me par giusto
me par giusto
Beato lu
raggio garibaldi
Fra poco il criscitiello tirera' fuori I trasferimenti nel campionato estone :abs: pur di dire qualcosa a lo sai che
Se l'ha guidato Balotelli in Brasile, lo può fare pure lui![]()
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Mi ero perso completamente la notizia di Rossi al Levante
![]()
Questo è quello che da gennaio 2014 praticamente non è più riuscito a tornare in campo con costanza e che Prandellimidovevaportarealmondialeperchèstobenissi momihamentito.
Cazzaro come pochi.
Cavani all'Ischia
si tutto giusto ma in linea puramente teorica poteva anche non rompersi
Ma in pratica si è rotto.
e l'italia è uscita contro il costa rica
E la Spagna col sarkazistan ma non vedo attinenza col fatto che rossi non era in grado di prendere parte ad una rassegna mondiale
Non era chiaramente in grado, ma che vuol dire. Lo portavi, segnava un gol, moriva subito dopo, ma intanto passavamo il turno e quindi ne sarebbe valsa comunque la *ena.
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Probabilmente prandelli fece bene a non portarlo ai mondiali.. poteva anche lasciarlo a casa fin da subito e non metterlo nel gruppo pochi giorni prima del mondiale per dargli il "contentino" come disse lui. E io ho dei grossi dubbi che glielo abbia detto davvero senza mezzi termini.
Stiamo parlando anche di un ct che ha convocato in Brasile rottami viventi come Cassano,Thiago Morto, Balotelli, Montolivo, che ha sbagliato completamente la preparazione atletica e che è andato in depressione profonda perchè gli si è rotto Mongolivo prima di partire.