Inglese al Napoli
Però resta un anno a Chievo
Inglese al Napoli
Però resta un anno a Chievo
wat
acquistato, resta in prestito un anno per poi andare a Napoli
ma che se ne fanno?![]()
Nuovo panchinaro per il dopo Pavoletti.
sarà il vice-Milik l'anno prossimo con Mertens che saluta, suppongo. altro non mi spiego
la smenano che piace a Giuntoli perché l'ha avuto al Carpi da un paio di anni
vedi a non dare peso alle voci
->
*
È probabile che a Mertens sia stata promessa una cessione in caso di megacontratto dalla Cina (già rifiutato una volta) o dalla Premier. In effetti merita gratitudine e se può essere accontentato con un bel profitto anche da parte del Napoli, si andrà in questa direzione.
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!
pare siano saltate sia Mendy all'Arsenal che Sanchez al City
Drinkwater al chelsea, boh, a sto punto non capisco tutti quei soldi per Bakayoko. Mahrez invece pare che alla fine rimanga.
si esatto era Lemar
Ross Barkley cambia idea durante le visite per il Chelsea e torna all'Everton![]()
davvero?![]()
insomma mercato disastroso del chelsea![]()
andonio gonde non deve avere una bella reputazione tra i giocatori d'oltremanica
Probabilmente perché li fa lavorare, magari poi gli vieta una birra o due ed ecco che gli inglesi scappano
Inviato dal mio LG-D855
Credo che l'unico inglese ad essere stato un vero professionista sia stato Beckham
Inviato dal mio LG-D855
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
tutti a sbronzarsi con Giggs e Scholes