per fare un paragone, romagnoli 4 anni fa è stato pagato 30 milioni ed era appena spuntato dall'uovo...
per fare un paragone, romagnoli 4 anni fa è stato pagato 30 milioni ed era appena spuntato dall'uovo...
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
tanto non arriva nessuno![]()
m'avete ticordato il meme di sabatini al primo errore :er nuovo nesta:
ammetto che alla Samp Skriniar non mi aveva impressionato, certo non avevo espresso un vero e proprio giudizio avendolo visto giusto in due partite
tipo Chievo-Samp in cui venne scherzato dal Meggio![]()
La regola anti Wanda
https://www.gazzetta.it/Calcio/07-01...77194495.shtml
Restarting
Ultima modifica di Sbonk; 07-01-19 alle 22:59
esami ORALI
Mi pare la classica norma alla tarallucci e vino che fa finta di regolamentare la situazione è nella realtà taglia fuori i.pesci.piccoli (i parenti) e fa sì.che i pesci grossi possano.continuare ad ingozzarsi come vogliono
Che bello il calcio mercato.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
robben![]()
Scuffet al Kasimpasa. Se i genitori lo mandano.
dooveee?![]()
Dove c'è stato l'epico ali Vs foreman
scuffet, il grande scuffet, il grande irreprensibile scuffett... ...non sapevo facesse anche il portiere cit.
cioè questo sarebbe potuto andare a giocare nella liga e ora è in turchia![]()
per prendere il diploma di ragionieria![]()
Bah "giocare in liga", davanti aveva comunque Oblak e Moya, non Alfonso e Di Gennaro
e sempre meglio del kasinpasa![]()