biabianyie pure 3/4 altri interisti
biabianyie pure 3/4 altri interisti
giusto pure Bastoni e Dimarco, poi Gobbi, Stulac , Ciciretti era da loro ma l'han ripreso quest'estate volendo
edit era tipo questa:
PARMA (4-3-3): SEPE; Gazzola, BASTONI, BRUNO ALVES, GOBBI; RIGONI, GRASSI, STULAC; BIABIANY, INGLESE, CICIRETTI. All. D'Aversa (confermato).
ovviamente non è detto sarà veramente questa la formazione ma intanto
Ultima modifica di Drake Ramoray; 15-08-18 alle 10:06
beh hanno pur sempre fatto tre promoziono consecutive dalla D alla A, non so quanti giocatori avessero in rosa che fossero già pronti per il massimo campionato
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
ok le tre promozioni ma con la rosa della d ci son arrivati secondi l'anno scorso?
ben per loro che possono permetterselo, tipo il sassuolo che il primo anno di a si rifece la squadra ma a gennaio
comunque sì ci vuole mercato, non è detto che siano buoni acquisti ecc ma comprare mille giocatori fa un po' specie tutto qua
il Frosinone invece ci teneva proprio a fregiarsi di un acquisto dall'Arsenal e pare ora tocchi a Campbell
sol campbell?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Il Parma si dice sia vicino a Gervinho
Restarting
Ora hanno preso Gervinho![]()
e allora? mai vista una testa cabriolet?
quacuno può fare un fotomontaggio tra gervinho e krys?
Qualcuno mi spieghi la vicenda di Krys, please.
https://youtu.be/oj6Bwj2UQnQ
Marchisio lascia la Juventus.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Stile Juve