Ultima modifica di SimoSky; 07-05-17 alle 12:14
Li giro subito a mirabelli
sosa e abate
sosa e abate![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Indubbiamente alcuni di quelli elencati costano tanto (quasi tutti), su altri c'è grande concorrenza, ma nessuno di quelli credo sia incedibile.
Di certo anche il peggiore di quelli, in prospettiva, vale due volte Ernesto Sosa.![]()
possibilmente senzaSosa.![]()
sarà molto costsosa
Già un Badelj sarebbe meglio di Sosa
Che fra l'altro non sarebbe manco regista
Forse non ci siamo capiti. Non sto dicendo che il Milan deve andare a prendere Verratti, ma che trovo assurdo ipotizzare una formazione del genere, con almeno 100 milioni di euro di spesa, e poi dover giocare con Sosa in mezzo al campo.
Per rendere l'idea, pure Badelj è un netto passo avanti rispetto a Sosa, per non parlare di uno come Biglia.
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!
Non esiste che un calciatore non abbia 60 minuti di autonomia a meno che non sia malato. Ho visto eroinomani con un fisico più tonico di Sosa
Nel ruolo di regista bisogna per forza prendere un parametro zero?
Pure Pirlo "ormai era trequartista".
Ma si può adattare benissimo a fare il regista.
Si, tra quelli elencati sono senz'altro i due con meno doti di playmaker.
Ma sono comunque centrocampisti molto interessanti che puoi utilizzare come centrali di centrocampo in un 4-3-3.
Playmaker puri o meno, serve la pedina da mettere al posto di Sosa nello schema postato in precedenza.![]()
oh, pur di toglierci dalle palle sosa io giocherei anche in 10 non è necessario prendere qualcuno al suo posto
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Non so mica se possono permetterselo badelj
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Eh mica tutti possono permettersi Cristoforo o gli altri merdoni che mettono la maglia melanzana.
Che dolcezza Talismano <3
È già un miglioramento
l'Inter offre 40 mln per Rudigher![]()