Davvero strano.
Davvero strano.
Strano mi dicevano che valeva tutti quei soldi
eh facile parlare col senno di poi
7 anni sono tanti. 7 anni di dirigenza assolutament non controllata ha portato alla rovina.
Togli gli acquisti incomprensibili post Neymar, ma si è andato verso un abbandono quasi totale della cantera. Solo da poco si sta rivalutando i giovani.
Molti sui social del Barça si lamentano delle vendite e cessiosi di questa estate.
Io dico "finalmente ci liberiamo della merda".
E solo perché nessuno se li incula che non abbiamo dato via mezza difesa.
Largo ai giovani. 2/3 anni di purgatorio per far cresce Fati, Puig, Pedri e via i vecchi scarponi esterni al barcellona.
Ma grazie Laporta che hai mandato via Bustadipiscio Griezmann. Ma dai via anche HospitalDembele a gratis.
Pjanic spero si dia una svegliata.
Ultima modifica di Sandro Storti; 01-09-21 alle 22:31
Son sempre 7 milioni per un ragazzo che valeva 100k![]()
Io l'avrei chiamata una ENORMISSIMA plusvalenza, in effetti.
Sette miloni su un bilancio annuale di circa 400-450, giuda ladro... ci sono momenti in cui veramente non sai da che parte girarti.
Muratore poteva diventare un meme giusto per le pecore in cerca di pastore.
qui ha ragione tom, l'atalanta avrebbe dovuto sganciarne almeno una ventina![]()
mi fa piacere che leonardo abbia già raggiunto un accordo con l'agente di kessie per 8+bonus, solo una settimana fa parlava di etica, di real madrid scorretto che si era permesso di parlare con un loro giocatore sotto contratto![]()
Se l'ha fatto davvero, è un pagliaccio senza pari.
A proposito, la fonte della notizia?
Fosse vero inizierei a pensare che Leonardo abbia un leggerissimo di astio nei confronti dei rossoneri
Ma poi a che gli serve kessie a quelli?
È una cosa reciproca![]()
noi cosa dovremmo dire, ci ha portato piontek e paraquarretà