Sto invecchiando, i 40 si fanno sentire
Sto invecchiando, i 40 si fanno sentire
Restarting
io ne faccio 42 a ottobre![]()
Siamo tutti là
gattuso rompe con la fiorentina.
a quanto pare è saltato anche Fonseca al Tottenham
forse Gennarino va a Londra![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
su twitter tifosi del tottenham infuriati con quell'ammasso di materia organica anfibia
Tramezzani riparte dall'Arabia Saudita. È il nuovo tecnico dell'Al-Faysaly
Paolo Tramezzani riparte dall'Arabia Saudita. Dopo le esperienze in Svizzera con Lugano e Sion, a Cipro con l’Apoel e in Croazia con l’Hajduk Spalato, il tecnico ha accettato la corte dell'Al-Faysaly ed ha firmato un contratto annuale con opzione per quello successivo
Al Lugano tramezzani non aveva fatto per niente male
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Deve essere un discreto shock ormonale passare dalla Croazia alla Arabia Saudita
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Javi Martinez riparte da Doha. L'ex Bayern firma col Qatar Sport Club
Il futuro di Javi Martinez, centrocampista che ha lasciato il Bayern Monaco nelle scorse settimane, sarà in Qatar. Lo spagnolo sarà un giocatore del Qatar Sport Club, come confermato dallo stesso calciatore in un video per i canali social del club.
Secondo voi Zaccagni andrà al Milan o al Napoli?
dischi rotti ma DEL POPOLO
dischi rotti che gridano aiuto del popolo?
Shakhtar Donetsk: ufficiale l'acquisto di Marlon
Lo Shakhtar Donetsk di De Zerbi è attivissimo sul mercato. Dopo aver finalizzato gli arrivi di Pedrinho dal Benfica e quello di Lassina Traoré dall'Ajax, la società ucraina ha ufficializzato oggi un nuovo colpo importante.
Lo Shakhtar ha infatti reso noto l'ufficialità del terzo acquisto per il suo nuovo allenatore: Roberto De Zerbi lavorerà con Marlon, difensore brasiliano classe 1995: i due hanno già lavorato insieme al Sassuolo. Il calciatore ha firmato un contratto quinquennale con il club ucraino, che ha versato nelle casse del club neroverde 12 milioni di euro.