Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
A me intristisce la stupidità ma oh, sono anni che la Juve vince perché ruba e gli altri perdono perché sono sfigati e poverini.

Non perché sono dei cialtroni che perdono gli scudetti in albergo

#juveout

No, no, parliamo di Sturaro

Tanto se il calcio italiano va a puttane é colpa della Juve.

È quello che dice Tavea è solo uno scambio di plusvalenza MA bisogna farla passare come un'operazione losca.

Belin sembra la situazione della lega sui giornali.

Hanno fatto passare la secessione regionale ma si parla della diciotti perché è la cosa più importante per la collettività

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Chi sei? E cosa ne hai fatto di Camus?

Stai facendo tutto da solo. Si sta parlando delle plusvalenze gonfiate, stop.
Se ne parla un po' ovunque e sono in tanti a farsi delle domande perché ultimamente ci sono dei casi eclatanti e apparentemente inspiegabili (come appunto la formula d'acquisto di Sturaro).

Si sottolinea sempre, tra l'altro, che fino a prova contraria non ci sono illeciti in atto. Lo fa la Juventus, lo fa l'Inter con i primavera da alcuni anni. Solo quest'anno, l'Inter ha racimolato 30 milioni di euro con i primavera, dei quali due o tre giocano in B mentre di quelli finiti in Serie A non gioca nessuno, Zaniolo a parte.

Sì, parliamo di Sturaro, perché è una cosa strana e sta succedendo sempre più spesso. Parliamo di Sturaro come parliamo di altre cose.
Mi hai messo in bocca parole chenon ho detto (#juveout), hai tirato fouri cose a caso (lo scudetto in albergo), mi hai dato pure dello stupido ma intanto contuinui a fare il benaltrista.
Chi di lega ferisce di lega perisce.