da ufficio inchieste, prestazione fecale dei calciatori rossoneri.
Alla fine l'immagine di Angels rende l'idea di come sia la situazione.