Intendo a 3 punti dall'Europa league contro l'Atalanta
Intendo a 3 punti dall'Europa league contro l'Atalanta
Si è incomprensibile di come i giocatori preferiscano andare al Liverpool invece che nella tua squadretta.
Frykky allora spiegami:
R.Carlos che ha fatto all'Inter?
Henry che ha fatto alla Juve?
Pirlo che ha fatto all'Inter?
Davids che ha fatto al Milan?
Coutinho ha giocato all'Inter tra i 19 e i 20 anni, non pensi che possa essere cresciuto nel frattempo?
Segui un pò il calcio o parli a caso?
Coutinho è diventato un gran giocatore ed è anche un punto fermo e titolare inamovibile del nuovo Brasile di Tite (squadra favorita n.1 per il Mondiale 2018 ).
Sarebbe bello poter chiedere a Neymar cosa pensa di Coutinho, avrebbe fatto carte false per portarlo con sé al PSG.
Che poi non valga 160 milioni (che poi, per essere precisi, sarebbero 110 + 40 di bonus + altri 10 pagati direttamente dal giocatore) lo stiamo dicendo tutti, ma farlo passare per uno scarsone qualsiasi è da incompetenti assoluti.
Ma guarda Vermont che veramente fù in realta più una scelta di Roy Hodgson ( genio...), la società approvò questa decisione scellerata, di un tecnico che da noi ha lasciato poco o niente come senso di appartenenza. Già meglio Spalletti per dire, almeno per quanto mi riguarda.
![]()
A me fa schifo il calcio figurati se guardo le partite del Liverpool.
Fischi o non fischi, da me peraltro mai approvati, non è mai il tifo che decide chi comprare e chi cedere. Ricordo che Hodgson affermava e ribadiva lo scarso impegno ( o presunto tale ), di Roberto Carlos in allenamento.
La società ed i dirigenti di allora appoggiarono la teoria balzana del tecnico inglese, e si suicidarono con Pistone come sostituto.
Sulla questione Hodgson-Roberto Carlos, ripropongo questa perla.
Mosca è talmente trash in certi momenti che fa il giro.
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Attenzione che arriva il nonsense:
http://m.corrieredellosport.it/amp/3...mpression=true
Notare Nainggolan che secondo questi vale più di Kroos, che é pure due anni più giovane![]()
vabbè ma come cazzo fai a competere con questiIl Manchester City è pronto a piazzare il colpo Alexis Sanchez. L'accordo è stato raggiunto. Da vedere soltanto se si chiuderà per questa sessione di mercato oppure a giugno. Al giocatore andranno 13 milioni di sterline nette all'anno più 30 milioni al momento della firma (con validità dell'accordo a partire dal 1 luglio); se invece si dovesse chiudere adesso: all'Arsenal andrà un indennizzo di 20 milioni, al giocatore lo stesso stipendio attuale e 15 milioni al momento della firma.![]()
fosse l'unica cazzata scritta in quella classifica , milinkovic savic "solo" 55 milioni e pippe immonde stanno sopra i 70
Trololol, al City mancava giusto un attaccante. Vediamo se Guardiola fa fuori anche l'ultimo centrocampista per farli giocare tutti.
non avevo mai visto quel video![]()
![]()
![]()
Ero troppo piccino, credo, per ricordare Roberto Carlos all'Inter, potreste risolvere un dubbio che mi porto dietro da troppo tempo? Al momento dell'allontanamento del terzino dai Nerazzurri, Carlos era già considerato un campione? Oppure si tratta di un episodio più simile alla cessione di Titi Henry all'Arsenal?
Una via di mezzo
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Non era ancora Roberto Carlos fatto e finito, ma in ogni caso per preferirgli Pistone qualche tara mentale devi averla. Io non so che problema abbia esattamente l'Inter con i terzini, fatto sta che dal 95 ne abbiamo azzeccati 2, Zanetti e Maicon, perché il terzo della lista sarebbe Chivu (non un caso che con sti 3 insieme si sia vinto, se chiedete a me) che é un centrale adattato.