seratona con il Crisci che darà notizione di mercato tipo:
centrale difensivo panchinaro di una squadra x di legapro che passa alla ternana
seratona con il Crisci che darà notizione di mercato tipo:
centrale difensivo panchinaro di una squadra x di legapro che passa alla ternana
Mariobalo ha rinnovato col Nizza
Gnente SPAL o Benevento, quindi. : (
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Dele Alli al Man City per 280 milioni + bonus.
mi sa che c'è uno 0 di troppo
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Alli coi prezzi UK andrebbe vicino ai 100,ma tanto non lo vendono
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
fottesega ovviamente della singola voce e operazione di mercatoAvenatti vedrà scadere il suo contratto coi rossoverdi il prossimo 30 giugno, ma il suo cartellino è legato a un fondo d'investimento e per acquistarlo servirà quindi un investimento complessivo di 3,5 milioni.
con fondi proprietari di cartellini avevamo già avuto a che a fare in Italia
ma per giocatori presi dall'estero
è la prima volta che sento un fondo proprietario di u giocatore in serie b
Pellegri è il nuovo Destro![]()
quello almeno aveva fatto una stagione da titolare a Siena finendo in doppia cifra
Qualche pagina fa era un fenomeno, ora sarà già uno scarso di merda
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Dipende sempre dai bonus, se sono capocannoniere/scudetto/Champions etcetc sarebbero anche felici di pagarli, ma son comunque cifre fuori dal mondo per due 2001 con 3 presenze in serie a, anche senza bonus
Ma Gonalons era in scadenza che è venuto via a così poco? Due anni fa al Napoli chiedevano millemila milioni
(mi rispondo da solo: si)
Ultima modifica di Sbonk; 28-06-17 alle 21:13
se ci fosse stato ancora galliani lo avrebbe tesserato subito
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
pare che sia arrivata l'ufficialità (lato Bayern) che abbiamo preso Gaudino
qualcuno lo conosce?
A titolo definitivo?Wow.
in inglese non c'era la news: secondo google translate passa al 1 luglio 2017 dal Bayern Monaco saldamente al club di prima divisione italiana Chievo Verona.
Gianluca Gaudino wechselt zum 1. Juli 2017 vom FC Bayern München fest zum italienischen Erstligisten Chievo Verona. Der 20-jährige Mittelfeldspieler, der 2014 in München einen Profivertrag bis zum 30. Juni 2018 unterschrieben hatte, war zuletzt für 18 Monate an den Schweizer Erstligisten FC St. Gallen ausgeliehen. Gaudino spielte seit 2004, seit der U8, beim deutschen Rekordmeister und schaffte es als deutscher U19- und U20-Nationalspieler bis in den Profikader, für den er acht Bundesliga- sowie je ein Champions League- und ein DFB-Pokalspiel absolvierte.
Karl-Heinz Rummenigge, der Vorstandsvorsitzende der FC Bayern München AG: „Wir wünschen Gianluca alles Gute und viel Erfolg für seine Zukunft in Italien, dem Land aus dem die Familie seines Vaters Maurizio stammt.“
Secondo la gazzetta è a titolo definitivo, unica fonte a specificarlo
vediamo la nostra news che dirà