e del colpaccio MANCUSO alla juve non ne parla nessuno?
e del colpaccio MANCUSO alla juve non ne parla nessuno?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Ma c'è un motivo nell'universo per il quale il Sassuolo avrebbe dovuto rifiutare 18-20 mln per quella sega di Politano?![]()
Non li ha rifiutati, semplicemente si sono svegliati tardi e non hanno fatto in tempo con tutte le pratiche
.Nel calciomercato invernale la Serie A ha speso 20 milioni, la Premier League 470.
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
e son tutti per lo stipendio di Giaccherini
.![]()
occhio che Nasri si è svincolato in Turchia, a momenti andrà in mezza serie A
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Nasri per 6 mesi ad un prezzo ragionevole lo farei tutta la vita
in b4 al benevento
http://www.repubblica.it/sport/calci...C6-P11-S3.2-T1
In rosa ci sono ancora molti atleti africani, dal senegalese Kouyatè e altri con passaporto europeo, dall'ex interista Joao Mario, l'ex difensore della Juventus e della nazionale italiana Angelo Ogbonna, l'ex della Sampdoria Obianf, Masuaku e Fernandes.
credo che il giornalista non sappia la differenza fra africani e NEGRI
mi pare proprio una polemica del cazzo
beh però non ha torto, guardi un sabato di premier e sembra il campionato del congo
E quale sarebbe il problema? (si lo so, sono io politically correct Boldrini fag abbraccia-risorse)